Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Karl

Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2012, 18:28:19
Citazione di: Barbara Gordon il 29 Gennaio 2012, 20:09:20
Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)

che quindi le esclude da qualsiasi possibilità di recupero  :lolle:

No guarda che si trovano, sia nuovi presso fumetterie che usati. Io ho appena recuperato tutti i DC sagas a metà prezzo  :sisi:

Per il volume in questione interesserebbe anche me, anche se l'ho anch'io in parte nelle pubblicazioni della Play, però anche a me il portafogli piange... Magari più in là, spero.

Yukio

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Maggio 2012, 22:03:52
Citazione di: Il Corinzio il 26 Maggio 2012, 14:42:32
Ne sento solo parlare strabene
Certo che il prezzo in questo periodo è insostenibile...  :(

In quanti Essential sarà compresa la run ?
Merita l'acquisto. Taglia altro  :ahsisi:

Ci credo, ci credo eccome, specie dopo aver visto quel link di CBR
Però non posso tagliare proprio niente, sto già ristrettissimo, seleziono il minimo indispensabile.

Provo a infilarlo nel prossimo mese
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

William Moulton Marston

Finito adesso di leggere il primo volute (che ho preso risparmiando un bel po'): molto carino, supereroismo vecchio stile per una lettura spensierata ma non prima di qualche riflessione sui tempi in cui venne pubblicata la serie (ho adorato i Russi!)...
Devo dire però che sarebbe stata opportuna qualche riga su Millennium per i nuovi lettori, e c'è un imperdonabile errore grammaticale (un balloon recita "da sé stessa" ma in quel caso l'accento non andrebbe usato)...

Fumetto

#63
Citazione di: William Moulton Marston il 16 Giugno 2012, 13:16:59c'è un imperdonabile errore grammaticale (un balloon recita "da sé stessa" ma in quel caso l'accento non andrebbe usato)...
Buona lettura! :D
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=7305&ctg_id=93

Azrael

#64


JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL Vol.2

di J.M. DeMatteis, Keith Giffen, Kevin Maguire, Bill Willingham
(Contiene JLI 14-25, JLI Ann 2)
16,5x25,2, B, 336 pp, col.
€ 27,95

Continua la raccolta delle avventure della Justice League International di Giffen e Dematteis che vede coinvolto un nutrito cast di super eroi tra cui Booster Gold, Guy Gardner, Mister Miracle, Martian Manhunter, Capitan Atom, Big Barda e nientemeno che Batman e Superman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2012, 11:21:27
Sembra passata un enternità dal primo volume.

Beh, 6 mesi non sono pochi, in questo caso sono 6 e mezzo visto che doveva uscire a Luglio!

Comunque non vedo l'ora  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

letto tra ieri e oggi, quante risate
caratterizzazioni splendide, situazioni al limite dell'assurdo (in senso buono), con tante trovate, una più gustosa dell'altra

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 11 Agosto 2012, 15:54:06
letto tra ieri e oggi, quante risate
caratterizzazioni splendide, situazioni al limite dell'assurdo (in senso buono), con tante trovate, una più gustosa dell'altra

Beato te  :cry:
Io dovrò aspettare il 28 agosto (Giorno di rientro del mio fumettaro dalle ferie  :lolle: )

Si mantiene agli stessi livelli del primo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

lo supera abbondantemente
se il primo mi era piaciuto senza farmi impazzire, con questo gli autori si sbizzariscono a go-go

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 11 Agosto 2012, 16:03:01
lo supera abbondantemente
se il primo mi era piaciuto senza farmi impazzire, con questo gli autori si sbizzariscono a go-go

Che bello  :D
Almeno questa attesa sarà ripagata  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 11 Agosto 2012, 15:57:40
Io dovrò aspettare il 28 agosto (Giorno di rientro del mio fumettaro dalle ferie  :lolle: )
Sono nella tua stessa situazione. L'unica differenza è che il mio fumettaro rientra il 24 di agosto. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Bellissimo pure questo secondo volume. I personaggi di G'nort e Manga Khan sono spassosissimi.
Certo che quando ai disegni c'è Maguire il fumetto raggiunge dei picchi incredibili. Infatti è l'unico che riesce a tradurre su carta le varie gag immaginate da Giffen e De Matteis. I volti dei personaggi disegnati da Maguire parlano da soli.
Ora bisognerà attendere altri 4 mesi...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!