JLA: Terra-2 - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2010, 17:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thanos

Citazione di: Fra il 14 Gennaio 2013, 17:42:47
Se viene ristampata solo questa parte della gestione di Morrison, direi che la Lion non ha nessuna intenzione di ristampare l'omnibus della JLA, no? Che ne pensate?
Piccolo OT, ma dello sblocco dei magazzini Planeta si sa niente?

Può pure essere che vogliano stamparlo a pezzi e non in volume unico, forse per dei costi troppo elevati...

UltimateMM

Se lo ristampassero a pezzi a me non dispiacerebbe, ho avuto l'omnibus e faceva la sua porca figura in libreria ma da leggere era veramente scomodo, senza contare ce non c'era nemmeno uno straccio di indice....
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Fra

beh, per quanto mi riguarda, un acquisto di tutta la run frammentato in vari volumi sarebbe sicuramente più agevole economicamente.. :ahsisi:

Simon Baz

mi pare di capire che sia un buon volume da avere, e visto che Lion lo ristamperà a Marzo credo, volevo avere un'opinione finale da voi guru del fumetto: lo prendo? era gia nella lista delle mie letture da recuperare, voi che dite? 17€ spesi bene o da indirizzare in altro?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2013, 13:40:17
Questa è una storia da AVERE!!!!

:batman:
appunto ;) ma poi gia la coppia principale che ha riportato ai fasti gli X-men non credo possa deludere...insomma, prenoto  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Owlman

Ma non aveva fatto un film d'animazione? quali differenze ci sono?

Azrael

Citazione di: Artiglio il 28 Gennaio 2013, 15:54:57
Ma non aveva fatto un film d'animazione? quali differenze ci sono?

Si, questo: http://www.dcleaguers.it/forum/dc-media/justice-league-doom-(torre-di-babele)/
Le differenze ci sono, ma fai prima a guardartelo  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Azrael il 28 Gennaio 2013, 16:00:13
Citazione di: Artiglio il 28 Gennaio 2013, 15:54:57
Ma non aveva fatto un film d'animazione? quali differenze ci sono?

Si, questo: http://www.dcleaguers.it/forum/dc-media/justice-league-doom-(torre-di-babele)/
Le differenze ci sono, ma fai prima a guardartelo  :lol:

Ma non era JLA: Crisi sulle Terre Multiple (o roba simile)?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."


Xorn

Ordinato appena l ho visto nelle uscite future....non vedo l ora....:bava: ripubblicassero anche la run intera di Jla di Morrison....ma va beh intanto mi godrò questo  :asd:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Walter Kovacs


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


gimox



Gorthan