Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

hanno annunciato i primi 2 volumi di anno I in cartonato e/o brossurato a lucca per una data indefinita

Noire

Quindi un albo unico contenente tutto Anno I o gli altri 6 della seconda parte?

Numero95

sono 2 volumi da 6 capitoli ciascuno che coprono il primo anno

CitazioneInjustice: Gods Among Us, ma ristamperemo il primo volume, cui farà seguito il richiestissimo secondo volume.

mar-vell

Citazione di: Noire il 07 Novembre 2016, 11:25:46

Inoltre dopo l'Anno 2 la serie prosegue altrettanto bene? Non vorrei dover spendere un patrimonio per tutto  :zoom:
Secondo me prosegue altrettanto bene, altro che CW della Marvel.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Noire

Non ho resistito e ho recuperato in inglese tutto Anno 1 e metà di anno 2, sto leggendo quasi ininterrottamente dalle 15.
S T U P E N D O

però mi sa che dovrò aspettare un bel po' per averli cartonati completi, che palle :nono:

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US VOL.1
RISTAMPA


di Tom Taylor, Jheremy Raapack, Mike S. Miller
Contiene: Injustice: Gods among Us 1-6
16,8x25,6, B, 192 pp, col.|€ 16,95

In volume la raccolta dei primi episodi di INJUSTICE GODS AMONG US, il fumetto che fa da prequel al videogioco omonimo! L'universo DC è cambiato dopo che Superman ha ucciso la persona che amava di più al mondo! Ora il suo unico desiderio è eliminare completamente il crimine e la malvagità dal mondo, anche se per farlo dovrà dominare la Terra! Ma alcuni eroi, guidati da Batman, non hanno intenzione di sottomettersi all'Uomo d'Acciaio! Che la guerra abbia inizio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Ho letto i primi 10 spillatini, che capolavoro, non smetterei mai.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkham Knight


Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US VOL.2

di Tom Taylor, Mike S. Miller, Tom Derenick, Bruno Redondo
Contiene: Injustice: Gods among Us 7-12, Injustice Gods among Us Annual 1
16,8×25,6, C, 228 pp, col.
€ 22,50

Dalle ceneri di Metropolis sorgono Superman e il più recente alleato della JLA, Lex Luthor, che ha abbracciato la causa dell'Uomo d'Acciaio! Ma Lex ha idee tutte sue su come creare un mondo migliore. Superman si fida di lui, ma si può dire lo stesso per tutti gli altri alleati? Continua la raccolta in volume del prequel al videogame INJUSTICE: GODS AMONG US, uno dei più grandi successi degli ultimi anni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noire

Dopo lo Year 5 (e di questo il primo gioco) è uscita una nuova stagione che fa da prologo/seguito ad Injustice 2?

Dick Grayson

Spero li pubblichino tutti. Il primo volume l'ho letteralmente divorato! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Batman Forever

Citazione di: Noire il 19 Maggio 2017, 01:05:34
Dopo lo Year 5 (e di questo il primo gioco) è uscita una nuova stagione che fa da prologo/seguito ad Injustice 2?
:sisi:

"Tu hai scritto che il mondo non ha bisogno di un salvatore, ma ogni giorno sento qualcuno che lo invoca... "

Noire

Citazione di: the dark knight returns il 23 Maggio 2017, 21:52:20
Citazione di: Noire il 19 Maggio 2017, 01:05:34
Dopo lo Year 5 (e di questo il primo gioco) è uscita una nuova stagione che fa da prologo/seguito ad Injustice 2?
:sisi:
grande notizia, anche se ho rimosso il finale sia del gioco che della run

Lampo

Ottimo anche il secondo volume, e anche con disegni migliori.
Mi spiace solo che mi pare tutto un po' affrettato... le decisioni di Superman, e non parlo di quelle impulsive all'inizio, ma di quelle dopo, sono un po' accelerate... e dall'altra parte le reazioni degli altri eroi non sono ponderate, tutti agiscono un po' a caso. E dire che di tempo/spazio per approfondire ce n'è...

Quando esce il prossimo???