I Migliori Super-Eroi del Mondo - di Paul Dini e Alex Ross

Aperto da Occhi nella Notte, 01 Luglio 2010, 12:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Sono le stesse storie che si trovano anche nel volume I migliori super eroi del mondo giusto? Aspetto una ristampa del volumone o sblocco

Azrael

Citazione di: toky91 il 26 Novembre 2014, 18:28:40
Sono le stesse storie che si trovano anche nel volume I migliori super eroi del mondo giusto? Aspetto una ristampa del volumone o sblocco

Queste sono anche il volume Planeta, ma non sono tutte, guarda nel post d'apertura per vedere quali mancano  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zifler

nei DC comcis story li han divisi in 2 volumi
3 storie sono state inserite nel #4 (Batman, WW e Shazam) mentre nel #15 sono state messe le altre (Superman, JLA: Secret origins e JLA Liberty and Justice)

non sapevo ci fosse un volume formato absolute

Matt Murdock

Citazione di: zifler il 26 Novembre 2014, 19:45:57
nei DC comcis story li han divisi in 2 volumi
3 storie sono state inserite nel #4 (Batman, WW e Shazam) mentre nel #15 sono state messe le altre (Superman, JLA: Secret origins e JLA Liberty and Justice)

non sapevo ci fosse un volume formato absolute

io ce l'ho ma non è un absolute, penso sia un deluxe :)

zifler

le misure del volume al primo post sono quelle dell absolute :hmm:

toky91

#200
Quindi per fare l'intero deluxe servono questo numero e il prossimo? :hmm:

Azrael

Citazione di: toky91 il 27 Novembre 2014, 10:19:25
Quindi per fare l'intero deluxe servono questo numero e il prossimo? :hmm:

Esatto, il Vol.4 e il Vol.15  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: zifler il 27 Novembre 2014, 10:10:10
le misure del volume al primo post sono quelle dell absolute :hmm:

mi hai messo il dubbio, magari ricordo male! quando torno a casa guardo :up:

toky91

Citazione di: Azrael il 27 Novembre 2014, 10:26:37
Citazione di: toky91 il 27 Novembre 2014, 10:19:25
Quindi per fare l'intero deluxe servono questo numero e il prossimo? :hmm:

Esatto, il Vol.4 e il Vol.15  :sisi:
ok thanks, allora meglio recuperare questa edizione in 2 volumi perchè se aspettiamo la ristampa o sblocco planeta del deluxe chissà quando arriva  :sisi:

Simon Baz

recuperato questo MAGNIFICO volume dal buon V, veramente una gioia per gli occhi fin dall'esterno. per fare il punto sul formato, non è un absolute né un omnibus bensì una via di mezzo, un deluxe. bello bello bello, non ho saputo aspettare lo sblocco planeta e l'ho preso con un piccolo sovrapprezzo. di questo volume ho letto soltanto libertà e giustizia, che avevo nel formato (strano) a sè stante: e se tutte le storie sono belle e epiche come quella, questo diventa il mio volume preferito per eccellenza.  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Citazione di: Simon Baz il 18 Gennaio 2015, 11:38:54
recuperato questo MAGNIFICO volume dal buon V, veramente una gioia per gli occhi fin dall'esterno. per fare il punto sul formato, non è un absolute né un omnibus bensì una via di mezzo, un deluxe. bello bello bello, non ho saputo aspettare lo sblocco planeta e l'ho preso con un piccolo sovrapprezzo. di questo volume ho letto soltanto libertà e giustizia, che avevo nel formato (strano) a sè stante: e se tutte le storie sono belle e epiche come quella, questo diventa il mio volume preferito per eccellenza.  :ahsisi:
dove lo hai preso? che io sappia è esaurito da un pezzo  :hmm: io ormai lo sto recuperando con i DC Comics Story, manca solo quella di Superman Pace In Terra che esce prossima settimana in teoria  :sisi: ho letto le altre e si queste storie meritano parecchio oltre che per i favolosi disegni di Ross ma anche per la profondità

Azrael

Citazione di: toky91 il 18 Gennaio 2015, 15:15:27
Citazione di: Simon Baz il 18 Gennaio 2015, 11:38:54
recuperato questo MAGNIFICO volume dal buon V, veramente una gioia per gli occhi fin dall'esterno. per fare il punto sul formato, non è un absolute né un omnibus bensì una via di mezzo, un deluxe. bello bello bello, non ho saputo aspettare lo sblocco planeta e l'ho preso con un piccolo sovrapprezzo. di questo volume ho letto soltanto libertà e giustizia, che avevo nel formato (strano) a sè stante: e se tutte le storie sono belle e epiche come quella, questo diventa il mio volume preferito per eccellenza.  :ahsisi:
dove lo hai preso? che io sappia è esaurito da un pezzo  :hmm:

L'ha scritto, gliel'ha venduto l'utente V  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Citazione di: Azrael il 18 Gennaio 2015, 15:16:00
Citazione di: toky91 il 18 Gennaio 2015, 15:15:27
Citazione di: Simon Baz il 18 Gennaio 2015, 11:38:54
recuperato questo MAGNIFICO volume dal buon V, veramente una gioia per gli occhi fin dall'esterno. per fare il punto sul formato, non è un absolute né un omnibus bensì una via di mezzo, un deluxe. bello bello bello, non ho saputo aspettare lo sblocco planeta e l'ho preso con un piccolo sovrapprezzo. di questo volume ho letto soltanto libertà e giustizia, che avevo nel formato (strano) a sè stante: e se tutte le storie sono belle e epiche come quella, questo diventa il mio volume preferito per eccellenza.  :ahsisi:
dove lo hai preso? che io sappia è esaurito da un pezzo  :hmm:

L'ha scritto, gliel'ha venduto l'utente V  :tsk:
si infatti avevo il dubbio ma volevo sapere per specifico  :asd: non conosco l'utente, comunque  io ormai lo sto recuperando con i DC Comics Story, manca solo quella di Superman Pace In Terra che esce prossima settimana in teoria  :sisi: ho letto le altre e si queste storie meritano parecchio oltre che per i favolosi disegni di Ross ma anche per la profondità

Simon Baz

Si come dice Az me lha venduto V qui sul forum! Grande affare volume perfetto e davvero bello bello. Spero di leggerlo presto tra l'altro


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashel

Citazione di: Azrael il 26 Novembre 2014, 18:17:59


N.4 – JUSTICE LEAGUE AMERICA: I PIU' GRANDI SUPER-EROI DEL MONDO

di Paul Dini, Alex Ross
Edizione Originale: Batman: War on Crime (1999) Wonder Woman: Spirit of Truth (2001) Shazam!: Power of Hope (2000)
16,5×25,2, B+Al, 192 pp, col.
€ 7,90

Batman! Wonder Woman! Capitan Marvel! I più grandi supereroi della Terra nella rappresentazione iperrealistica di Alex Ross, in tre storie che mostrano il loro essere un ponte tra le migliori virtù dell'umanità e la potenza semidivina dei protettori del mondo.
Davvero belle storie, lo stile Silver Age non risulta mai pedante o demagogico ma costituisce anzi una profonda riflessione sul ruolo e sul senso dei supereroi moderni.
Ho preferito la storia di Wondie e di Shazam, più che altro perché si tratta di due personaggi a mio avviso molto poco sfruttati nell'universo DC e che hanno invece moltissime potenzialità.
Non ho letto Justice, ma ho preferito queste brevi storie persino a Kingdom Come, che quando lo lessi non mi trasmise le stesse emozioni ma al contrario mi lasciò abbastanza fredda, forse per le grandi aspettative che avevo riposto nella lettura.
Ross spettacolare, non c'è altro da dire.