News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di M.Waid e B.Hitch

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JLA di Mark Waid e Bryan Hitch
   
Testi: Mark Waid
Disegni: Bryan Hitch
Edizione originale: JLA: Heaven Ladder, JLA #18-21, 32-33, 43-58, 60;
Formato: Libro cartonato, 664 pp., Colori.
Prezzo: 45 € 

Un membro della Lega della Giustizia ha tradito la fiducia dei compagni... e le conseguenze potrebbero essere fatali. L'ombra dello scioglimento cade su un gruppo che debe affrontare nemici come Ra's al Ghul o la Regina delle Facole in un volume scritto da Mark Waid e disegnato da Bryan Hitch con l'aiuto di artisti del calibro di Howard Porter o J.H. Williams III. Contiene anche la spettacolare graphic novel JLA: La scala per il paradiso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Questo volume mi tira parecchio...
Se qualcuno di voi lo prende, faccia sapere se le traduzioni raggono e sono presenti scannerizzazioni o robbacce di altro genere please.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Com'e'?  :hmm:

Intendo pareri umani, non da dc zombies :lolle:

ThePNZ

Lo prenderò. Non prima di JLA di Morrison. Quando esce?

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 02 Dicembre 2010, 23:21:12
Lo prenderò. Non prima di JLA di Morrison. Quando esce?

Fra poche ore  :ahsisi:

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 02 Dicembre 2010, 22:08:19
Com'e'?  :hmm:

Intendo pareri umani, non da dc zombies :lolle:

Bello  :lol:
E non sono un DC Zombies!!!  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Grazie Az  :hug:

Diciamo che tra questo e quello di Morrison ho pensato a che regalo farmi per Natale  :asd:

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 02 Dicembre 2010, 22:08:19
Com'e'?  :hmm:

Intendo pareri umani, non da dc zombies :lolle:

Un buon fumetto supereroistico, con degli ottimi disegni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack


magicofra21

com'è la caratterizzazione dei pg? classica ma fatta bene? :wub:

BlackJack

L'ho visto oggi. Non venivo cosi' ripugnato a pelle da un fumetto da parecchio tempo, scaffale al 190% :sisi:

Sembrava che ci fossero gli alieni fosforescenti ad urlarmi "non comprarlo non comprarlo bleah"  :lolle:

ThePNZ

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 04 Dicembre 2010, 15:09:00
L'ho visto oggi. Non venivo cosi' ripugnato a pelle da un fumetto da parecchio tempo, scaffale al 190% :sisi:

Sembrava che ci fossero gli alieni fosforescenti ad urlarmi "non comprarlo non comprarlo bleah"  :lolle:

Ma che commento èèèèè  :lolle:

Clod

 il Superman lungo la costa di copertina potrebbe fare quet'effetto :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 04 Dicembre 2010, 15:09:00
L'ho visto oggi. Non venivo cosi' ripugnato a pelle da un fumetto da parecchio tempo, scaffale al 190% :sisi:

Sembrava che ci fossero gli alieni fosforescenti ad urlarmi "non comprarlo non comprarlo bleah"  :lolle:
:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
VAbbè peccato ora mi tocca prenderlo nuco  :asd: :asd:

American_Gaijin89

 Quel parco disegnatori mi tira da morire  :cry:

ThePNZ

Ordinato ieri

Citazione di: Clod il 04 Dicembre 2010, 17:04:07
il Superman lungo la costa di copertina potrebbe fare quet'effetto :asd:

Ma sarà mica come quello dell'omnibus di Flash? non mi piacciono i disegni troppo appariscenti di lato.