Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Resta il fatto che io sto ancora aspettando gli ultimi due volumi  :cry:

Scrooge

#481
Ragazzi non ricordo dove avveniva questa cosa, se nel gioco o nel fumetto!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dove avveniva questa cosa?

Lampo

Citazione di: Ale87reds il 03 Marzo 2021, 19:30:46
Ragazzi non ricordo dove avveniva questa cosa, se nel gioco o nel fumetto!
Batman andava a prendere Superman da un'altra terra per portarlo a combattere il Superman impazzito del suo mondo.
Dove avveniva questa cosa?

Questo mi sembra un bello spoilerone da mettere nel topic del PRIMO volume della serie...

Scrooge

Citazione di: Lampo il 04 Marzo 2021, 12:22:52
Citazione di: Ale87reds il 03 Marzo 2021, 19:30:46
Ragazzi non ricordo dove avveniva questa cosa, se nel gioco o nel fumetto!
Batman andava a prendere Superman da un'altra terra per portarlo a combattere il Superman impazzito del suo mondo.
Dove avveniva questa cosa?

Questo mi sembra un bello spoilerone da mettere nel topic del PRIMO volume della serie...


Grazie caro

teresiana

#484
Non avevo visto il topic,perdonatemi,cancellate il mio,non riesco a farla da sola!

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nel caso spostate!
voi cosa ne pensate di questa serie?
Superman vuole fermare tutte le guerre..confermate?
dove posso comprarlo in blocco?
questo intendo

INJUSTICE: GODS AMONG US VOL.1

di Tom Taylor, Jheremy Raapack, Mike S. Miller
Contiene: Injustice: Gods among Us 1-6
16,8x25,6, C, 192 pp, col.|€ 19,95
16,8x25,6, B, 192 pp, col.|€ 16,95

c'è in italiano?

edit:sono veramente stanca di questa continua ripartizione del fumetto superman e di altri  eroi.
Cioe' io ho un cocomero intero e lo sfracello a colpi di sedere,mando i pezzi nella casa,nella polvere,nascosti dietro il mobile..e dico "ecco l'offerta:cocomero sparso" e i dirigenti marketing convinti che diluire un personaggio aumenti le vendite'.

Hugostrange70

Non ho mai letto la serie, ma spulciando ad inizio topic il volume sembra esserci, però lascio la parola a chi ne sa più di me

ClarkArrow46

Citazione di: teresiana il 25 Agosto 2021, 16:32:03
Non avevo visto il topic,perdonatemi,cancellate il mio,non riesco a farla da sola!

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla nel caso spostate!
voi cosa ne pensate di questa serie?
Superman vuole fermare tutte le guerre..confermate?
dove posso comprarlo in blocco?
questo intendo

INJUSTICE: GODS AMONG US VOL.1

di Tom Taylor, Jheremy Raapack, Mike S. Miller
Contiene: Injustice: Gods among Us 1-6
16,8x25,6, C, 192 pp, col.|€ 19,95
16,8x25,6, B, 192 pp, col.|€ 16,95

c'è in italiano?

edit:sono veramente stanca di questa continua ripartizione del fumetto superman e di altri  eroi.
Cioe' io ho un cocomero intero e lo sfracello a colpi di sedere,mando i pezzi nella casa,nella polvere,nascosti dietro il mobile..e dico "ecco l'offerta:cocomero sparso" e i dirigenti marketing convinti che diluire un personaggio aumenti le vendite'.

Facendo una ricerca veloce su eBay ho visto che ci sono alcuni volumi in vendita di questa serie in italiano.

Nella prima pagina di questo topic trovi tutte le informazioni.

Io ho letto tutto anno uno e non ho più trovato la voglia per continuare con i successivi, secondo me è una serie abbastanza mediocre: buona storia ma disegni non all'altezza.

Se poi ti interessa un Superman che prova a fermare tutte le guerre Io ti consiglio Superman Red Son, decisamente molto più valida.  :up:



Clod

Della serie letto il primo anno e sto leggendo l'anno zero.
Qualora volessi proseguire, c'è un punto particolare in cui possa fermarmi (anche qualitativamente parlando)?
Grazie in anticipo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Ma i volumi 7 e 8 quindi sono inediti in Italia? Mi sembrava di averli visti su eBay...

Chocozell

Citazione di: Clod il 12 Maggio 2022, 11:51:27Della serie letto il primo anno e sto leggendo l'anno zero.
Qualora volessi proseguire, c'è un punto particolare in cui possa fermarmi (anche qualitativamente parlando)?
Grazie in anticipo.

A me Ground Zero fece interrompere la lettura. "L'anno" più figo, imho, è il 3 (o il 2?) in cui compaiono gli elementi mistici dell'universo DC.
Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 13 Maggio 2022, 11:57:57A me Ground Zero fece interrompere la lettura. "L'anno" più figo, imho, è il 3 (o il 2?) in cui compaiono gli elementi mistici dell'universo DC.
attenzione: Year Zero è sempre di Taylor ed è il volume a cui mi riferivo. Ground Zero è di Buccellato.

Ad ogni modo grazie, perché se negli anni successivi subentrano gli elementi mistici (che sopporto a malapena), mi fermo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Clod il 13 Maggio 2022, 14:09:51attenzione: Year Zero è sempre di Taylor ed è il volume a cui mi riferivo. Ground Zero è di Buccellato.

Ad ogni modo grazie, perché se negli anni successivi subentrano gli elementi mistici (che sopporto a malapena), mi fermo.
Ah, ricordavo male. Era per dire che io ho letto tutto fin lì. Comunque ogni "anno" introduce un elemento diverso, che si esaurisce in quell'arco di numeri. Ad esempio, l'elemento mistico poi sparisce per non fare più ritorno. Sostanzialmente ogni anno è una fanservicesata diversa(la serie quello è, fan service su fan service).
 Ora non ricordo i vari anni a cosa siano dedicati, l'ho letta un bel po' di tempo fa e non ho mai ritenuto valesse la pena rileggerla.
Firma.png


Lampo

Non ricordo quale anno sia, ma ce n'è uno sulle divinità greche.
E anche io sto aspettando gli ultimi due volumi, che probabilmente prenderò quando uscirà l'ultimo "anno" della Panini...

Lumatt

Una domanda, ma i disegni negli "anni" successivi migliorano?

O gli autori restano sempre loro?

Lampo

Citazione di: Lumatt il 01 Agosto 2022, 13:32:45Una domanda, ma i disegni negli "anni" successivi migliorano?

O gli autori restano sempre loro?

Cambiano. "Migliorano" è personale.