I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Luglio 2010, 12:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern


Clark Kent

alla fine mi sono accorto che ahimè non avevo tutte le storie nel volume.
ma per fortuna la mia stupenda fidanzata ha deciso di regalarmi il volume perchè - cito - "Alex Ross è un grande, quei disegni sono qualcosa di strepitoso. Un capolavoro!"

E presto le faccio leggere le storie che anche lei ancora non ha letto e scoprirà quanto è capolavoro questo volume.

Qui dentro io credo che si respiri il meglio della DC comics classica. Superman che si confronta con la pace universale e la fame del mondo mi ha quasi commosso. Lui ci prova, e nelle didascalie, quasi mi sembra di leggere le richieste di quei fan scontenti - " perchè Supes non risolve tutti i problemi del mondo?"- e lui che prontamente decide di provarci. E lo fa con dedizione. E in parte fallisce. Fallisce l'idea iniziale. Ma comprende, alla fine della storia, qualcosa di ancora più importante:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sinceramente non riesco a trovare un eroe più fantastico di questo Superman. Di Superman in generale!!

la storia di Bats è altrettanto meravigliosa. Ha ragione la Gatta quando dice che sarebbe belo vedere più spesso questo Batman cupo tendente alla speranza. Più oscuro degli altri eroi, più cupo, pieno di cicatrici perchè umano, ma pur sempre un eroe, che combatte il crimine per trovare sollievo da un profondo dolore e per impedire, non per vendetta, ma per giustizia, che altri debbano provarlo nei loro cuori.

il resto lo finisco in questi giorni.

Selina Kyle

Wow!

Sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che tu abbia il volume, caspita, sono storie "per te!" :D
E poi 35 euro per codesta meraviglia secondo me non sono tanti. Cioè, non sono certo pochi, però l'edizione è da lacrime agli occhi. E dato che in inglese lo potete comprare (TP) a 18 euro, ARRAFFARE! ADESSO!  :D
Ma la Play avvea pubblicato anche le storie della JLA? "Pace in Terra" era stata proposta dalla Planeta, l'altra in italiano non l'ho mai vista.  :hmm:

Citazionesinceramente non riesco a trovare un eroe più fantastico di questo Superman. Di Superman in generale!!

Sapessi quanto sono d'accordo :D
Valeria adorerà cotanto splendore!  :up:


Una mela al giorno...

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 04 Luglio 2010, 19:58:56
Wow!

Sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che tu abbia il volume, caspita, sono storie "per te!" :D
E poi 35 euro per codesta meraviglia secondo me non sono tanti. Cioè, non sono certo pochi, però l'edizione è da lacrime agli occhi. E dato che in inglese lo potete comprare (TP) a 18 euro, ARRAFFARE! ADESSO!  :D
Ma la Play avvea pubblicato anche le storie della JLA? "Pace in Terra" era stata proposta dalla Planeta, l'altra in italiano non l'ho mai vista.  :hmm:

Citazionesinceramente non riesco a trovare un eroe più fantastico di questo Superman. Di Superman in generale!!

Sapessi quanto sono d'accordo :D
Valeria adorerà cotanto splendore!  :up:
lei adora Ross. e in genere le piace questo spirito di eroismo.  :lol:

BlackJack


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:15:54
Mi state costringendo a prenderlo :dowson:

Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2010, 20:21:26
Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:15:54
Mi state costringendo a prenderlo :dowson:

Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:

Eh ma non lo posso leggere prima, devo comprarlo a scatola chiusa :sisi:

35 euro sono tanti :dowson:

Captain America

Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2010, 20:21:26
Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:15:54
Mi state costringendo a prenderlo :dowson:

Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:
Quoto.
Aggiungo che ti lincierò per bene se provi a dire qualcosa contro Dini e Ross.

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2010, 20:21:26
Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:

Ecco  :sisi:
Considera che NON gli piace Alex Ross, quindi stavolta non rispondo di me :mmm: :asd:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:22:44
Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2010, 20:21:26
Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:15:54
Mi state costringendo a prenderlo :dowson:

Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:

Eh ma non lo posso leggere prima, devo comprarlo a scatola chiusa :sisi:

35 euro sono tanti :dowson:

Spesi molto bene!!! ci valgono tutti  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2010, 20:21:26
Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:15:54
Mi state costringendo a prenderlo :dowson:

Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:

ma non mi sembra che possa piacergli  :unsure:

Matches Malone

Se non ti piace Alex Ross non prenderlo proprio, visto che qui immagino che i disegni la facciano da padrone almeno quanto le storie, se non di più...

Selina Kyle

Citazione di: Nembo Kid il 04 Luglio 2010, 20:26:07
Citazione di: Matches Malone il 04 Luglio 2010, 20:21:26
Citazione di: Valoroso Guerriero il 04 Luglio 2010, 20:15:54
Mi state costringendo a prenderlo :dowson:

Visto l'effetto che sta facendo a chi lo legge, se poi te ne esci con le tue solite perle anche su questo mi sa che per una volta non la passi liscia  :asd:

ma non mi sembra che possa piacergli  :unsure:

Infatti non gli piacerà :D
C'è troppo eroismo "puro" in queste storie, che non fa per lui :D
Si annoierebbe e basta  ;)


Una mela al giorno...

Clark Kent