Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Arkham Knight

non si sà se è previsto magari un cofanetto?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

Citazione di: char70 il 22 Luglio 2013, 16:27:14
Citazione di: Azrael il 22 Luglio 2013, 13:40:18
Citazione di: MoonKnight il 22 Luglio 2013, 13:39:26
non si sà se è previsto magari un cofanetto?
No
"No" non è previsto, oppure "No" non lo sai?
:asd:

Al momento "No, non è previsto", poi se con il tempo cambiano idea lo sanno solo loro  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Aspettando che torni disponibile il #1, ho acquistato l'ultima copia rimasta in fumetteria del secondo spillato. Non ho resistito, l'ho già letto (tanto un mio "geniale" amico mi ha spoilerato cos'è accaduto nel primo) e mi è piaciuto molto!
Il ritmo è molto veloce, ci sono momenti divertenti (vedi Harley-Freccia Verde), malgrado l'atmosfera sia giustamente pesante. Scorre via che è un piacere, anche troppo, visto l'esiguo numero di pagine...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

alexmarvel

Sono in momenti come questo che ringrazio di aver conosciuto il forum perché non avrei mai preso questo fumetto a sensazione e mi sarei perso una gran bella storia. Poi per il resto odio il forum per le cascate di soldi che mista facendo spendere in fumetti.  :lolle:

Dick Grayson

Citazione di: alexmarvel il 30 Luglio 2013, 11:09:14
Sono in momenti come questo che ringrazio di aver conosciuto il forum perché non avrei mai preso questo fumetto a sensazione e mi sarei perso una gran bella storia. Poi per il resto odio il forum per le cascate di soldi che mista facendo spendere in fumetti.  :lolle:

Come darti torto!?  :lolle: :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

char70

Citazione di: alexmarvel il 30 Luglio 2013, 11:09:14Sono in momenti come questo che ringrazio di aver conosciuto il forum perché non avrei mai preso questo fumetto a sensazione e mi sarei perso una gran bella storia. Poi per il resto odio il forum per le cascate di soldi che mista facendo spendere in fumetti.  :lolle:
A chi lo dici...
:asd:

It's a magical place...


It's a magical place...


Lex

Guarda è stata una vera sorpresa anche per me. Ho preso i primi due spillati senza essere realmente motivato ma mi sono dovuto ricredere dopo qualche pagina, tanto da andare il giorno seguente in fumetteria per abbonarmi alla serie.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US N.3

di Tom Taylor, Jheremy Raapack
Contiene: Injustice Gods among Us 3
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il prequel a fumetti del nuovo videogame della NetherRealm Studios continua: un nuovo ordine mondiale obbliga gli eroi a combattere tra di loro per salvare l'umanità. Quale fazione sceglierà Wonder Woman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

In questo numero leggerete una Wonder Woman STREPITOSA. :D


Una mela al giorno...

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori