JLA: Terra-2 - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2010, 17:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

L'Annual in cui Bats e Supes
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Era carino, ma non ricordavo assolutamente che ci fosse il Sindacato :lolle:


Una mela al giorno...

rplant

Citazione di: Selina Kyle il 22 Ottobre 2010, 13:31:52
L'Annual in cui Bats e Supes
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Era carino, ma non ricordavo assolutamente che ci fosse il Sindacato :lolle:

Si è quello, i 2 del sindacato stanno pure in copertina

Jor-El

Admin, non credo che la Planeta ristamperà singolarmente JLA Terra 2.

Io ti consiglio il TP Play Press perchè non è male...

Io quello ho.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Fantomex

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 24 Ottobre 2010, 01:21:20
Admin, non credo che la Planeta ristamperà singolarmente JLA Terra 2.

Io ti consiglio il TP Play Press perchè non è male...

Io quello ho.

Deve farlo, è la parte più bella di Morrison sulla JLA, IMHO


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Sodam Yat il 24 Ottobre 2010, 01:24:12
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 24 Ottobre 2010, 01:21:20
Admin, non credo che la Planeta ristamperà singolarmente JLA Terra 2.

Io ti consiglio il TP Play Press perchè non è male...

Io quello ho.

Deve farlo, è la parte più bella di Morrison sulla JLA, IMHO

sicuramente una delle migliori in assoluto e poi non è facile trovarlo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

ho preso il TP americano, concordo con voi che è una gran bella storia e ben disegnata, sicuramente ho la voglia di collezionarla al contrario del resto della JLA di Morry che mi sono accontentato di leggere ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fantomex

Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 11:12:05
ho preso il TP americano, concordo con voi che è una gran bella storia e ben disegnata, sicuramente ho la voglia di collezionarla al contrario del resto della JLA di Morry che mi sono accontentato di leggere ;)

ah ce l'hai fatta a finirla di leggere ?  :lolle:
Anch'io voglio un volume unico  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jor-El

Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 11:12:05
ho preso il TP americano, concordo con voi che è una gran bella storia e ben disegnata, sicuramente ho la voglia di collezionarla al contrario del resto della JLA di Morry che mi sono accontentato di leggere ;)

Ottimo Barry!  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Lantern

mi riprenderò il tp play o quello americano di terra 2, è la storia che m'è piaciuta di più sull'omnibus.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Occhi nella Notte

Io c'avevo il tip play tempo fa, ma praticamente era tutto scollato... le pagine mi volavano dalla mani quando sfogliavo. Ai tempi l'avevo buttato.
Ora dovrei ritrovarlo, o nel caso predere il tp americano se esiste. Il problema è sempre lo stesso... l'inglese...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Jor-El

Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Ottobre 2010, 19:31:38
Io c'avevo il tip play tempo fa, ma praticamente era tutto scollato... le pagine mi volavano dalla mani quando sfogliavo. Ai tempi l'avevo buttato.
Ora dovrei ritrovarlo, o nel caso predere il tp americano se esiste. Il problema è sempre lo stesso... l'inglese...

Anche a me quello PP dava lo stesso problema, ma l'ho completamente restaurato...

Ho una marea di TP della PP che sono scollati...

Un pò alla volta li restauro tutti.

Colla Attack e VIA!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

la jla di morrison mi ha deluso troppo...non fa per me  :nono: