News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Secondo me non c'è paragone. A mio parere la trilogia X è una botta sui cojones invece K.C. è un'opera di tutto rispetto. Paragonare la narrazione del primo a quella del secondo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Fabbiolò

Volevo aspettare che risbloccasero l'absolute di questa storia, o che riuscissi a prenderlo su internet, ma onestamente ho trovato in fumetteria i due cartonati della planeta della serie '' i più grandi super eroi della terra''. Non ho resistito e me li sono presi, presto sentirete un bel commento su questo colossal Dc che ancora non ho letto

Lillo

Ottimo,si tratta di una di quelle storie imprescindibili,ogni buon lettore dovrebbe averne una copia nel proprio scaffale :ahsisi:

Matt Murdock

io preferisco aspettare una buona offerta per il cartonato planeta :wub:

Jesse Custer

Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 17:37:24
io preferisco aspettare una buona offerta per il cartonato planeta :wub:
io l'ho trovato a 28 spedito davvero perfetto e come nuovo 10 giorni fa,davvero un'edizione stupenda,gli ho dato solo una sfogliata,ma solo i disegni mi han fatto venire i brividi giuro.
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Dash Bad Horse il 23 Maggio 2013, 19:05:51
Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 17:37:24
io preferisco aspettare una buona offerta per il cartonato planeta :wub:
io l'ho trovato a 28 spedito davvero perfetto e come nuovo 10 giorni fa,davvero un'edizione stupenda,gli ho dato solo una sfogliata,ma solo i disegni mi han fatto venire i brividi giuro.

eh non male 28 spedito :ahsisi:

Jesse Custer

Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 19:07:53
Citazione di: Dash Bad Horse il 23 Maggio 2013, 19:05:51
Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 17:37:24
io preferisco aspettare una buona offerta per il cartonato planeta :wub:
io l'ho trovato a 28 spedito davvero perfetto e come nuovo 10 giorni fa,davvero un'edizione stupenda,gli ho dato solo una sfogliata,ma solo i disegni mi han fatto venire i brividi giuro.

eh non male 28 spedito :ahsisi:
una botta di culo oserei dire  :lol: ma poi davvero tenuto in maniera maniacale.
di copertina sta 30€ e non è facile da trovare l'absolute anche su ebay esce raramente,l'unica volta che ne ho visto uno,mi pare fosse sui 45+5.
comunque credo proprio sarà questa la mia prossima letturaogni volta che lo vedo li in libreria mi attira sempre di più  :shifty:
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Dash Bad Horse il 24 Maggio 2013, 14:39:39
Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 19:07:53
Citazione di: Dash Bad Horse il 23 Maggio 2013, 19:05:51
Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 17:37:24
io preferisco aspettare una buona offerta per il cartonato planeta :wub:
io l'ho trovato a 28 spedito davvero perfetto e come nuovo 10 giorni fa,davvero un'edizione stupenda,gli ho dato solo una sfogliata,ma solo i disegni mi han fatto venire i brividi giuro.

eh non male 28 spedito :ahsisi:
una botta di culo oserei dire  :lol: ma poi davvero tenuto in maniera maniacale.
di copertina sta 30€ e non è facile da trovare l'absolute anche su ebay esce raramente,l'unica volta che ne ho visto uno,mi pare fosse sui 45+5.
comunque credo proprio sarà questa la mia prossima letturaogni volta che lo vedo li in libreria mi attira sempre di più  :shifty:

l'ho appena acquistato a 25 euro spedito in condizioni ottime :w00t: :w00t: :w00t:

Jesse Custer

Citazione di: Bruce Parker il 24 Maggio 2013, 14:43:56
Citazione di: Dash Bad Horse il 24 Maggio 2013, 14:39:39
Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 19:07:53
Citazione di: Dash Bad Horse il 23 Maggio 2013, 19:05:51
Citazione di: Bruce Parker il 23 Maggio 2013, 17:37:24
io preferisco aspettare una buona offerta per il cartonato planeta :wub:
io l'ho trovato a 28 spedito davvero perfetto e come nuovo 10 giorni fa,davvero un'edizione stupenda,gli ho dato solo una sfogliata,ma solo i disegni mi han fatto venire i brividi giuro.

eh non male 28 spedito :ahsisi:
una botta di culo oserei dire  :lol: ma poi davvero tenuto in maniera maniacale.
di copertina sta 30€ e non è facile da trovare l'absolute anche su ebay esce raramente,l'unica volta che ne ho visto uno,mi pare fosse sui 45+5.
comunque credo proprio sarà questa la mia prossima letturaogni volta che lo vedo li in libreria mi attira sempre di più  :shifty:

l'ho appena acquistato a 25 euro spedito in condizioni ottime :w00t: :w00t: :w00t:
bel colpo  :w00t:
__________________

Matt Murdock

appena arriva vi farò sapere :D

Matt Murdock

mi è arrivato ed è in condizioni da edicola!!affarone :w00t:

Fabbiolò

Citazione di: Bruce Parker il 24 Maggio 2013, 14:43:56
l'ho appena acquistato a 25 euro spedito in condizioni ottime :w00t: :w00t: :w00t:
ti sto odiando  :lolle:

Tankorr

l'ho (ri)preso per la terza volta su Comixology grazie allo sconto che c'era nei giorni scorsi...tutto KC a 3,60 euro, incluse le tavole aggiuntive non presenti nella primissima edizione...non si poteva dire di no.


anche se devo dire che per la prima volta non sono soddisfattissimo. di solito i fumetti su Comixology si vedono MEGLIO che su carta, KC è la mia prima esperienza del contrario.


non che si veda male, ma non c'è quel surplus qualitativo che mi aspettavo.


beh, almeno ho la possibilità di leggere anche in originale questa bellissima storia ^_^

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

emmeemmeesse

Il cartonato della Play Press contine le tavole extra al pari di quello edito dalla Planeta?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Azrael

Citazione di: emmeemmeesse il 16 Giugno 2013, 19:48:08
Il cartonato della Play Press contine le tavole extra al pari di quello edito dalla Planeta?

Non so quale tavole abbia la Planeta, ma la versione Play aveva delle tavole Extra rispetto alla prima pubblicazione sullo spillato  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori