News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di M.Waid e B.Hitch

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

beh ma waid è un grandissimo! un fenomeno. jla, flash, capitan america, legion.....tutte meraviglie  :sisi:

Ikki di Phoenix

l'omnibus di morrison l'ho già venduto, questo non me lo venderò MAI  :asd:

A proposito, ma "Torre di Babele" vi ricordate per caso su quale numero de La Leggenda è finito poi?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Citazione di: Barry Allen il 26 Aprile 2011, 12:03:21
l'omnibus di morrison l'ho già venduto, questo non me lo venderò MAI  :asd:

A proposito, ma "Torre di Babele" vi ricordate per caso su quale numero de La Leggenda è finito poi?
:wub:

magicofra21

ragazzi se guardate nel mercatino qualcuno che lo vende c'è :sisi: :D

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 26 Aprile 2011, 12:03:21
l'omnibus di morrison l'ho già venduto, questo non me lo venderò MAI  :asd:

A proposito, ma "Torre di Babele" vi ricordate per caso su quale numero de La Leggenda è finito poi?

39 e se l'hai ti conviene leggertelo là  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

sto andando avanti con la lettura.. devo ricredermi! da torre di babele in poi cambia musica! sfrutta un tema di continuity importante, sviluppato molto molto bene.. sono storie da li in poi piacevolissime da leggere. :wub: direi che solo la parte iniziale di Porter (i tie in a Morrison) è debole. da torre di babele, da quando Waid prende in mano le redini della testata, la differenza si sente, e si vede.
a questo proposito, i disegni di Hitch sono pazzeschi. non ho mai visto disegnare i supereroi DC così bene. :wub: è retorica ma questa volta è vero: vale l'acquisto solo per i disegni :sisi:

Azrael

Ottimo magicofra!!  :sisi:
infatti a me la storia di Porter  non mi era piaciuta molto  :nono:
Waid dopo un pò inizia a rullare di brutto  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

#114
Citazione di: .:Azrael:. il 30 Aprile 2011, 14:32:36
Ottimo magicofra!!  :sisi:
infatti a me la storia di Porter  non mi era piaciuta molto  :nono:
Waid dopo un pò inizia a rullare di brutto  :wub:

Verissimo :italiani:

Post Uniti: 01 Maggio 2011, 13:27:04

ok, finito anche questo volume :)

direi che confermo il voto di Az, un bel 7.5 se lo merita tutto, ed è un voto in crescendo visto che parte piano e finisce forte!

motivi per comprarlo:

1) Disegni di Hitch, maestosi
2) Torre di Babele (e seguito)
3) Plastic man, un autentico funambolo della comicità :lol:

Clod

Citazione di: magicofra21 il 30 Aprile 2011, 14:33:28

3) Plastic man, un autentico funambolo della comicità :lol:
divertentissima l'ultima storia :stralol: :stralol: :stralol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Ma di Heaven's Ladder che mi dici Magico?
Rientra nelle storie che non ti sono piaciute a quanto mi pare di capire?
Mi riferisco alla storia iniziale, la prima del volume  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 01 Maggio 2011, 15:03:52
Ma di Heaven's Ladder che mi dici Magico?
Rientra nelle storie che non ti sono piaciute a quanto mi pare di capire?
Mi riferisco alla storia iniziale, la prima del volume  :up:

si parlavamo di quella  :ahsisi:
E' passato un pò di tempo da quando l'ho letta e non vedevo l'ora di finirla , non è il genere di storia che mi piacciono  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Sì però allora quella non è disegnata da Porter... E' di Hitch.
O forse intendevate che quella + i tie-in di Porter non vi sono piaciute, poi da Torre di Babele in poi sì  ^_^


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 01 Maggio 2011, 15:09:52
Sì però allora quella non è disegnata da Porter... E' di Hitch.
O forse intendevate che quella + i tie-in di Porter non vi sono piaciute, poi da Torre di Babele in poi sì  ^_^

Ah si , quello si , io parlavo della storia  :ahsisi:
Avrà sbagliato il cognome dell'autore  :ahsisi:
Comunque al di là di quella storia che può e non può piacere , il volume  è fantastico! l'unica cosa che mi dispiace è che pienissimo di errori di lettering
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori