I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Luglio 2010, 12:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Non è male, ma se i disegni sono  :w00t: le trame non le ho trovate così incredibili, in particolare la storia di Batman (quelle di Dini su Det Com mi sono piaciute di più) e quella della JLA mi hanno deluso.
Detto queste sono storie particolati per la loro impostazione ed è un volume che va provato


Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

Prendetevi Superman Pace in Terra e state apposto. Consiglio personale: è l'unica storia per cui valga la pena di spendere del denaro. Le altre non sono sto granché, sebbene ben disegnate.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dr Holmes

Libertà e Giustizia lo avrei comunque preso in TP, Barry me ne aveva parlato bene. :ahsisi:
Pace in Terra, poi, credo che in italiano possa essere letto solo tramite questo volume, dato che il TP e' esaurito...

Lois Lane

Provali tutti Sheldon....sono molto molto belli  :up: quello su batman ad esempio è bellissimo  :lol:

V

Ho letto la prima e la seocnda storia,pace in terra e guerra al crimine.sono state la mia prima lettura di dini mentre in passato ho potuto apprezzare ross su kingdome come,marvels e le varie illustrazioni.MAMMA MIA :clap:
Mi hanno toccato il cuore e l'anima come mai nessun fumetto prima d'ora.Dini ha interpretato il meglio di superman e di batman.sono estasiato :cry: :wub:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Sono belle storie che escono dai soliti canoni supereroistici. Toccano l'animo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: lv91 il 15 Novembre 2011, 22:45:59
Ho letto la prima e la seocnda storia,pace in terra e guerra al crimine.sono state la mia prima lettura di dini mentre in passato ho potuto apprezzare ross su kingdome come,marvels e le varie illustrazioni.MAMMA MIA :clap:
Mi hanno toccato il cuore e l'anima come mai nessun fumetto prima d'ora.Dini ha interpretato il meglio di superman e di batman.sono estasiato :cry: :wub:
:rulezza:

Mordecai Wayne

Mi pare che però sul volume ci sia una storia inedita. Giusto per informazione. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clint Eastwood

preso e lette tutte le storie

tutte bellissime storie (la prima una spanna sopra le altre)
disegni della madonna
volume ottimo e curatissimo

zzo volere di più?!?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

Citazione di: Clint Eastwood il 12 Marzo 2012, 12:43:33
preso e lette tutte le storie

tutte bellissime storie (la prima una spanna sopra le altre)
disegni della madonna
volume ottimo e curatissimo

zzo volere di più?!?

L'hai detto  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: V il 15 Novembre 2011, 22:45:59
Ho letto la prima e la seocnda storia,pace in terra e guerra al crimine.sono state la mia prima lettura di dini mentre in passato ho potuto apprezzare ross su kingdome come,marvels e le varie illustrazioni.MAMMA MIA :clap:
Mi hanno toccato il cuore e l'anima come mai nessun fumetto prima d'ora.Dini ha interpretato il meglio di superman e di batman.sono estasiato :cry: :wub:

Paul Dini. E lo hanno messo a scrivere lo spin off di un videogioco...

Che dio ci aiuti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

V

sono stati folli a non affidargli qualche serie dei new 52

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Citazione di: Barry Allen il 12 Marzo 2012, 13:46:57
Citazione di: V il 15 Novembre 2011, 22:45:59
Ho letto la prima e la seocnda storia,pace in terra e guerra al crimine.sono state la mia prima lettura di dini mentre in passato ho potuto apprezzare ross su kingdome come,marvels e le varie illustrazioni.MAMMA MIA :clap:
Mi hanno toccato il cuore e l'anima come mai nessun fumetto prima d'ora.Dini ha interpretato il meglio di superman e di batman.sono estasiato :cry: :wub:

Paul Dini. E lo hanno messo a scrivere lo spin off di un videogioco...

Che dio ci aiuti.
Il mondo merita di finire quest'anno. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


toky91

la lion ha detto che uscirà la ristampa il prossimo anno,ma il bello è che ristampano la stessa edizione planeta quindi il prezzo rimarrà lo stesso  :sisi: mi sa che appena posso lo prendo perchè comunque si trova ancora in giro per la rete

Azrael



N.4 – JUSTICE LEAGUE AMERICA: I PIU' GRANDI SUPER-EROI DEL MONDO

di Paul Dini, Alex Ross
Edizione Originale: Batman: War on Crime (1999) Wonder Woman: Spirit of Truth (2001) Shazam!: Power of Hope (2000)
16,5×25,2, B+Al, 192 pp, col.
€ 7,90

Batman! Wonder Woman! Capitan Marvel! I più grandi supereroi della Terra nella rappresentazione iperrealistica di Alex Ross, in tre storie che mostrano il loro essere un ponte tra le migliori virtù dell'umanità e la potenza semidivina dei protettori del mondo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori