Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: toky91 il 25 Giugno 2015, 19:09:22
finalmente dopo mesi e mesi di richieste esce il limited  beh per chi ancora non lo ha iniziato se lo deve prendere subito perchè merita 

:up: Mi attira persino di più dei New 52 e non solo perchè è un mondo autonomo che "accade" su una sola testata, ma proprio come trama non vedevo l'ora di averlo in volume!!! :w00t: Non ho idea di cosa succede e potrebbe succedere di tutto, il gioco per PS3 ce l'ho ma non l'ho ancora toccato per evitare Spoiler!!! E' la cosa che attendevo di leggere di più e che pensavo di prendere come unica lettura DC (ma i New 52 restano irresistibili  :asd: ) ma anche senza che sia l'unica è la più attesa!

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2015, 19:11:07
Ce l'hooooooo
Stasera probabilmente mi tuffo nella lettura

:w00t: :wub: Tra pochi giorni anch'io! Ma so già che finirà troppo presto questo primo volume! :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Sefexir

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 25 Giugno 2015, 20:11:27
Citazione di: toky91 il 25 Giugno 2015, 19:09:22
finalmente dopo mesi e mesi di richieste esce il limited  beh per chi ancora non lo ha iniziato se lo deve prendere subito perchè merita 

:up: Mi attira persino di più dei New 52 e non solo perchè è un mondo autonomo che "accade" su una sola testata, ma proprio come trama non vedevo l'ora di averlo in volume!!! :w00t: Non ho idea di cosa succede e potrebbe succedere di tutto, il gioco per PS3 ce l'ho ma non l'ho ancora toccato per evitare Spoiler!!! E' la cosa che attendevo di leggere di più e che pensavo di prendere come unica lettura DC (ma i New 52 restano irresistibili  :asd: ) ma anche senza che sia l'unica è la più attesa!

Devi aspettarti di tutto. E' una lettura piena di colpi di scena, a tratti anche commovente. Ho adorato gli anni 1 e 2, l'ultimo in particolare. E' uno dei migliori fumetti che abbia mai letto.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Sefexir il 25 Giugno 2015, 20:22:39
Devi aspettarti di tutto. E' una lettura piena di colpi di scena, a tratti anche commovente. Ho adorato gli anni 1 e 2, l'ultimo in particolare. E' uno dei migliori fumetti che abbia mai letto.

:w00t: Siiii... E' quello che adoro dei mondi tragici e fuori-continuity!!! I New 52 mi piaceranno e con essi capirò chi sono i vari personaggi, ma li lo so che non possono succedere cose troppo fuori del seminato (infatti una delle serie New 52 che mi attira di più è Terra 2 proprio perchè inizia con la caduta di tre leggende che nel mondo principale non cadranno mai del tutto) e ho la classica emozione di leggere qualcosa che potrebbe avere gli esiti più tragici e devastanti da lasciare senza fiato! Anche il mondo di Flashpoint in parte è questo ma li è un mondo diverso alla base, invece Injustice è come se fosse il mondo normale DC che poi degenera pesantemente!!!  :rulezza: :rulezza: Già solo leggendo l'anteprima che la RW aveva messo online mi ero gasato!!!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Letto il vol.1

Pazzesco  :o :o :o
Non facevo fatica a credere che fosse bello, l'avevo anche cercata prima in spillatini ma il n.1 è esaurito.
Terribile, davvero terribile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il dialogo tra Batman &
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è qualcosa di pazzesco vedere Superman che perde la testa e che decide di imporre la pace, Taylor l'ha fatto benissimo.
Questa Diana invece la trovo un pò esagerata, ok che è una guerriera, ma in questo maniera che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma soprattutto trovo che gli altri leaguers (non tutti)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi aspettavo nemmeno che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nel penultimo numero vediamo quanto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :(
Terribile, terribile, che cosa ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o :cry: :o :cry:
Mi ha fatto commuovere parecchio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :cry:
Curioso di scoprire nel prossimo volume
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fantastico, era da tanto che non mi mettevo a scrivere un post cosi "lungo"  :lol:
Spero che il 2 esca entro la fine dell'anno  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will


NaiveYouth

Citazione di: The Will il 26 Giugno 2015, 00:13:22
Merita così tanto?
Si.

Letti i primi due anni in inglese e sono stupendi.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

E questo è nulla, i primi 6 numeri sono, per così dire, un antipastino.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


The Will

Viste le risposte lo cercherò in fumetteria allora. Vorrei solo capire due cose: con quale cadenza usciranno i volumi successivi (almeno in teoria)? Il gioco è fondamentale per proseguire dopo i fumetti?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

E mettiamo anche questo nella wishlist, lo prenderò in originale  :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Azrael il 26 Giugno 2015, 00:56:04
Merita parecchio

:dribble: Che fatica non aprire quegli Spoiler!!! A giorni lo prendo e poi ne discutiamo Azrael!!!  :rulezza: E anche chiunque lo inizia adesso!!! :D Se invece lo avete già letto e sapete già tutto non c'è gusto! :lolle:

Citazione di: Lex il 26 Giugno 2015, 07:30:16
E questo è nulla, i primi 6 numeri sono, per così dire, un antipastino.

:dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:




WOOOOW!!!!!!! Lo so lo so, mi da troppo hype questa serie!!!!!! Troppo troppo!!!!! Quanto vorrei che fosse in uno dei 52 universi della continuity!!! Ma il suo non avere interazioni con il multiverso lo rende probabilmente ancora più "forte" come consistenza!!!


Non vedo l'ora di averlo tra le mani anche se appunto i primi 6 capitoli mi lasceranno di sicuro ancora più hype! :w00t: :w00t: :w00t:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

hal86

Finito di leggere il limited.. che dire, semplicemente fantastico  :w00t:  Sarà dura aspettare l'uscita del 2 volume  :cry:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: hal86 il 26 Giugno 2015, 18:43:38
Finito di leggere il limited.. che dire, semplicemente fantastico   Sarà dura aspettare l'uscita del 2 volume 

:rulezza: :rulezza: :rulezza: Non vedo l'oraaa! Ho una certa paura a leggerlo perchè so che sarà troppo bello e poi voglio non dico subito ma massimo dopo un mese il numero 2... :lolle: E invece temo che sarà un miracolo se uscirà dopo meno di 6 mesi mi sa! :(
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli