Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Spero faranno un Brossurato o un Cartonato, sta serie la voglio seguire da un pò, in Inglese è difficile da seguire?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Ho letto questa anteprima e il fumetto mi ispira parecchio, spero che più avanti facciano una raccolta unica, in tal caso ci farò sicuramente più di un pensierino.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

ci si avvicina verso la fine e intanto ha fatto la sua comparsa anche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sempre piu bello peccato che un numero duri veramente poco

Mr. Spazzaneve

Citazione di: Luke-Logan il 03 Febbraio 2014, 19:03:15
Spero faranno un Brossurato o un Cartonato, sta serie la voglio seguire da un pò, in Inglese è difficile da seguire?
È l'unica serie che seguo in inglese, è molto semplice e scorrevole, si segue bene.


Luke-Logan

Citazione di: Mr. Spazzaneve il 04 Febbraio 2014, 23:38:16
Citazione di: Luke-Logan il 03 Febbraio 2014, 19:03:15
Spero faranno un Brossurato o un Cartonato, sta serie la voglio seguire da un pò, in Inglese è difficile da seguire?
È l'unica serie che seguo in inglese, è molto semplice e scorrevole, si segue bene.
Ok allora me la seguo in Originale

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

NaiveYouth

La partita a scacchi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' una delle cose che ho amato di più fino ad ora.

Questo fumetto è spettacolare.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Ares

Piacevolissima sorpresa questa serie davvero  :clap:

Sawatari Go

Chissà se faranno ance la versione a fumetti di Injustice il gioco
Senza cambiare disegnatore sarebbe promettente
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

toky91

#233
Citazione di: Sawatari Go il 12 Febbraio 2014, 17:51:11
Chissà se faranno ance la versione a fumetti di Injustice il gioco
Senza cambiare disegnatore sarebbe promettente
guarda al momento è appena iniziata la seconda serie che continua da dove si sono fermati con la prima,dubito ne faranno una dove mostrano la storia del gioco,(e l'ho finito anche) basta leggere la trama e capirai gia tutto non è complessa ed è scontata,secondo me questa serie potrebbe continuare diversamente visto il successo e scollegarla con il gioco in modo da farne una serie a parte,volendo possono inventarsi tante cose e il ritmo non lo perde mai  :sisi:

ps:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Richard Grayson

Avendo finito il gioco ai tempi della sua uscita, volevo chiedere ma gli eventi narrati in questo fumetto ( che seguo ) non si trovano nel videogame e viceversa o sbaglio????


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

toky91

#235
Citazione di: Richard Grayson il 17 Febbraio 2014, 00:09:08
Avendo finito il gioco ai tempi della sua uscita, volevo chiedere ma gli eventi narrati in questo fumetto ( che seguo ) non si trovano nel videogame e viceversa o sbaglio????

il fumetto è abbastanza prima del gioco,perchè nel fumetto ancora devono scoprire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:

Richard Grayson

Citazione di: toky91 il 17 Febbraio 2014, 00:10:40
Citazione di: Richard Grayson il 17 Febbraio 2014, 00:09:08
Avendo finito il gioco ai tempi della sua uscita, volevo chiedere ma gli eventi narrati in questo fumetto ( che seguo ) non si trovano nel videogame e viceversa o sbaglio????

il fumetto è abbastanza prima del gioco,perchè nel fumetto ancora devono scoprire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:
Ok grazie, quindi piano piano si arriverà al videogame :)


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

JhonSavor

Io lo dico poi giudicate voi: l'Injusticeverse dovrebbe essere uno dei New 52.
Dai l'universo apocalittico ci sta in ogni multiverso che si rispetti ^_^

toky91

Citazione di: Richard Grayson il 17 Febbraio 2014, 22:39:03
Citazione di: toky91 il 17 Febbraio 2014, 00:10:40
Citazione di: Richard Grayson il 17 Febbraio 2014, 00:09:08
Avendo finito il gioco ai tempi della sua uscita, volevo chiedere ma gli eventi narrati in questo fumetto ( che seguo ) non si trovano nel videogame e viceversa o sbaglio????

il fumetto è abbastanza prima del gioco,perchè nel fumetto ancora devono scoprire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :sisi:
Ok grazie, quindi piano piano si arriverà al videogame :)
esatto  :) però a me da come impressione che volendo la tireranno per le lunghe con questa serie,potrebbero farci una cosa a parte anche

Richard Grayson

Potrebbero, dipenderà tutto da come si evolverà la situazione :)


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!