Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

essendo uno spin off è anche evitabile però  :sisi: mi sa che aspetterò direttamente il 14 dove inizia la seconda serie,e poi lobo non mi piace proprio

Azrael

Anteprima: Injustice – God Among Us N.13

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Matto vero Supes qui, numero dopo numero! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

toky91

Questo numero è spin off vero? Non centra con la trama principale

NikoFever

Citazione di: toky91 il 07 Giugno 2014, 23:52:51
Questo numero è spin off vero? Non centra con la trama principale
Esatto, la trama principale non viene portata avanti. È incentrata più che altro su Harley Quinn e si svolge tra il numero 5 e il numero 11.
Comunque mi è piaciuto anche questo numero 13. Più leggo la serie e più son contento di averla iniziata, grazie alla mia ragazza che me la ha consigliata :P E il prossimo mese si inizia con il secondo anno! :rulezza:

Azrael

Appunto, chi ha tutta la prima stagione, secondo me non ha senso saltare un solo numero, poi costa solo 2.50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KevinKinder

Molto bello anche il numero 13...un pelo sotto gli altri forse, giusto perché la trama non va avanti, ma non ci si annoia assolutamente...si conferma una delle migliori serie tra quelle che seguo
Ottimi i disegni, soprattutto nella seconda metà

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Lex

Bellissimo questo numero 13, davvero spassoso (del resto con Lobo non poteva essere altrimenti ;D ).
È giusto un filler ma è pur sempre una bella lettura.
Con l ottimo lavoro che Taylor sta facendo anche su Terra 2 chissà che non gli affidino in futuro qualche altra testata.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Mannacc che non fanno sta benedetta ristampa dell'1  :(

Batman Forever

Finita la Prima stagione di questo fumetto incredibile il mio preferito dopo il Batman di Snyder e Capullo...
Un evento unico e secondo me irripetibile Taylor è riuscito a plasmare un Superman che nessuno avrebbe mai creduto potesse esistere... perchè anche se morto il Joker ha vinto... il suo piano non era distruggere metropolis e uccidere lois... ma voleva capire fin dove si fosse spinto Superman dopo aver fallito... e la reazione di Batman di fronte a tutto ciò...
Un Batman per la prima volta messo in grande difficoltà sia fisica che emotiva... il non riuscire a fermare definitivamente colui che porta il male nel mondo... la perdita di Dick...la fiducia persa in Damian... ma soprattutto la perdita dell'amico più caro oramai diventato nemico e dittatore...
Quindi secondo me un fumetto che fa riflettere...pensare...capire e se un giorno i nostri eroi ci voltassero le spalle e diventassero la nostra più grande minaccia?... speriamo MAI...
10/10

"TO ME MY X-MEN..."

CappuccioRosso

 :clap: :clap: :clap:
e preparati per l'anno 2 non ha niente da invidiare al primo ansi i disegni sono anche migliori

toky91

il 13 l'ho perso mi sa,in fumetteria non ci stava più  <_< vedrò di recuperarlo intanto si attende sto mese l'inizio della seconda serie

KevinKinder

Citazione di: toky91 il 02 Luglio 2014, 12:10:12
il 13 l'ho perso mi sa,in fumetteria non ci stava più  <_< vedrò di recuperarlo intanto si attende sto mese l'inizio della seconda serie

Tranquillo, nel 13 non va avanti la storia, puoi recuperarlo con calma!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

toky91

Citazione di: KevinKinder il 03 Luglio 2014, 18:38:12
Citazione di: toky91 il 02 Luglio 2014, 12:10:12
il 13 l'ho perso mi sa,in fumetteria non ci stava più  <_< vedrò di recuperarlo intanto si attende sto mese l'inizio della seconda serie

Tranquillo, nel 13 non va avanti la storia, puoi recuperarlo con calma!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
guarda alla fine l'ho preso oggi,pensa che è arrivato questa settimana qui.......ditemi se sti ritardi sono normali  <_< quando è uscito da settimane e quando sabato arriverà il 14 qui invece uscirà anche prossima settimana mi sa

Mancino

Lo sto leggendo grazie alla mia ragazza che lo segue, Manca il primo numero ormai introvabile (per quello ho rimediato comprando i primi 7 numeri in inglese,formato TP, in una fumetteria di New Orleans).

Detto questo, Il numero 14 ha meno pagine  :huh: ne ho contate 24  :tsk: , Why ?  :o

Ottimo per la pausa pranzo ;)

:clap: