News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Racconti del Multiverso Oscuro - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Luglio 2020, 02:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46




HCPunk

The Death of Superman

Mi è piaciuta parecchio questa Lois versione dark. Ha sparato fuori dai denti molte verità che sarebbero altrimenti impossibili da dire o cadrebbe il concetto di Superman come difensore dell'umanità. Perché non ha risolto subito OGNI sopruso ai danni dei più deboli oppure fatto cessare guerre infinite? Certo, avremmo letto "fine" alla serie di Supes dopo il #1 ok.. :asd: Però.. non è insensato come discorso. E vederla all'azione specialmente contro i villains mi ha dato molta soddisfazione devo dirlo :asd:
Il finale poi la fa passare di livello  :dsi:

Altra storia promossa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Blackest Night

Eh, tanta roba anche questa versione ancora più oscura dell'evento, che al tempo fu una delle mie letture preferite.
Nonostante questa devastazione, sempre a causa delle Black Lanterns, Sinestro, il pg più impensabile, riesce a riportare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
all'ultimo momento. Curioso ma ben pensato il modo in cui sono state "sfruttate" (brutto da dire lo so, però..) le caratteristiche e il potere di Dove, la creatura che ha fatto perfino sciogliere il cuore a Lobo  :wub: E a proposito di Lobo, il finale di questa storia è stato di una soddisfazione unica. Lobo, che ha sterminato il suo pianeta, diventa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nel nuovo universo!  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Infinite Crisis

Non sarebbe potuta andare diversamente la storia qui a mio parere. Il controllo è la parola d'ordine e il pg scelto si trova suo malgrado a soccombere alle soluzioni da lui stesso pensate. Il rivedere qui Superboy Prime dopo averne letto le gesta su Death Metal #4 mi fa pensare ulteriormente a quanto sia stata meritata (per me) la sua rivalsa.
Inoltre..un Luthor resta sempre un Luthor :sisi:

The Judas Contract

Questa forse è stata la meno riuscita ma solo perché il personaggio scelto ha solamente agito all'estremo, non molto diversamente da quanto fatto nella storia originale.. Che tra l'altro non ho trovato così "epica" :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

#34

I Racconti del Multiverso Oscuro - Libro due
DC Comics Collection


Autori: Mike Perkins, Phillip Kennedy, Bryan Hitch, Scott Snyder, AA.VV.
17x26, C., 256 pp., col.|27€
Contiene: Tales from the Dark Multiverse: Batman – Hush (2020) #1, Tales from the Dark Multiverse: Flashpoint (2020) #1, Tales from the Dark Multiverse: Crisis on Infinite Earths (2020) #1, Tales from the Dark Multiverse: Dark Knights: Metal (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Torna il Multiverso Oscuro!
• Attraverso cinque nuovi racconti, rimpiombiamo là dove ogni paura o disastro è realtà.
• Da Crisi sulle Terre infinite a Hush, fino a Flashpoint: gli eventi principali della storia dell'Universo DC prendono pieghe inedite e cupe.
• Un cast sensazionale di autori dipinge a tinte fosche gli eroi più amati e ne svela aspetti inediti e possibilità che si pensavano irreali!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Ordinato!

Il primo volume era stato un piacevole salto nel multiverso oscuro con eventi canonici della DC rivisitati in chiave dark, non vedo l'ora di leggerne altri!  :batman: