Giovani Titani - di S.McKeever, J. T. Krul e AA.VV

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nembo-kid

comprato più per una forma di speranza (colpa del mio anello blu) che per altro. spero infatti che il mio contributo riesca a tener in piedi la testata fino a quando arriverà nuovamente uno scrittore che abbia una vaga idea di cosa fare....cmq...ora leggerò e vediamo.


cmq la mia formazione ideale è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lar Gand

Io lo prenderò svogliatamente oggi, spero in un rilancio dopo Blackest Night.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

GIOVANI TITANI N.7

di Sean McKeever, Fernando Dagnino, Eddy Barrows, Allan Goldman e Yldiray Cinar
(Contiene Teen Titans 67-69)
16,8x25,7, S, 72 pp, col. € 4,95

La guerra all'inferno ha generato abbastanza confusione da permettere a Fratello Sangue di scappare, e l'ospite speciale Kid Eternity lo porterà dritto dai Teen Titans! Con il team ancora impegnato con la campagna di reclutamento, riusciranno i protagonisti ad affrontare questo nuovo attacco?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

questa serie è diventata una monnezza di proporzioni bibliche da quando ha mollato johns, e in america ancora non accenna a riprendersi. spero che Blackest Night faccia piazza pulita e riunisca i membri più importanti perchè sto continuo cambio di formazione e nessuna caratterizzazione dei personaggi non giovano per niente alla testata.

vertigo

Io ho trovato in offerta i primi 12 numeri ma non sono sicuro nè convinto dell'acquisto.

Cosa mi consigliate di fare?

Ho letto i post, e finora non mi sembra buon materiale su cui investire qualche euro :unsure:

Murnau

Gurda, le storie belle sono quelle dei volumi, gli spillati valgono la spesa solo per i primi numeri, fino a che c'è Geoff Johns (non so esattamente quali numeri, dovresti controllare nel sito della Planeta).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

vertigo

I volumi e gli spillati di Johns me li ha consigliati anche il commesso della fumetteria di Roma in cui vado di solito, ma mi diceva di prendere anche gli albi attuali di cui non ho sentito parlare bene. .

Però, ed ecco il perchè della domanda, se posso evitare di spendere euro in questo materiale son soldi risparmiati da investire in altre serie  :up:

Murnau

Dopo Johns, la serie è diventata una delle peggiori della DC. Direi che i consigli del tuo fumettaro nno sono affidabili.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: vertigo il 12 Gennaio 2010, 00:00:11
I volumi e gli spillati di Johns me li ha consigliati anche il commesso della fumetteria di Roma in cui vado di solito, ma mi diceva di prendere anche gli albi attuali di cui non ho sentito parlare bene. .

Però, ed ecco il perchè della domanda, se posso evitare di spendere euro in questo materiale son soldi risparmiati da investire in altre serie  :up:

Fermati alle storie di Johns e spendi i soldi per altre storie.... sempre di Johns che li vai sul sicuro  :ahsisi:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Mi accodo ai conisgli di Hush e Lar, compra Johns e lascia perdere il resto.  :up:
Ecco, nella generale buona riorganizzazione delle testate DC, non capisco assolutamente perchè i Titani (che dovrebbero esserne una testata di punta) siano così abbandonati a se stessi.  -_-


Una mela al giorno...

Lar Gand

Ieri ho letto il sesto numero e mi è piaciuto un pò più degli altri, il 7 da ampio spazio a Red Devil ed alla creazione del nuovo team, il problema è sempre il solito... con questi personaggi nn trovo empatia  :cry:
Sempre piacevoli i disegni, Barrows è molto plastico e mi piace (anche se certe sue anatomie sono discutibili) e sono contento di aver rivisto Goldman, fino ad ora ha fatto poco, ma sembra interessante.

Spero che dopo BN ci sia una svolta positiva!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

TITANI TERROR

di Sean McKeever e Joe Bennett
(Contiene Terror Titans 1-6)
16,8x25,7, B, 144 pp, col. € 12,95

Hanno cercato di eliminare i Giovani Titani... e ci sono quasi riusciti! Ora, i Titani Terror e il Dark Side Club hanno concepito un folle piano per eliminare la comunità di super-eroi adolescenti. Solo uno dei Titani si è opposto a questa eventualità, Ravager, ma il suo lato oscuro potrebbe prendere il sopravvento ed è possibile che la spinga a schierarsi con il nemico. Riuscirà a resistere alla tentazione? La risposta sulle pagine di questa appassionante storia scritta da Sean McKeever e splendidamente disegnata da Joe Bennett.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Titani Terror? ma che si fumano quando traducono i titoli? :hmm:
Previously known as Andrea.

Murnau

Chi l'ha comprato potrebbe dirmi quale sia il nome del traduttore?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern