News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di M.Waid e B.Hitch

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

N.18-21

Questa è la JLA che ricordavo  :wub:
Bella e dove tutti ancora non sapevano l'identità segreta di batman tranne (Supes e J'onn)... qua vediamo oracolo tirarsi indietro nel momento più critico, inizialmente anche io come j'onn avevo pensato che fosse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
invece ....
peccato mi sarebbe piaciuto vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, visto che poi non si sarebbe ricordato più nulla

Voto 7.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

uhm...questo volumozzo m'attizza non poco...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Green Hankey

questo me lo recupero magari usato come quello di Morry da qualcuno.......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Vista l'influenza ieri notte mi sono fatto una full immersion di questo volume!!

Da N.43 a 55!!!!

Che goduria!!!! amo tantissimo queste storie  :w00t: :w00t:
Nonostante avessi già "la torre di babele" nel volume di batman la leggenda , l'ho letto in questo omnibus per vedere se c'erano differenze nella traduzione! eh si ci sono! e non ne capisco il motivo! la prima cosa che me l'ha fatto notare  è quando Ra's chiama batman "l'investigatore" quando normalmente scrivono sempre "il detective"! , lasciando stare questo ci sono vari errori in tutto il volume ma non sono errori gravi ma del tipo es: "debe" anzichè "deve" ma non tutte le volte era per capire che tipo di errori ci sono! comunque non guastano la goduria di queste storie  :wub:
Finalmente ho letto cosa è successo dopo che avevano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
JLA!!
Bello quando Clark e Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per il Bene della JLA!!

ho quasi finito il volume!!! voglio il seguito  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Volume finito!!!

E' stata una goduria! un bellissimo tour de force! ah che bello se ci fossero ancora queste tipo di avventure con i magnifici "7"  :wub:

Ripeto nonostante certi errori di lettere che infastidivano la lettura il volume stramerita  :wub:

Voto 7.5/8  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Iniziato il volume pensando di riprendere da dove ho interrotto quello di Morrison. Invece mi ritrovo Heaven's Ladder che chiaramente si svolge dopo diversi episodi di Waid stesso. Ma non per questo son rimato deluso...tuttaltro! ottima storia e disegni strepitosi! se tutto il volume si mantiene su questi livelli non potrò che essere contento!

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 22 Febbraio 2011, 21:52:56
Iniziato il volume pensando di riprendere da dove ho interrotto quello di Morrison. Invece mi ritrovo Heaven's Ladder che chiaramente si svolge dopo diversi episodi di Waid stesso. Ma non per questo son rimato deluso...tuttaltro! ottima storia e disegni strepitosi! se tutto il volume si mantiene su questi livelli non potrò che essere contento!

E pensare che questa è la storia che mi ha preso di meno! il resto è molto meglio IMHO!!!
Goditelo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

#67
Citazione di: .:Azrael:. il 22 Febbraio 2011, 21:55:21
Citazione di: ThePNZ il 22 Febbraio 2011, 21:52:56
Iniziato il volume pensando di riprendere da dove ho interrotto quello di Morrison. Invece mi ritrovo Heaven's Ladder che chiaramente si svolge dopo diversi episodi di Waid stesso. Ma non per questo son rimato deluso...tuttaltro! ottima storia e disegni strepitosi! se tutto il volume si mantiene su questi livelli non potrò che essere contento!

E pensare che questa è la storia che mi ha preso di meno! il resto è molto meglio IMHO!!!
Goditelo  :up:

Domani proseguo con gli episodi successivi alla saga di Prometheus.  :up:

Ho gia letto torre di Babele quando uscì su Batman la leggenda. Ottima quella storia. Sono più che sicuro che mi piacerà anche il resto.

Post Uniti: 23 Febbraio 2011, 21:36:51

Letti i primi 4 episodi. I 7 soldati della probabilità e la storia con Adam Strange. Per ora preferisco questo volume alle storie di Morrison.

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 22 Febbraio 2011, 22:03:12

Letti i primi 4 episodi. I 7 soldati della probabilità e la storia con Adam Strange. Per ora preferisco questo volume alle storie di Morrison.

Bella Davvero , dopo questa parte che ti sei letto finora , il resto me lo sono letto quasi tutto d'un fiato  :wub:

Mi piace tantissimo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 23 Febbraio 2011, 21:48:25
Citazione di: ThePNZ il 22 Febbraio 2011, 22:03:12

Letti i primi 4 episodi. I 7 soldati della probabilità e la storia con Adam Strange. Per ora preferisco questo volume alle storie di Morrison.

Bella Davvero , dopo questa parte che ti sei letto finora , il resto me lo sono letto quasi tutto d'un fiato  :wub:

Mi piace tantissimo  :batman:

:sisi: son caratterizzati bene un pò tutti. Adesso proseguo nuovamente con Morrison.

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 23 Febbraio 2011, 21:52:13
Citazione di: .:Azrael:. il 23 Febbraio 2011, 21:48:25
Citazione di: ThePNZ il 22 Febbraio 2011, 22:03:12

Letti i primi 4 episodi. I 7 soldati della probabilità e la storia con Adam Strange. Per ora preferisco questo volume alle storie di Morrison.

Bella Davvero , dopo questa parte che ti sei letto finora , il resto me lo sono letto quasi tutto d'un fiato  :wub:

Mi piace tantissimo  :batman:

:sisi: son caratterizzati bene un pò tutti. Adesso proseguo nuovamente con Morrison.

li stai leggendo in ordine cronologico?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ


MrDark

Mica mi sapete dire la gestione della JLA da parte di Waid?
Mi spiego meglio, dal 2000 al?

Clod

veramente è iniziata nel '97 e si è conclusa nel 2000-2001; prima era coadiuvato da Morrison, poi l'ha sostituito in pianta stabile :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Riletto torre di Babele. Ottima.