News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA: Il Chiodo - di A.Davis, M.Farmer

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2012, 18:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Letto finalmente questo Chiodo!
Molto bella, è un'ottima panoramica alternativa di come sarebbero potute andare le cose a causa di una semplice foratura. Tutti i personaggi sono caratterizzati bene e i disegni di Davis sono veramente belli.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2012, 12:37:04
Letto finalmente questo Chiodo!
Molto bella, è un'ottima panoramica alternativa di come sarebbero potute andare le cose a causa di una semplice foratura. Tutti i personaggi sono caratterizzati bene e i disegni di Davis sono veramente belli.

E' difficile per me che questa storia non piaccia  :D
Ti consiglio di comprarti il sequel che dovrebbe uscire a Dicembre se non erro  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2012, 12:37:04
Letto finalmente questo Chiodo!
Molto bella, è un'ottima panoramica alternativa di come sarebbero potute andare le cose a causa di una semplice foratura. Tutti i personaggi sono caratterizzati bene e i disegni di Davis sono veramente belli.

Ma hai visto le scene con Bats?  :cry:

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 06 Ottobre 2012, 12:43:51
Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2012, 12:37:04
Letto finalmente questo Chiodo!
Molto bella, è un'ottima panoramica alternativa di come sarebbero potute andare le cose a causa di una semplice foratura. Tutti i personaggi sono caratterizzati bene e i disegni di Davis sono veramente belli.

Ma hai visto le scene con Bats?  :cry:

:sisi: :dowson:

Non mi aspettavo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2012, 12:44:41
Citazione di: Clark Kent il 06 Ottobre 2012, 12:43:51
Citazione di: Matches Malone il 06 Ottobre 2012, 12:37:04
Letto finalmente questo Chiodo!
Molto bella, è un'ottima panoramica alternativa di come sarebbero potute andare le cose a causa di una semplice foratura. Tutti i personaggi sono caratterizzati bene e i disegni di Davis sono veramente belli.

Ma hai visto le scene con Bats?  :cry:

:sisi: :dowson:

Non mi aspettavo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infatti è una storia che ha dei momenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sono troppo legato a questa storia stupenda...e proprio adesso adesso mi ha scritto Valeria, che si stava leggendo la storia in treno, e mi ha detto che le è piaciuta tantissimo!  :lol:

sono piccole gioie della vita  :lolle:

Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 06 Ottobre 2012, 12:52:42
Infatti è una storia che ha dei momenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto! Le espressioni di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

#36
che bello che ti sia piaciuto  :lol: :lol:

Lois Lane

Ho finalmente letto la postfazione di Davis. Bellissima. Ha detto delle cose giustissime. Davvero interessanti. Ha ritratto per certi versi la mia passione, nata come la sua con fumetti di quel tempo. Come lui ho iniziato lì.

E voglio fare come ha detto lui....nessuna collezione, nessuna plastica, solo condivisione. Ho prestato questo fumetto a Valeria e lei mi ha ripagato dicendomi delle considerazioni su Superman che in genere nessuno che abbia letto "gli essenziali", riesce ad arrivarci. Mi ha fatto commuovere tanto aveva assorbito questo fumetto.

Bellissimo.

E lo condividerò ogni volta che potrò. E in un certo senso (anche se lo ha dovuto acquistare di tasca sua  :lolle:) mi piace pensare di averlo fatto un po' anche con Maccione.  ^_^ E aver così assolto alla funzione di questo fumetto :ahsisi:

Matches Malone

È così, Clark :D
Io settimana prossima lo passo alla Sabry :ahsisi:

Lois Lane

Mamma mia, quella postfazione mi ha lasciato il segno. Sono ancora qui che ci penso  :lol: Ieri sera ho anche recuperato i miei Nembo kid per dargli una scorta  ^_^

Cassidy

il chiodo l ho preso anche io..ma non lo leggerò adesso di sicuro purtroppo  :cry: :cry: :cry:

caballero

Letto! Si respira davvero un'atmosfera appagante nel leggerlo e sui disegni inutile parlarne ancora, fenomenali! Grande acquisto!!

Lois Lane


caballero


Arciconte

Stamattina in fumetteria ero indeciso tra Il Chiodo e Identità Segreta. Gli ho preferito quest'ultimo ma i vostri commenti mi hanno fatto venir voglia di correre a prendermi anche l'altro!