JLA: Terra-2 - di Grant Morrison e Frank Quitely

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2010, 17:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT


Azrael

Citazione di: BADBAT il 07 Marzo 2011, 15:08:42
mi spiace az! ma la vendo  :ahsisi:

Eh vabbè pazienza non può piacere a tutti , l'importante è che l'hai letta  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

:omg:

Scherzo BadBat, se non piace non piace. Punto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 07 Marzo 2011, 21:28:38
:omg:

Scherzo BadBat, se non piace non piace. Punto.
il tuo commento è più che giustificabile amico solare  :up:

aster

ma voi avete capito alla fine cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

una scarica di vista calorifica che frigge il gatto sull'albero

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster


Fantomex

Citazione di: BADBAT il 07 Marzo 2011, 15:01:44
la jla di morrison mi ha deluso troppo...non fa per me  :nono:
L'ho sempre pensato anche io, ma ripensandoci ogni giorno la rivaluto sempre di più, e appena posso la rileggerò.
Terra2 in particolare invece mi è piaciuta subito al primo impatto, complice Quitely.

EDIT:Quindi se non l'hai ancora venduta, ti consiglio una rilettura.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Rain

E' la storia che preferisco della JLA di Morrison (senza nulla togliere alle altre storie) però quando lavora con quitely c'è davvero "elettricità nell'aria"... mi ha sorpreso la spiegazione finale sulle regole dell'universo alternativo  :o

Con il volumone planeta è scomodo arrivarci  :asd:  dovessero mai ristamparla in volume singolo ci farei un pensierino...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Martian Manhunter

Citazione di: Victor The Rain il 06 Ottobre 2012, 19:00:16
E' la storia che preferisco della JLA di Morrison (senza nulla togliere alle altre storie) però quando lavora con quitely c'è davvero "elettricità nell'aria"... mi ha sorpreso la spiegazione finale sulle regole dell'universo alternativo  :o

Con il volumone planeta è scomodo arrivarci  :asd:  dovessero mai ristamparla in volume singolo ci farei un pensierino...

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Arkin Torsen

Ho letto la storia nel TP Play, senza aver mai assaggiato altro della JLA di Morrison. La storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto una volta comprese le relazioni tra i personaggi (fam. Wayne).
I disegni di Quitely sono bellissimi, è uno dei miei disegnatori preferiti e anche qui non mi ha deluso!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leviathan


Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Fra

Se viene ristampata solo questa parte della gestione di Morrison, direi che la Lion non ha nessuna intenzione di ristampare l'omnibus della JLA, no? Che ne pensate?
Piccolo OT, ma dello sblocco dei magazzini Planeta si sa niente?