Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 10:38:08
Citazione di: Clod il 28 Settembre 2015, 08:57:52
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 00:54:06
Ho appena finito Justice League Europe 28 (Vol.8) ma finisce davvero cosi o mancano pagine? Perchè l'albo a 19 pagine nel mezzo dell'azione principale :look:
Fatemi sapere se anche il vostro è cosi.
a quanto pare sì, finisce così

No, poi ho finito il volume e sono inserite dopo Justice League America #52 e tutto torna, non dico di più per non spoilerare :up:

sì sì, mi riferivo al singolo numero; poi sì, la cosa vien ripresa successivamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 28 Settembre 2015, 12:14:35
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 10:38:08
Citazione di: Clod il 28 Settembre 2015, 08:57:52
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 00:54:06
Ho appena finito Justice League Europe 28 (Vol.8) ma finisce davvero cosi o mancano pagine? Perchè l'albo a 19 pagine nel mezzo dell'azione principale :look:
Fatemi sapere se anche il vostro è cosi.
a quanto pare sì, finisce così

No, poi ho finito il volume e sono inserite dopo Justice League America #52 e tutto torna, non dico di più per non spoilerare :up:

sì sì, mi riferivo al singolo numero; poi sì, la cosa vien ripresa successivamente

L'hai finito? Che ne pensi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Bello, questa serie mi diverte sempre.
Tra l'altro l'ultimo capitolo era già stato ristampato nel DC Sagas 6, però qua la traduzione è decisamente migliore.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Sono fiducioso per questo cross-over finale :sisi:
Rivediamo di nuovo tutti i personaggi uniti :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

al contrario del volume precedente in cui ho faticato, questo l'ho dovorato! molto divertente e con una situazione finale che lascia la voglia di saperne di più :w00t:

phoenix_81

Mancano due volumi alla conclusione, giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Illmatic

Ho letto il quarto volume.
Sempre una lettura piacevole, e le storie con G'Nort e la Justice League Antartica (!!!) sono esilaranti!

Azrael



JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL DI GIFFEN E DEMATTEIS VOL.9

di Keith Giffen. J.M. DeMatteis, AA.VV.
Contiene: Justice League America 53-60, Justice League Europe 29-35
16,5x25,2, B, 352 pp, col.
€ 27,95

Numero extra-size per il crossover tra JUSTICE LEAGUE AMERICA e JUSTICE LEAGUE EUROPE che conclude la lunga run di Keith Giffen e J.M. DeMatteis sul supergruppo più importante dell'universo DC. La comicità si trasforma in dramma, e la morte e la distruzione colpiranno tremendi le due League. Non perdetevi le ultime storie di JLA e JLE, nel penultimo volume di questa raccolta completa. Però, aspetta... Sono le ultime storie ma è il penultimo volume? No, non siamo impazziti: that's (not) all, folks!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sono rimasto indietrissimo con la lettura di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Sul volume scrivono che è l'ultimo.
Ma continuano con la ristampa anche con gli autori successivi a Giffen/De Matteis?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

probabilmente nel prossimo (e ultimo volume) pubblicheranno la mini dei Super Buddies, sempre del duo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Effettivamente l'arco narrativo "Breakdowns" si chiude con "Justice League Europe #35" anche se ci sarebbe da mettere anche il 36 ma non e' degli autori classici.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori