Giovani Titani - di S.McKeever, J. T. Krul e AA.VV

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nembo-kid

cavoli è sempre peggio davvero. mah. e io volevo essere fiducioso! gli ho dato fiducia. ho lasciato perdere le critiche degli uber-nerd oltranzista  revisionisti decostruzionisti ecc ecc ( :P )a cui fa cagare tutto....ma cavoli questa roba fa cagare anche me che sono un uber-nerd illuminato :lol:

Lar Gand

3D (Dan DiDio) ha detto che George Perez è al lavoro su qualcosa che farà felice i fans dei Titani...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

sarebbe pure ora, speriamo che diano la testata in mano a qualcuno che li possa risollevare

Murnau

Citazione di: Lar Gand il 15 Settembre 2009, 11:17:08
3D (Dan DiDio) ha detto che George Perez è al lavoro su qualcosa che farà felice i fans dei Titani...

:o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

speriam che rispolverino la vecchia formazione...

Carol Danvers

Citazione di: Lar Gand il 15 Settembre 2009, 11:17:08
3D (Dan DiDio) ha detto che George Perez è al lavoro su qualcosa che farà felice i fans dei Titani...

non dovrebbe essere una graphic novel sua e di Wolfman sui loro Titani?







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lar Gand

Citazione di: Euridice il 16 Settembre 2009, 12:43:27
Citazione di: Lar Gand il 15 Settembre 2009, 11:17:08
3D (Dan DiDio) ha detto che George Perez è al lavoro su qualcosa che farà felice i fans dei Titani...

non dovrebbe essere una graphic novel sua e di Wolfman sui loro Titani?

Credo di si
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

beh sempre ben accette! ma per la formazione attuale facciam qualcosa?  :lol: un diluvio universale che spazzi via tutto e si possa ricominciare da capo?  :sisi:

Raiden V

Citazione di: Professor Zoom il 15 Settembre 2009, 09:54:33
a me onestamente sembra che più và avanti e più peggiora... poi quando succede quella cosa non sò se si risolleva, ma prima di quello è uno stagnarsi sull'inutilità più totale.
Ho deciso: abbandono la serie!

Avvisatemi quando le cose miglioreranno.

Nel frattempo aspetto Teen Titans Year One... (e Tiny Titans  :lol: )



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Carol Danvers

Speriamo che nei prossimi mesi la modifichino un po':
Spoiler su alcuni personaggi....
io vorrei questo gruppo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Raiden V

Io farei anche solo i primi 4...
Spoiler Action Comics 1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Carol Danvers

Citazione di: Raiden V il 17 Settembre 2009, 01:57:23
Io farei anche solo i primi 4...
Spoiler Action Comics 1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spoiler ADVENTURE COMICS 2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


nemo96

Che dire, negli ultimi numeri si sente fortemente la mancanza di un adulto. Questi non sono i Titans sono i Teen Titans, quindi per me è ovvio che ci debba essere una sorta di supervisione. Inoltre direi che chi ha mollato la serie ha  fatto bene, adesso la formazione oltre a essere esigua numericamente è anche oscena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Oramai penso che la serie non ha nessun senso di esistere. Ci vorrebbe un reboot della serie con l'ovvio inserimento della teen trinity e soprattutto ci vuole il ritorno del velocista splendente...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

GIOVANI TITANI N.6

di Sean McKeever e Eddy Barrows
(Contiene Teen Titans 65-66)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

Marvin è morto, Wendy è in coma profondo, Ravager è scomparsa, Miss Martian ha abbandonato il gruppo e Terra è entrata nelle sue fila... I cambiamenti nei ranghi dei Giovani Titani sono all´ordine del giorno e questo numero non fa eccezione: uno dei membri fondatori subirà un radicale cambiamento e un altro si assenterà per un lungo periodo, mentre i restanti dovranno decidere se accettare nuovi membri.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bart Allen

Citazione di: Lar Gand il 05 Novembre 2009, 14:15:26
Marvin è morto, Wendy è in coma profondo, Ravager è scomparsa, Miss Martian ha abbandonato il gruppo e Terra è entrata nelle sue fila... I cambiamenti nei ranghi dei Giovani Titani sono all´ordine del giorno e questo numero non fa eccezione: uno dei membri fondatori subirà un radicale cambiamento e un altro si assenterà per un lungo periodo, mentre i restanti dovranno decidere se accettare nuovi membri.


:sisi:....(ma chi ca**o è sta gente ?   :look:)