News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Io ho gli spillati play...li trovai 5 euro tutti e quattro su ebay. Io ritengo d'aver fatto un affare... :)

Lar Gand

Nuova edizione a novembre in 2 volumi cartonati da 10 € l'uno
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 15:30:58
Nuova edizione a novembre in 2 volumi cartonati da 10 € l'uno

Sono indeciso se prenderli o meno!!

Pier

Io ho gli albetti originali  :P.
PIER

nemo96

Ma se io ho il volume oro di repubblica, ho tutta la saga?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Pier

Citazione di: nemo96 il 04 Settembre 2009, 19:11:41
Ma se io ho il volume oro di repubblica, ho tutta la saga?
Esatto :D!
PIER

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

lukus

Citazione di: Vath Sarn il 04 Settembre 2009, 15:45:13
Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 15:30:58
Nuova edizione a novembre in 2 volumi cartonati da 10 € l'uno

Sono indeciso se prenderli o meno!!
Io mi sa ch eme lo compro credo....con la scusa che è in edicola...
oppure cerco in giro la versione oro.

Green Lantern

io ho l'absolute, che è ancora meglio =)

lukus

Beato te, lo vorrei pure io! Ma per risparmiare se lo trovo il classico oro mi va bene comunque :)

Green Lantern

fai bene, è comunque una buona edizione =)

Ikki di Phoenix

ma le traduzioni dell'Absolute come sono? Se mai recuperassi potrei andar tranquillo?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Arrow

Citazione di: Barry Allen il 06 Settembre 2009, 18:52:54
ma le traduzioni dell'Absolute come sono? Se mai recuperassi potrei andar tranquillo?

mi pareva fosse buona. come al solito c'è qualche refuso, e in una occasione mi pareva che mancasse un articolo in una frase  :look:

crispus allen

Citazione di: Pier il 04 Settembre 2009, 18:51:04
Io ho gli albetti originali  :P.

Anche io!!!
Ma tu sai quanto valgono?
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")

crispus allen

Citazione di: Vath Sarn il 04 Settembre 2009, 15:45:13
Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 15:30:58
Nuova edizione a novembre in 2 volumi cartonati da 10 € l'uno

Sono indeciso se prenderli o meno!!

Togliti dall'indecisione e prendili, ne vale la pena! Ti costa anche meno che l'absolute cartonato e i disegni sono a dir poco mitici!!!!
"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica" (Da "Batman Begins")