Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il vol.2

Storia di buon livello, però il primo mi aveva preso un pò di più.
Io scommetto che la misteriosa talpa è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Voi che non avete letto gli altri anni cosa ne dite?
Ad ogni modo vero ripicche a livelli bambinesche :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Poi gli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qua secondo me Taylor ha proprio esagerato :lol:
E con questo volume si conclude il primo anno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

#451
momento, momento, è effettivamente uscito il vol.2 Limited (Cartonato) di Injustice? Io non l'ho mai ricevuto... o si, oddio non ricordo non ci sto più dietro   <_<

Azrael

Citazione di: ste89master il 19 Giugno 2017, 09:26:33
momento, momento, è effettivamente uscito il vol.2 Limited (Cartonato) di Injustice? Io non l'ho mai ricevuto... o si, oddio non ricordo non ci sto più dietro   <_<

Si, l'ho pure io :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95


ste89master

Fatto un check col fumettaro (che per modeste dimensioni ha un solo fornitore: Pan distribuzioni, visto che la maggior parte dei clienti legge manga ci sta), la situazione é che Pan non glielo ha inviato causa insufficenza di copie ricevute nei loro magazzini da parte di Alastor/Manicomix (Pan acquista da loro i prodotti RW e poi li invia agli ordinanti), ovviamente nessuno ha avvisato della situazione e se ne sono fregati tutti come al solito, quindi da qua la domanda del mio fumettaro al supporto clienti Pan: "come risolvere Pan, cosa dico al mio cliente che mi chiede giustamente un volume ordinato mesi fa, di difficile reperibilitá e non pervenuto?" Risposta pan: "eh nulla, se volete vi giro il numero clienti di RW per segnalare il problema, ah ma vi garantisco che il volume 3 lo riceverete eh".

Risultato: Ho preso l'ultima copia in una fumetteria vicino al mio ufficio, solo a me capitano ste cose?

Numero95

C'e sempre stato questo problema con pan. Riuscivo a reperire solo spillati in fumetteria. Per fortuna ci sono eshop online

Dick Grayson

Letto il Vol 1.

Gia all'epoca con i primi spillati la storia mi prese ma l'abbandonai quasi subito. Ora con i volumi sono ripartito a bomba e devo dire....NIENTE MALE!
:batman:

A breve inizio il Vol.2
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US VOL.2

di Tom Taylor, Mike S. Miller, Tom Derenick, Bruno Redondo
Contiene: Injustice: Gods among Us 7-12, Injustice Gods among Us Annual 1
16,8×25,6, B.+Al., 228 pp, col.
19,50 €

Dalle ceneri di Metropolis sorgono Superman e il più recente alleato della JLA, Lex Luthor, che ha abbracciato la causa dell'Uomo d'Acciaio! Ma Lex ha idee tutte sue su come creare un mondo migliore. Superman si fida di lui, ma si può dire lo stesso per tutti gli altri alleati? Continua la raccolta in volume del prequel al videogame INJUSTICE: GODS AMONG US, uno dei più grandi successi degli ultimi anni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Non so se questo fumetto abbia avuto successo o no, ma sinceramente erano anni che non leggevo qualcosa di così bello. Mi è stato consigliato da un amico, e devo dire che non me ne sono pentito assolutamente, anzi.
La sceneggiatura è estremamente interessante, i dialoghi ben scritti, i personaggi e le loro scelte coerenti con i loro archetipi (Superman ad esempio è una continuazione/estremizzazione della caratterizzazione già data da Azzarello in Per il Domani), i disegni sono molto gradevoli.
Alcune scene sono a dir poco geniali, uso questa parola coscientemente, e cito ad esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il gioco lo ho da mesi ma non ho ancora avuto modo di giocarci, sinceramente però sarà dura non farlo dopo un prequel del genere. Per me un fumetto da leggere a tutti i costi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Anche la storia del gioco non era assolutamente male, anzi! Per essere un picchiaduro era anche molto curata. :asd:

Io mi ero fermato da qualche parte durante il secondo anno, ma non mi dispiacerebbe recuperare.

mar-vell

Concordo Barry col tuo apprezzamento per il fumetto io sono all'anno 5 ed è sempre interessante ed appassionante leggerlo. Peccato che sia un Elseworld  :(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ikki di Phoenix

Più che altro per me questo Tom Taylor sa davvero scrivere! Spero gli affidino qualcosa di serio, ha dei numeri il ragazzo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Kenshiro

Letto il primo volumone USA e non ho altro che elogi per questa serie.
Si vede che Taylor, non avendo le mani legate dalla continuity, si è potuto sbizzarrire a più non posso.
L'unica cosa che non mi è piaciuto come ha gestito, è il dramma della morte di Dick.

Non sta nè in cielo e nè in terra che Damian ha appena ucciso uno della comunità davanti a tutti e...boh, Bats posso ancora comprenderlo sul momento, ma dopo non fa nulla di concreto e Supes dice a Damian che è tutto ok, che non l'ha fatto apposta...WTF?!?!
Spero che il discorso venga poi ripreso in futuro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Ho iniziato questa serie, che già sembrava avere un certo appeal, randomicamente oggi pomeriggio, avendo Anno Uno a disposizione su Kindle. Ok, molto figa. Mi sta piacendo molto. Il continuo cambio grafico è la cosa che mi piace meno, ma il resto devo dire che mi sta piaendo.

Fun fact: ieri sera ho visto Superman Red Son e praticamente le cose procedono allo stesso modo, con le dovute differenze  :lolle:
Firma.png


Lampo

Citazione di: Chocozell il 02 Marzo 2020, 00:01:20
Ho iniziato questa serie, che già sembrava avere un certo appeal, randomicamente oggi pomeriggio, avendo Anno Uno a disposizione su Kindle. Ok, molto figa. Mi sta piacendo molto. Il continuo cambio grafico è la cosa che mi piace meno, ma il resto devo dire che mi sta piaendo.

Fun fact: ieri sera ho visto Superman Red Son e praticamente le cose procedono allo stesso modo, con le dovute differenze  :lolle:

Be', di storie in cui il protagonista buono diventa cattivo ce ne sono diverse, ma ogni autore la gestisce a modo suo :)