I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Luglio 2010, 12:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

#120
Citazione di: Matches Malone il 12 Ottobre 2010, 13:43:46
Mi è arrivato il TP americano...cavolo, è meraviglioso!

Enorme, più grande dell'HC deluxe di RIP...fa un figurone.

cacchio quasi quasi... Ho visto che contiene anche Libertà e Giustizia  :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Le sole storie di Supes e Bats non bastano a volermi far tenere un volumone bellissimo ma che per la maggior parte contiene storie che non mi interessano e che ho praticamente solo sfogliato per i disegni  :nono:

Ikki di Phoenix

Citazione di: Matches Malone il 16 Ottobre 2010, 11:33:51
Le sole storie di Supes e Bats non bastano a volermi far tenere un volumone bellissimo ma che per la maggior parte contiene storie che non mi interessano e che ho praticamente solo sfogliato per i disegni  :nono:

hai aspettato che me lo comprassi io per rivendertelo :ahsisi: :tsk:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 16 Ottobre 2010, 11:33:51
Le sole storie di Supes e Bats non bastano a volermi far tenere un volumone bellissimo ma che per la maggior parte contiene storie che non mi interessano e che ho praticamente solo sfogliato per i disegni  :nono:

ecco di cosa discuterai tu quando ci vedremo con la bottiglie di barbera.  :sisi: :lolle:

Matches Malone

Citazione di: Selina Kyle il 16 Ottobre 2010, 11:36:03
Citazione di: Matches Malone il 16 Ottobre 2010, 11:33:51
Le sole storie di Supes e Bats non bastano a volermi far tenere un volumone bellissimo ma che per la maggior parte contiene storie che non mi interessano e che ho praticamente solo sfogliato per i disegni  :nono:

:cry:

Praticamente sono una serie di quadri narrati in didascalie...il che sulle prime due storie lo apprezzo anche, ma alla lunga straccia veramente i maroni :lolle:

Citazionehai aspettato che me lo comprassi io per rivendertelo

Dovevi aspettare, ho deciso ieri sera dopo aver letto...anzi sfogliato le storie di Cap Marvel, WW e le ultime due :lolle:

Citazioneecco di cosa discuterai tu quando ci vedremo con la bottiglie di barbera.   

Giusto!
Parlerò di come l'epica degli eroi DC, specie se coadiuvata dall'arte di Ross, sia qualcosa che alla lunga rompe le balle :lolle:

Ikki di Phoenix

Citazionele ultime due

Scusa le ultime due sarebbero la prima "Libertà e Giustizia" e l'altra? Sempre sulla JLA? Cioè definire Libertà e Giustizia una rottura di balle ti esclude automaticamente dalla Lega della Giustizia, lo sai questo vero?    :penti:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione di: Barry Allen il 16 Ottobre 2010, 11:47:06
Citazionele ultime due

Scusa le ultime due sarebbero la prima "Libertà e Giustizia" e l'altra? Sempre sulla JLA? Cioè definire Libertà e Giustizia una rottura di balle ti esclude automaticamente dalla Lega della Giustizia, lo sai questo vero?    :penti:

L'altra quella sulle origini, dai consolati mi son letto almeno quella di Flash  :lol:

Selina Kyle

Mi sa che Maccione e il supereroismo "classico" (cioè, classico modernizzato) non vanno d'accordissimo, dopo Kingdom Come questa è la prova.  :lol:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

CitazioneL'altra quella sulle origini, dai consolati mi son letto almeno quella di Flash

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Io neanche lo sapevo che ce ne fosse una di Flash, non vedo l'ora che mi arrivi!!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone


Selina Kyle

No, non una storia su Flash.. purtroppo non c'è. Ci sono due pagine con le origini di Barry. :D
In un volume così l'assenza di due storie monografiche per Hal e Barry si sente eccome.  :(


Una mela al giorno...

Clark Kent


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?