Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Zannabianca15 il 28 Gennaio 2012, 15:15:23
Io l'ho comprato pochi giorni fa ma aspetterò un po' prima di leggerlo... in teoria quanti volumi dovrebbe fare la Lion??

Credo 3 ma non ne sono sicuro  ^_^

Non vedo l'ora di averlo  :wub: (Se ne parla Martedi)
E di vedere il pugno che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Clod il 28 Gennaio 2012, 17:12:06
quello è epico (e meritatissimo tra l'altro :ahsisi:)

Tra l'altro proprio nel #0 della JLA di Meltzer ne parlavano Bats, Supes e WW  :stralol: :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

#35
Sono arrivato al primo annual...che run meravigliosa  :wub:

Post Uniti: 29 Gennaio 2012, 19:44:28

Certo che senza il crossover Millenium e la mini serie Legend che fa da prologo a questa serie della JL si perdono un pò di importanti riferimenti. Almeno potevano inserire delle schede con dei riassunti.
Meno male che ho conservato gli albi della Play Press. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Carol Danvers

Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clod

che poi, Millennium è evitabilissima, i tie-in della JLI sono la parte migliore

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Barbara Gordon il 29 Gennaio 2012, 20:09:20
Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)
ah ok...questo mi era sfuggito...allora consiglio di recuperare questi volumi per una maggiore comprensione anche se, come dice giustamente Clod, la parte migliore di Millenium erano i tie-in anzichè la miniserie principale che à abbastanza pallosa  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ozymandias


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Citazione di: Barbara Gordon il 29 Gennaio 2012, 20:09:20
Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)

che quindi le esclude da qualsiasi possibilità di recupero  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 04 Febbraio 2012, 18:28:19
Citazione di: Barbara Gordon il 29 Gennaio 2012, 20:09:20
Le miniserie principali di Millenium e Legend sono state entrambe pubblicate dalla Planeta nei volumi DC Sagas 1 (Legends) e 2 (Millenium)

che quindi le esclude da qualsiasi possibilità di recupero  :lolle:
Infatti anche quello è un problema. Delle schede di approfondimento era benvenute per chi non ha letto nè Legends nè Millenium  :ahsisi:
Ho finito il volume oggi. Gli ottimi ricordi di questa run non sono stati smentiti, ancora oggi è divertente, avvicente e fresca come 20 anni fa. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume.  :wub:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

#43
Ieri dopo la JLA di Robinson mi ero messo davanti a 2 scelte ovvero o il medesimo volume di Giffen+DeMatteis oppure la JL: Generazione Perduta 3 e alla fine la scelta è ricaduta in questo!

Ragazzi è BELLISSIMA questa serie  :wub:
Inizio spettacolare con Guy che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma all'arrivo di Batman il suo intervento è Unico  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:batman:
Questa serie nonostante sia vecchia del 1987 è molto bella, fresca e frizzante  :D
Che a mio modo di vedere non ha nulla da invidiare a moltissime serie attuali  ^_^
Mi ero detto mi leggo solo un albo e poi mi metto a dormire, ma no, ho letto addirittura oltre il primo i #2-4 e l'annual #1  :D
Fantastico come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Capitan Fratellanza o nano eolo  :lolle:

Grande Booster Gold, la sua entrata mi è piaciuta e mi è anche parso che qua il personaggio rispetto a oggi (per ora) sia più serio agli occhi degli altri membri.

Qua invece J'onn in viene caratterizzata tutta la sua sofferenza e il suo essere profondo  :(

Ripeto sono stato Rapito da questa serie, per chi non l'ha mai letta non può farsi sfuggire questa opera proprio NON PUO'

EDIT: Avevo dimenticato una cosa molto divertente  :D
Siccome Blue Bleetle qualche vignetta prima aveva risposto a Batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :stralol: E questa è stata la reazione di BB  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fantastico  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bene, mi fa piacere che ti sia piaciuto questo primo volume  :clap:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!