JLA: Terra-2 - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2010, 17:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ma ho visto male in fumetteria o le dimensioni di questo volume sono quelle di un cartonato normale?? Io ero rimasto fermo al fatto che fosse un deluxe.  :hmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


rplant


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

L'ho letto ieri sera. Bellissima storia e i disegni mi sono piaciuti parecchio.
Del lungometraggio animato che vidi tempo fa non ha nulla, o quasi. L'idea di fondo è molto ingegnosa anche se, a tratti, un pò ostica da digerire in alcuni punti. Non so, ma qui mi sembra che Morrison non abbia fluidità nella narrazione; ho trovato tutto un pò farraginoso. Tuttavia si tratta di una grande opera; grande storia e bei disegni. Io, trattandosi di un edizione Deluxe, mi aspettavo un cartonato tipo "La nascita del Demone", invece questo è molto maneggevole; è solo un pò più alto rispetto agli HC standard.
Piccolo neo il costume di LV, l'ho trovato un pò ridicolo.
Ad ogni modo voto=27
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

Citazione di: lex il 03 Maggio 2013, 09:11:23
L'ho letto ieri sera. Bellissima storia e i disegni mi sono piaciuti parecchio.
Del lungometraggio animato che vidi tempo fa non ha nulla, o quasi. L'idea di fondo è molto ingegnosa anche se, a tratti, un pò ostica da digerire in alcuni punti. Non so, ma qui mi sembra che Morrison non abbia fluidità nella narrazione; ho trovato tutto un pò farraginoso. Tuttavia si tratta di una grande opera; grande storia e bei disegni. Io, trattandosi di un edizione Deluxe, mi aspettavo un cartonato tipo "La nascita del Demone", invece questo è molto maneggevole; è solo un pò più alto rispetto agli HC standard.
Piccolo neo il costume di LV, l'ho trovato un pò ridicolo.
Ad ogni modo voto=27

eh no!!! Kyle Rainer ha sempre avuto il costume più figo tra le lanterne verdi!!! ;)

cmq ti quoto sulla storia, è veramente piacevole!  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Rambo

Bella bella ! Anche se il prezzo è un pò elevato per la quantità di pagine che contiene l'albo della rw lion , non bisogna farsi scappare questa perla... Storia alla Morrison un pò contorta ma che lascia a bocca aperta... Non cade mai nel superficiale e l'albo è di ottima fattura ! Consigliato anche a chi non ha mai letto qualcosa sulla Justice League...

VOTO 8   :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Lex

Citazione di: Batman il 04 Maggio 2013, 02:48:38
Citazione di: lex il 03 Maggio 2013, 09:11:23
L'ho letto ieri sera. Bellissima storia e i disegni mi sono piaciuti parecchio.
Del lungometraggio animato che vidi tempo fa non ha nulla, o quasi. L'idea di fondo è molto ingegnosa anche se, a tratti, un pò ostica da digerire in alcuni punti. Non so, ma qui mi sembra che Morrison non abbia fluidità nella narrazione; ho trovato tutto un pò farraginoso. Tuttavia si tratta di una grande opera; grande storia e bei disegni. Io, trattandosi di un edizione Deluxe, mi aspettavo un cartonato tipo "La nascita del Demone", invece questo è molto maneggevole; è solo un pò più alto rispetto agli HC standard.
Piccolo neo il costume di LV, l'ho trovato un pò ridicolo.
Ad ogni modo voto=27

eh no!!! Kyle Rainer ha sempre avuto il costume più figo tra le lanterne verdi!!! ;)

cmq ti quoto sulla storia, è veramente piacevole!  :batman:

Bè cazzo i quella specie di occhiali da sole verdi non li posso proprio vedere  :asd:
Si tratta di fesserie puramente estetiche comunque.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Xorn

Letto e riletto nel giro di pochi giorni... :w00t: bello bello bello, penso che le controparti siano ben rappresentati come se fosse un gioco di specchi e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottima lettura! :clap:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Bruno Doper

Citazione di: Xorn il 20 Maggio 2013, 17:01:25
Letto e riletto nel giro di pochi giorni... :w00t: bello bello bello, penso che le controparti siano ben rappresentati come se fosse un gioco di specchi e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottima lettura! :clap:

:quoto:
Vero. Davvero unabella lettura. Io ho la vecchia edizione ed è uno dei pochi volumi che ho riletto. In genere, quando ho finito, li metto in libreria a prendere la polvere. :D

Xorn

Citazione di: Bruno Doper il 23 Maggio 2013, 17:24:02
Citazione di: Xorn il 20 Maggio 2013, 17:01:25
Letto e riletto nel giro di pochi giorni... :w00t: bello bello bello, penso che le controparti siano ben rappresentati come se fosse un gioco di specchi e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottima lettura! :clap:

:quoto:
Vero. Davvero unabella lettura. Io ho la vecchia edizione ed è uno dei pochi volumi che ho riletto. In genere, quando ho finito, li metto in libreria a prendere la polvere. :D

:lol: e si capita anche a me, l ho riletto volentieri...di solito se rileggo di nuovo e per cercare dettagli che mi erano sfuggiti nella prima lettura  :lol:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho finito di rileggere proprio ora questa storia  :batman:
Grandissimo il piano di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi ha colpito Owlman quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Niente ha più importanza"

Molto bella l'edizione Lion  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

se non ho capito male questo volume sarebbe la storia del film animato "crisi nelle due terre"?

ps: questa storia viene prima o dopo la saga della crisi dell'universo dc?

Azrael

Citazione di: toky91 il 13 Novembre 2013, 00:51:17
se non ho capito male questo volume sarebbe la storia del film animato "crisi nelle due terre"?

ps: questa storia viene prima o dopo la saga della crisi dell'universo dc?

Si, è quella la storia  :sisi:
Intendi "Flashpoint"? si viene molto prima  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

ma solo io trovo che 15,95 euro per sole 96 pagine è troppo? sono pagine di uno spillato  :o :o