Justice League: One Million - di G. Morrison & AA.VV

Aperto da Azrael, 16 Aprile 2014, 16:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE: ONE MILLION VOL.1 di 3

di G. Morrison, M. Schultz, A. Grant, C. Dixon, R. Marz, J. Ordway, P. David, D. Moench, J. Balent, J. Robinson, W. Messner-Loeb, V. Semeiks, R. Lim, M. Buckingham, S. McDaniel, B. Hitch, D. Giordano, T. Nauck, Y. Guichet, D. Grayson, P. Snejbjerg, C. Rousseau, F. Teran
Contiene: One Million 1-2, 1.000000: Action Comics - Batman Shadow of the Bat - Nightwing - Green Lantern - The Power of Shazam - Young Justice - Batman -  Catwoman - Starman - Impulse - Green Arrow
Edizione Italiana di "One Million #1-4": Play Magazine N.38-39 Ed.Play Press; JLA Omnibus di Grant Morrison Ed.Planeta DeAgostini;
16,8x25,6, C, 342 pp, col.
€ 29,95

One Million, il maxi-evento orchestrato da Grant Morrison allo scadere del Ventesimo Secolo, raccolto in tre strepitosi volumi omnibus. Nell'853mo secolo la Terra è al sicuro solo grazie ai discendenti di Batman, Superman, Wonder Woman e di tutti gli altri eroi. Ma solo perché ancora non hanno incontrato un nemico come Solaris, il supercomputer senziente!

Anteprima: Justice League – One Million Vol.1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




JUSTICE LEAGUE: ONE MILLION VOL.2 di 3

di G. Morrison, T. R. Peyer, D. J. O'Neil, e AA.VV.
Contiene: Legionnaires/Legion of Super-heroes / Azrael/ Creeper / Chase / Superboy / Aquaman / Wonder Woman / Detective Comics / Man of Steel / Superman /JLA /Martian Manhunter 1000000, One Million 3
16,8x25,6, C, 344 pp, col.
€ 29,95

Secondo omnibus di One Million, il maxi-evento orchestrato da Grant Morrison allo scadere del Ventesimo Secolo. Nell'853mo secolo la Terra è al sicuro solo grazie ai discendenti di Batman, Superman, Wonder Woman e di tutti gli altri eroi. Ma la minaccia di Solaris si ripercuote anche nel presente, e coinvolge in qualche modo tutti quanti gli eroi DC!



JUSTICE LEAGUE: ONE MILLION VOL.3 di 3

di G. Morrison, P. David, A. Grant, G. Ennis, M. Millar, J.H. Williams III e AA.VV.
Contiene: Resurrection Man 1,000,000, Adventures of Superman 1,000,000, Robin 1,000,000, Flash 1,000,000, Supergirl 1,000,000, Chronos #1,000,000, Lobo 1,000,000, Hitman 1,000,000, Superman Man of Tomorrow 1,000,000, DC One Million 4, DC One Million 80-Page Giant, Booster Gold 1,000,000, Superman/Batman 79, Superman/Batman 80, JLA in Crisis Secret Files 1
16,8x25,6, C, 408 pp, col.
€ 33,95

Il maxi-evento che ha coinvolto tutti gli eroi DC nel 1998 si conclude con il terzo, esplosivo omnibus!!! La corsa contro il tempo (nel vero senso della parola) per salvare l'universo DC arriva al termine in un volume imperdibile per tutti i veri fan DC!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Mordecai Wayne

Anche a me interessava sapere se era da recuperare o meno.
Ho letto solo il capitolo presente nell'omnibus Planeta della JLA. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Aprile 2014, 16:18:56
Anche a me interessava sapere se era da recuperare o meno.
Ho letto solo il capitolo presente nell'omnibus Planeta della JLA. ^_^

Quella che hai letto nell'omnibus è la mini principale e ti potrebbe anche bastare, in questi 3 volumi presentano i numeri 1.000000 di tutte le serie, non sono fondamentali, a me piacerebbe prenderli per esempio, ma per il momento passo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 16 Aprile 2014, 16:21:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Aprile 2014, 16:18:56
Anche a me interessava sapere se era da recuperare o meno.
Ho letto solo il capitolo presente nell'omnibus Planeta della JLA. ^_^

Quella che hai letto nell'omnibus è la mini principale e ti potrebbe anche bastare, in questi 3 volumi presentano i numeri 1.000000 di tutte le serie, non sono fondamentali, a me piacerebbe prenderli per esempio, ma per il momento passo.
Ah! vedi che la ricordo benissimo  :lolle:
Ok allora salto anche io.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkham Knight

Questo omnibus è propedeutico comunque a quello della jla o può essere letto tranquillamente?

Clod

Citazione di: MoonKnight il 17 Aprile 2014, 07:59:17
Questo omnibus è propedeutico comunque a quello della jla o può essere letto tranquillamente?
si può leggere a sé


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ttins

Vi adoro quando mi date informazioni fondamentali per fare una scelta come questa.

Per ora posso passare anche io  :wub:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Fra

La mini di Morrison sarà contenuta tutta nel primo volume quindi?

Azrael

Citazione di: Fra il 17 Aprile 2014, 19:29:43
La mini di Morrison sarà contenuta tutta nel primo volume quindi?

Assolutamente no, se guardi bene ci sta "One Million #1-2", la mini è di 4  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fra

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2014, 19:30:29
Citazione di: Fra il 17 Aprile 2014, 19:29:43
La mini di Morrison sarà contenuta tutta nel primo volume quindi?

Assolutamente no, se guardi bene ci sta "One Million #1-2", la mini è di 4  ;)
C'hai ragione.. Allora mi sa che spenderò 14€ per il brossurato DC su BD.. :)

Azrael

Anteprima: Justice League – One Million Vol.1

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2014, 19:30:29
Citazione di: Fra il 17 Aprile 2014, 19:29:43
La mini di Morrison sarà contenuta tutta nel primo volume quindi?

Assolutamente no, se guardi bene ci sta "One Million #1-2", la mini è di 4  ;)
però cmq la mini completa sarà contenuta nei 3 omnibus? o ci sono soltanto i tie in della mini principale?
a me anche interessava, però bho, 30€ x 3 omnibus non sono pochi...la sfogliata in fumetteria deciderà per me  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: Simon Baz il 18 Aprile 2014, 17:35:58
Citazione di: Azrael il 17 Aprile 2014, 19:30:29
Citazione di: Fra il 17 Aprile 2014, 19:29:43
La mini di Morrison sarà contenuta tutta nel primo volume quindi?

Assolutamente no, se guardi bene ci sta "One Million #1-2", la mini è di 4  ;)
però cmq la mini completa sarà contenuta nei 3 omnibus? o ci sono soltanto i tie in della mini principale?
a me anche interessava, però bho, 30€ x 3 omnibus non sono pochi...la sfogliata in fumetteria deciderà per me  :lolle:

Ovvio che la mini completa sarà suddivisa in tutti e 3 omnibus  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2014, 17:47:20
Ovvio che la mini completa sarà suddivisa in tutti e 3 omnibus  :up:
no perche mi ricordavo che era stato detto che c'erano solo i tie in della mini...
se la mini in sè c'è sembra un opera abbastanza completa, anche se il prezzo rimane altino...


kikko_g89 -----> Simon Baz