Justice League International - di K.Giffen, J.M. DeMatteis

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2012, 15:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2014, 19:00:19
@Mordecai non l'hai ancora letto il 6?  :D

Comunque poco fa hanno sulla pagina FB hanno detto che i volumi in totale saranno 10  :up:

e nei 10 ci sta tutta la run?

Azrael

Citazione di: Bruce Parker il 24 Ottobre 2014, 09:46:18
Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2014, 19:00:19
@Mordecai non l'hai ancora letto il 6?  :D

Comunque poco fa hanno sulla pagina FB hanno detto che i volumi in totale saranno 10  :up:

e nei 10 ci sta tutta la run?

Tutta la loro gestione sicuro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 24 Ottobre 2014, 09:46:53
Citazione di: Bruce Parker il 24 Ottobre 2014, 09:46:18
Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2014, 19:00:19
@Mordecai non l'hai ancora letto il 6?  :D

Comunque poco fa hanno sulla pagina FB hanno detto che i volumi in totale saranno 10  :up:

e nei 10 ci sta tutta la run?

Tutta la loro gestione sicuro  :sisi:

ottimo allora :lol:

Matt Murdock

bellissimo anche il sesto volume  :clap: questa serie è sempre meglio! molto bella anche la saga finale del generale glory/ cap america :asd:
i volumi li divori proprio tanto scorrono bene :ahsisi:

Mordecai Wayne

#364
Ho finito la lettura del 6. volume. Sempre una bella serie divertente e dissacrante ma ho avvertito qui per la prima volta una certa flessione nella qualità delle storie e delle gag.
Ho preferito la prima parte con Maximum Force (divertentissima l'idea della perdita di sangue  :lol: )
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e poi il Grande Tortolini (probabilmente il più grande supereroe di tutti i tempi  :lolle: )
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ottima inoltre l'idea di aggiungere al cast L-Ron, il robot assitente di Manga Khan,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un pò meno l'aggiunta di Orion e Lightray che hanno fatto una comparsa un pò anonima a dire il vero.
Molto divertente anche la storia con protagonista il gatto putrido e malefico. Mai un rapimento si è concluso a questa maniera.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Mi è piaciuta meno la saga con il Generale Glory. L'idea era molto divertente, ossia prendere in giro il Cap.America della Marvel, ma ho trovato la saga troppo lunga e ripetitiva. Poteva benissimo essere conlcusa in 3 numeri anzichè 5.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JUSTICE LEAGUE INTERNATIONAL DI GIFFEN E DEMATTEIS VOL.7

di Keith Giffen, J.M. DeMatteis, Gerard Jones, Chris Sprouse, Bart Sears
Contiene: Justice League Quarterly 1-3, Justice League Europe 23-25, Justice League America 51
16,5x25,2, B, 336 pp, col.
€ 26,95

Non bastavano JUSTICE LEAGUE AMERICA e JUSTICE LEAGUE EUROPE a riempire le pagine di questa riproposta integrale del capolavoro comico supereroistico degli anni Ottanta-Novanta. Ed ecco anche i corposissimi JUSTICE LEAGUE QUARTERLY, inediti in Italia, dove troverete gruppi sempre più bizzarri, come il Conglomerato, e il ritorno di alcuni beniamini della serie, come il folle Mister Nebula!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

They're back!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

me lo sentivo che sarebbero usciti presto, fortuna che questa settimana mi son risparmiato con gli acquisti :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho finito da poco il primo albo (Justice League Quarterly 1) del Vol.7

La qualità rimane alta  :D 70 pagine di storia, è una cosa meravigliosa  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

A me questa serie attira troppo.  Se qualcuno la da via in blocco a buon prezzo mi faccia un fischio.
Curiosità : a livello di continuty, dove si colloca ? Dopo la morte di sups e dopo lv alba e crepuscolo ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

Citazione di: Rambo il 30 Marzo 2015, 01:31:52
A me questa serie attira troppo.  Se qualcuno la da via in blocco a buon prezzo mi faccia un fischio.
Curiosità : a livello di continuty, dove si colloca ? Dopo la morte di sups e dopo lv alba e crepuscolo ?
eh no, prima prima

inizia nell'86, praticamente subito dopo Crisi sulle Terre Infinite

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rambo

Citazione di: Clod il 30 Marzo 2015, 09:50:44
Citazione di: Rambo il 30 Marzo 2015, 01:31:52
A me questa serie attira troppo.  Se qualcuno la da via in blocco a buon prezzo mi faccia un fischio.
Curiosità : a livello di continuty, dove si colloca ? Dopo la morte di sups e dopo lv alba e crepuscolo ?
eh no, prima prima

inizia nell'86, praticamente subito dopo Crisi sulle Terre Infinite
Ah ! Ma quindi come tipo di scrittura è un pò datata ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"