I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Luglio 2010, 12:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane


Mordecai Wayne

Anche per me la storia di Cap. Marvel è la migliore  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dr Holmes

Oggi dal fumettaro ho visto questo volumone che capeggiava sugli altri... La copertina era meravigliosa!  :wub:Alex Ross e' divino, ma avevo paura di imbattermi in una storiella appena sufficiente, sebbene magistralmente illustrata. Così, ho dato la precedenza alla Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore. Leggendo i vostri commenti entusiasti, pero', un po' me ne pento...:mmm:

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 30 Settembre 2011, 12:26:32
Oggi dal fumettaro ho visto questo volumone che capeggiava sugli altri... La copertina era meravigliosa!  :wub:Alex Ross e' divino, ma avevo paura di imbattermi in una storiella appena sufficiente, sebbene magistralmente illustrata. Così, ho dato la precedenza alla Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore. Leggendo i vostri commenti entusiasti, pero', un po' me ne pento...:mmm:

Ereticoooooooo  :lolle: :lolle: :lolle:
Opere sufficienti???? 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perchè non leggevi i commenti prima di comprare  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21


Bruce Wayne

Citazione di: Sheldon Cooper il 30 Settembre 2011, 12:26:32
Oggi dal fumettaro ho visto questo volumone che capeggiava sugli altri... La copertina era meravigliosa!  :wub: Alex Ross e' divino, ma avevo paura di imbattermi in una storiella appena sufficiente, sebbene magistralmente illustrata. Così, ho dato la precedenza alla Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore. Leggendo i vostri commenti entusiasti, pero', un po' me ne pento...:mmm:

Probabilmente sono due volumi da prendere entrambi, ma secondo me hai fatto bene la tua scelta.  :sisi:

Dr Holmes

CitazionePerchè non leggevi i commenti prima di comprare  :lolle:
Perché prima di oggi non avevo idea dell'esistenza di questo volume. :lolle:
Quasi quasi faccio uno strappo alla regola ed oggi pomeriggio torno a prenderlo, prima che se lo accaparri un qualche altro marrano. :mmm:

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 30 Settembre 2011, 12:35:39
CitazionePerchè non leggevi i commenti prima di comprare  :lolle:
Perché prima di oggi non avevo idea dell'esistenza di questo volume. :lolle:
Quasi quasi faccio uno strappo alla regola ed oggi pomeriggio torno a prenderlo, prima che se lo accaparri un qualche altro marrano. :mmm:

Bravo compralo!!!
Devi rimediare, perchè questi sono errori che il vero sheldon non avrebbe mai fatto  :ahsisi:  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Sheldon Cooper il 30 Settembre 2011, 12:26:32
Oggi dal fumettaro ho visto questo volumone che capeggiava sugli altri... La copertina era meravigliosa!  :wub:Alex Ross e' divino, ma avevo paura di imbattermi in una storiella appena sufficiente, sebbene magistralmente illustrata. Così, ho dato la precedenza alla Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore. Leggendo i vostri commenti entusiasti, pero', un po' me ne pento...:mmm:
No comunque hai fatto una buona scelta.  :sisi:
Questo tienilo nella tua lista dei desideri per la prossima volta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dr Holmes

Domanda finale, se rispondete bene lo compro immediatamente: il Flash di queste storie e' Barry?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dr Holmes


Selina Kyle

Ottimo Dott. Cooper. In queste storie è raccontata tutta la bellezza degli eroi DC come icone del bene.  :wub:


Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dr Holmes

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2011, 22:53:30
Citazione di: Sheldon Cooper il 30 Settembre 2011, 19:07:10
:up: Preso! :clap:
sei stato facile da convincere :lol:
In realtà ero già convinto quando ho capito di che cosa si trattava, dopo aver letto i vostri commenti. Peccato averlo scoperto solo dopo essere uscito dal negozio. :lolle: La notizia che Flash e' Barry mi ha infine spinto ad andarlo a prendere oggi stesso, ma prima o poi sarebbe ugualmente appartenuto a me medesimo. :ahsisi: