Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gala81

Citazione di: Mancino il 13 Luglio 2014, 13:20:20
Lo sto leggendo grazie alla mia ragazza che lo segue, Manca il primo numero ormai introvabile (per quello ho rimediato comprando i primi 7 numeri in inglese,formato TP, in una fumetteria di New Orleans).

Detto questo, Il numero 14 ha meno pagine  :huh: ne ho contate 24  :tsk: , Why ?  :o

Ottimo per la pausa pranzo ;)

:clap:



Perché anche la versione americana ha ridotto le pagine di fumetto da 30 a 20. (A causa del rallentamento del ritmo di pubblicazione dei capitoli digitali.)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

una cosa che non mi piace,è che hanno messo i costumi del mondo "originale" del gioco,e non quelli del mondo alternativo dove superman diventa cattivo.

Zoro.equal.Luffy

 :up: Intanto mi sono preso la Ultimate Edition per PS3... Appena raccolgono questi spillati in volume, cosa che paiono intenzionati a fare, me li prendo sicuro! Mi attira molto questa serie... :)
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

xAndrex

Salve volevo dire anch'io la mia su questa serie,sono riuscito a recuperare gli spillati del primo anno l altra settimana,ho deciso di acquistarli grazie ai vostri commenti su questo topic e vi volevo ringraziare per avermela  fatta scoprire e dopo aver finito di leggerli posso dire che merita veramente, è scritta molto bene e i disegni tranne per i primi numeri che non mi convincevano non sono male. Ora inizio a recuperare il secondo anno...

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US VOL.1

di Tom Taylor, Jheremy Raapack, Mike S. Miller
Contiene: Injustice: Gods among Us 1-6
16,8x25,6, C, 192 pp, col.
€ 19,95

In volume la raccolta dei primi episodi di INJUSTICE GODS AMONG US, il fumetto che fa da prequel al videogioco omonimo! L'universo DC è cambiato dopo che Superman ha ucciso la persona che amava di più al mondo! Ora il suo unico desiderio è eliminare completamente il crimine e la malvagità dal mondo, anche se per farlo dovrà dominare la Terra! Ma alcuni eroi, guidati da Batman, non hanno intenzione di sottomettersi all'Uomo d'Acciaio! Che la guerra abbia inizio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hal86

Non sò se è stato chiesto in precedenza, ma questo volume fà parte dei limited ? Almeno mi regolo se comprarlo subito o attendere più avanti

Azrael

Citazione di: hal86 il 24 Giugno 2015, 18:35:02
Non sò se è stato chiesto in precedenza, ma questo volume fà parte dei limited ? Almeno mi regolo se comprarlo subito o attendere più avanti

Si, è da prendi subito o poi sono fatti tuoi  :ahsisi:

Detto ciò non vedo l'ora di leggerlo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

io lo prenderò,ho letto bei pareri.
__________________

Lex

La serie è una figata..io ho venduto gli spilli proprio per prendere gli hc

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


hal86

ottimo allora provvederò all'acquisto   :up:

Zoro.equal.Luffy

 :w00t: Hype a mille per questa serie, questo volume l'ho già prenotato e pagato da quasi un mese e lo attendo con trepidazione, attendevo di leggere questa serie sin da quando c'erano gli spillati e aspettavo appunto i volumi!!! Per certi versi ho più hype per Injustice che per i New 52!!! :P A breve andrò a prendere il volume!!!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

toky91

finalmente dopo mesi e mesi di richieste esce il limited  :asd: beh per chi ancora non lo ha iniziato se lo deve prendere subito perchè merita  :sisi:

Azrael

Ce l'hooooooo  :w00t:
Stasera probabilmente mi tuffo nella lettura  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

lollothered

Ma questo tipo di cose lascia un finale aperto per cui sei costretto a comprare il gioco?