News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA: Il Chiodo - di A.Davis, M.Farmer

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2012, 18:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Guy Gardner il 18 Marzo 2013, 06:49:39
Ho iniziato stanotte a leggerlo e c'è Shade,ma è l uomo cangiante?
se per Cangiante intendi Changing Man allora sì, è lui; ma differisce comunque dall'interpretazione che verrà data da Milligan per l'etichetta Vertigo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Grazie Clod volevo sapere solo se fosse lui..immagino che l interpretazione sia differente

Clod

sì, perchè all'inizio il personaggio è come appare nella mini

poi dopo Milligan diede una sua interpretazione personale e distaccata dalla continuity DC

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Cassidy

Ma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se si risponderei solo con un si e se è no non ditemi cos è perché devo ancora finire di leggerlo

Clod

Citazione di: Guy Gardner il 24 Marzo 2013, 12:13:18
Ma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se si risponderei solo con un si e se è no non ditemi cos è perché devo ancora finire di leggerlo
non puoi leggerti tutta la storia e scoprirlo da te?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dick Grayson

Citazione di: Guy Gardner il 24 Marzo 2013, 12:13:18
Ma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se si risponderei solo con un si e se è no non ditemi cos è perché devo ancora finire di leggerlo

In effetti faresti prima a leggere piuttosto che chiedere! Non rovinarti la sorpresa!!! :sisi:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Ashley Riot

Mamma mia! Bellissima storia!
Mi ha preso e colpito tantissimo!!!
Davvero bella!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

bella storia, mi è piaciuto come hanno cambiato alcuni personaggi, soprattutto gli eventi che hanno influenzato batman  :o

l'atmosfera della silver age la fa da padrona, sono curioso di leggere il seguito :ahsisi:

Ashley Riot

Anche io!!! L'ho ordinato proprio oggi!!!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Il seguito è molto bello, anche se, a parer mio, è leggermente inferiore rispetto al precedente.
Ad ogni modo è da avere, per avere anche il quadro completo della vicenda e l'evoluzione che avrà  :up:
Io lo consiglio vivamente.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

si si, avevo preso l'accoppiata e conto di iniziarlo già stasera :ahsisi:

Ashley Riot

Lex ... mi hai fatto aumentare l'hype!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Citazione di: Vagrant il 14 Gennaio 2014, 14:49:29
Lex ... mi hai fatto aumentare l'hype!

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia


Eh cazzo una volta tanto anche io riesco a far aumentare l'hype su un volume  :stralol:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rambo

Anche io l'ho finita adesso e l'ho trovata veramente spettacolare ! Non facevo una lettura così bella da tempo ! Felicissimo !  :w00t:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"