Justice Society of America di Johns (Seconda Serie)

Aperto da Selina Kyle, 17 Dicembre 2009, 18:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Scusate l'incursione: finora io ero convinto che la JSA di Johns si trovasse tutta tutta dentro 4 bei volumoni omnibus costosissimi (tipo 440€ tutti e 4 :asd: roba da matti...), e non mi facevo troppe domande...

Poi ho trovato questo altro topic. Da quello che capisco questa discussa qui è la seconda serie della JSA di Johns ed è contenuta in 7 albi della Planeta (di cui 6 della JSA e 1 della JLA da leggere fra il 3 e il 4 della JSA). Ma questa "seconda serie" è anche contenuta integralmente nel quarto omnibus costosissimo di cui sopra, giusto? Cioè se uno prende quei quattro "lingottoni d'oro" ha tutto, no? :asd:

Scusate so che è una domanda scema, ma la presenza di due topic diversi mi ha messo il dubbio :asd:

Clod

Esatto, questa serie è contenuta nel quarto omnibus


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

ma che voi sappiate ci sono macumbe strane che uno può fare per aver quei 4 volumi a cifre un po' meno comiche? :asd:

Heimdall

Citazione di: moebius il 06 Novembre 2020, 13:17:54
ma che voi sappiate ci sono macumbe strane che uno può fare per aver quei 4 volumi a cifre un po' meno comiche? :asd:

Riporta a chiare lettere quali sono classificabili per te come "cifre comiche"...  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

moebius

Citazione di: Heimdall il 06 Novembre 2020, 13:20:59
Citazione di: moebius il 06 Novembre 2020, 13:17:54
ma che voi sappiate ci sono macumbe strane che uno può fare per aver quei 4 volumi a cifre un po' meno comiche? :asd:

Riporta a chiare lettere quali sono classificabili per te come "cifre comiche"...  :lolle:
bhe di sicuro 440€ per me ora sono una cifra comica :asd: ci dovevo andare dieci giorni in Portogallo, prima del covid, con cifre simili (poi il lockdown ha distrutto qualsiasi progetto :asd:) :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 06 Novembre 2020, 13:41:20
Citazione di: Heimdall il 06 Novembre 2020, 13:20:59
Citazione di: moebius il 06 Novembre 2020, 13:17:54
ma che voi sappiate ci sono macumbe strane che uno può fare per aver quei 4 volumi a cifre un po' meno comiche? :asd:

Riporta a chiare lettere quali sono classificabili per te come "cifre comiche"...  :lolle:
bhe di sicuro 440€ per me ora sono una cifra comica :asd: ci dovevo andare in Portogallo dieci giorni prima del covid con cifre simili (prima che il lockdown distruggesse qualsiasi cosa :asd:) :sisi:
No bisogna stare a casa  :lolle:

moebius

#96
Citazione di: Hugostrange70 il 06 Novembre 2020, 13:43:04
Citazione di: moebius il 06 Novembre 2020, 13:41:20
Citazione di: Heimdall il 06 Novembre 2020, 13:20:59
Citazione di: moebius il 06 Novembre 2020, 13:17:54
ma che voi sappiate ci sono macumbe strane che uno può fare per aver quei 4 volumi a cifre un po' meno comiche? :asd:

Riporta a chiare lettere quali sono classificabili per te come "cifre comiche"...  :lolle:
bhe di sicuro 440€ per me ora sono una cifra comica :asd: ci dovevo andare in Portogallo dieci giorni prima del covid con cifre simili (prima che il lockdown distruggesse qualsiasi cosa :asd:) :sisi:
No bisogna stare a casa  :lolle:
ho modificato il post :asd: era un viaggio organizzato prima del lockdown  :asd: non mi ci far pensare :dowson: :lolle:

Quindi giustamente tu dici: "non si può andare in Portogallo? Bene allora JSA sia!" :asd:
mi sa tanto di "maccarone, m'hai provocato... e io te distruggo!" :asd: qui a Roma diremmo "n'se pò fà:stralol:

Cosmonauta

Io i 4 Omnibus li ho pagati 270€ tutti e 4 insieme.

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 06 Novembre 2020, 13:52:10
Io i 4 Omnibus li ho pagati 270€ tutti e 4 insieme.

Si ma tu hai avuto particolarmente ehm fortuna..
Io li presi a 330 spediti in perfette condizioni ed é comunque un prezzo eccellente.. é difficile trovarli a meno di 400!



moebius

Citazione di: ClarkArrow46 il 06 Novembre 2020, 14:53:24
Citazione di: Cosmonauta il 06 Novembre 2020, 13:52:10
Io i 4 Omnibus li ho pagati 270€ tutti e 4 insieme.

Si ma tu hai avuto particolarmente ehm fortuna..
Io li presi a 330 spediti in perfette condizioni ed é comunque un prezzo eccellente.. é difficile trovarli a meno di 400!
bhe 270 su 440€ è una vera e propria "botta di cu*o", altro che fortuna :asd: e sono comunque tanti eh! Ovviamente non intendo "tanti" per ciò che uno poi effettivamente possiede (4108 pagine di roba... se uno fa un rapido conto in cui confronta con Omnibus come l'ultimo Panini del Batman di Morrison, il prezzo è quello... sarebbero tipo 6 omnibus da 75-80€ e circa 685 pagine l'uno :sisi:), intendo in termini assoluti come spesa da fare in una botta :asd:

magari quando avrò un lavoro più remunerativo ci farò un pensiero :rolleyes: :asd: grazie comunque per le info!