Injustice: Gods Among Us Anno Due - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 02 Luglio 2014, 13:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :wub: Questa serie è la meraviglia, non mi metto a leggere la discussione perchè voi siete magari più avanti, già ad Injustice 2 in spillato non so, ma io con i volumi sono al numero 8, l'ultimo uscito e dico solo una cosa:

:cry: Spero venga continuato.......



Questa serie mi lascia incollato ad ogni singola pagina, ogni vignetta che leggo mi soffermo anche per gustarmi quello che accadrà, consapevole che qui non siamo nella classica continuity dove devono troppo trovare quadrature dei cerchi, qua tutto può succedere e gli sconvolgimenti sono una costante!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Mordecai Wayne


Injustice: Anno Due
DC Deluxe

Autori: Mike S. Miller, Tom Taylor, Bruno Redondo
18.3x27.7, C., 376 pp., col.|39€
Contiene: Injustice: Gods Among Us Year Two (2014) #1/24, Injustice: Gods Among Us Year Two Annual (2014) #1
DC PANINI COMICS

• In un unico volume, tutto il secondo anno di Injustice: venticinque storie arricchite da un folto apparato di extra! 
• Il mondo è sotto il controllo di Superman, deciso più che mai a trasformarlo in un luogo sicuro, anche a costo di uccidere tutti quelli che si metteranno sulla sua strada... amici compresi! 
• Un'appassionante opera legata al videogioco sviluppato dai NetherRealm Studios, artefici del più recente Mortal Kombat! 
• Scritto da Tom Taylor (DCeased) per disegni di Bruno Redondo (Nightwing), Mike S. Miller (A Game of Thrones) e tanti altri!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!