Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KevinKinder

Non scherziamo, non c'è nessun motivo per non prendere questa serie! Io stesso che ho gli spillati sono fortemente tentato, complici le scarse uscite delle ultime settimane..dovrò fare un grande sforzo per lasciarlo li!
Comprate leggete e godete
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: KevinKinder il 26 Giugno 2015, 20:19:02
Non scherziamo, non c'è nessun motivo per non prendere questa serie! Io stesso che ho gli spillati sono fortemente tentato, complici le scarse uscite delle ultime settimane..dovrò fare un grande sforzo per lasciarlo li!
Comprate leggete e godete

;) Tanto prima o poi lo fanno anche brossurato e a tiratura più alta e a prezzo poco più basso quindi ci sarà un'altra chance ancora per chi se lo perdesse ora!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kirito

Citazione di: lollothered il 25 Giugno 2015, 19:23:55
Ma questo tipo di cose lascia un finale aperto per cui sei costretto a comprare il gioco?

Up. :lolle:

Man of Steel

Citazione di: Zod il 26 Giugno 2015, 22:41:02
Citazione di: lollothered il 25 Giugno 2015, 19:23:55
Ma questo tipo di cose lascia un finale aperto per cui sei costretto a comprare il gioco?

Up. :lolle:
Bhe ovviamente si fermerà prima gettando le basi per il gioco, poi non è detto che non facciano un "adattamento" del gioco, insomma resta tutto da vedere! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Zoro.equal.Luffy

 :D Credo e spero che ci sia anche un retelling della trama del gioco e si vada avanti perchè se è così bello deve andare avanti! :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

BraveheartKratos

ma non ho capito il fumetto è finito?? è uscito il volumone rigido? :D

Kirito

Citazione di: danielevecchini il 29 Giugno 2015, 01:14:42
ma non ho capito il fumetto è finito?? è uscito il volumone rigido? :D

Il fumetto non è finito. Addirittura in un'intervista si è parlato di quinto anno negli USA

In Italia è semplicemente uscito il cartonato con i primi sei capitoli dell'anno uno

BraveheartKratos

anno uno, come se fosse la prima serie diciamo? quindi ci sarà anno due/serie due? intendiamo questo..? comunque non lo trovo online il primo in vendita..!!! :(

Zoro.equal.Luffy

 :rolleyes: Spero che Injustice continui il più poassibile e che questi volumi in Italia non escano a troppa distanza anche! :P Massimo 6 mesi e deve uscire il 2!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Professor Zoom

 Saranno cinque anni, poi si ricongiungeranno con il videogioco.

Kirito

Citazione di: Professor Zoom il 29 Giugno 2015, 23:45:16
Saranno cinque anni, poi si ricongiungeranno con il videogioco.
è un'informazione ufficiale o una teoria?

Lex

È ufficiale

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joseph Kerr

Quindi 10 cartonati?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Zoro.equal.Luffy

 :( Speravo che ripercorresse anche il gioco e lo superasse ma forse va anche bene così, 5 anni non sono pochi, spero solo che non resti incompiuto... Io il gioco ce l'ho ma non vorrei che chi lo legge e non è un videogiocatore resti incompleto...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ashley Riot

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 30 Giugno 2015, 11:56:17
:( Speravo che ripercorresse anche il gioco e lo superasse ma forse va anche bene così, 5 anni non sono pochi, spero solo che non resti incompiuto... Io il gioco ce l'ho ma non vorrei che chi lo legge e non è un videogiocatore resti incompleto...
Mica hanno detto che chiude ... hanno solo detto che dopo il quinto anno si ricongiunge al gioco ... volendo possono narrarlo e proseguire :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."