I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Luglio 2010, 12:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

alla prima occasione li prendo
ma quanti sono in tutto scusate ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ashel

Allora, se non hai modo di recuperare il volume Planeta direi che hai da prendere:
- JLA LIBERTA E GIUSTIZA (tbp planeta)
- JLA DC COMICS STORY VOL 4
- SUPERMAN PACE IN TERRA DC COMICS STORY VOL 15

pumui75

bene me li segnerò
mi sa che sarà dura trovarli non ci sono  né in AMAZON NE IBS
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ashel

Gli ultimi due dovresti poterli ordinare tranquillamente dal fumettaro oppure dal sito del quotidiano (mi pare fosse Il Sole 24 ore)

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 81 I PIÙ GRANDI EROI DEL MONDO PARTE 1

di Alex Ross
Contiene: Superman:Peace on Earth, Batman:War on Crime, Shazam! Power of Hope
17,6×26,2, C, pp, col.
€ 13,99

Presentiamo qui tre iconiche storie direttamente dalla fertile immaginazione dello scrittore vincitore di un Emmy Award Paul Dini e del disegnatore superstar Alex Ross: Superman: Pace in Terra, Batman: Guerra al Crimine e Shazam: La Forza della Speranza.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 82 I PIÙ GRANDI EROI DEL MONDO PARTE 2

di Alex Ross
Contiene: Wonder Woman: Spirit Of Truth, JLA: Secret Origins, JLA: Liberty And Justice
17,6×26,2, C, pp, col.
€ 13,99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Ho recuperato il volumone Planeta, principalmente per il mio adorato Alex Ross  :wub:
Le storie di per sé non sono un granché, forse si salva giusto quella della JLA, ma i disegni sono sempre un capolavoro  :wub: :wub: :wub:

Arkin Torsen

Trovo che le storie di Shazam e Batman siano straordinarie anche per testi e sceneggiature.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Quella di Batman non è super originale, ma quella di Shazam è molto interessante :)

Rain

Splendido volume  :kneel:
Dove ok, le storie sono un pretesto ma per caratterizzare al meglio il cuore e il valore di questi eroi.
Dini dimostra di capire davvero chi sono e cosa rappresentano queste icone.
(e in molti dovrebbero sbattersi a leggere di più che le solite due o tre storie più famose per ritenersi esperti, sopratutto chi dovrebbe rappresentarli in altri media dove ormai si fa a gara a chi li distorce di più..)

Al resto ci pensa Ross ed è solo festa per gli occhi  :clap:

voto 9

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Riporto in "vita" questo topic, ho letto tutto il volume che uscì a suo tempo per planeta, pagando il giusto credo visto che un volume del genere oggi costerebbe credo non meno di 55/60 euro (ehi io l ho pagato meno  :lol:). La fattura del volume è fantastica realizzato ad arte, più grande di un deluxe ma più piccolo di un absolute, ho contato solo due errori  :o se non ricordo male uno scambio di vocale e una consonante in meno. Le storie sono bellissime tranne batman, non so perché ma mi è piaciuta meno, I personaggi dc nella loro forma più pura, epica ed iconica, rispettosa in tutto e per tutto delle loro origini. Sono calati nella vita "reale" ad affrontare i problemi più difficili, guerra, malattie, fame ecc. Buon ultimo gli extra presenti, tutta la genesi del progetto dalle parole dei due autori, poi disegni preparatori, prove, Ross si serviva di modelli per ognuno di questi supereroi  :huh: con i relativi costumi addosso ovviamente, e alla fine del volume un bellissimo doppio poster  :w00t:. Incredibile come nel corso degli anni un simile volume non sia mai stato ristampato, un volume da custodire gelosamente  :wub:

Penny-uno

Io ho letto solo quelle di Justice League e Superman in altre edizioni, e mi sono piaciute parecchio. Le consiglio e ho molta curiosità per le altre.

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Febbraio 2022, 20:11:08Incredibile come nel corso degli anni un simile volume non sia mai stato ristampato
Panini di fatto lo sta ristampando, ma ogni storia è un volume a sè e non è molto economico... :look:

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 28 Febbraio 2022, 00:11:37Io ho letto solo quelle di Justice League e Superman in altre edizioni, e mi sono piaciute parecchio. Le consiglio e ho molta curiosità per le altre.
Panini di fatto lo sta ristampando, ma ogni storia è un volume a sè e non è molto economico... :look:

Io ho scelto di prendere questo volume perché le nuove edizioni che sta tirando fuori panini non piacciono affatto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere le storie in un volume unico  :wub:

Rain

Son contento che lo hai trovato, anche io avevo faticato un po' a trovarlo ma ne è valsa la pena, forse il miglior volume mai fatto da Planeta! :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Assolutamente Rain  :sisi: questo volume è uno spettacolo  :w00t: forse il migliore che ho