News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Ah ok...sti cavolo di ricopertinati non li trovo da nessuna parte...sono mesi che aspetto quello di catwoman...  :cry:

Azrael

Citazione di: Lev il 27 Giugno 2011, 19:44:38
Ah ok...sti cavolo di ricopertinati non li trovo da nessuna parte...sono mesi che aspetto quello di catwoman...  :cry:

Strano , da me sono usciti tutti senza problemi  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

l'altro giorno ho visto il ricopertinato di robin che mi diceva COMPRAMI!

ma ho resistito  :D

cybertroniano

letto il secondo volume...il primo non mi aveva entusiasmato, ma il secondo l'ho trovato una figatona!!!!! tutte le storie mi son piaciute soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e anche quella riguardante il crossover
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
bello bello veramente!!!!! e ma johns ha saputo davvero stupirmi con i titani!!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

The Joker

Mi hanno offerto i cinque TP USA

A kid's game
Family lost
Beast boy and girls
The future is now
Life and death

e i due crossover

The insiders
Life and death of Donna Troy

a 21e.
Al momento non sarei troppo interessato come tipo di storie ma se la qualità è buona a quel prezzo le prenderei, che prima o poi in futuro (come per Hawkman e JSA) mi verrà sicuramente voglia di leggere altra roba di Johns.
Che dite, prendo? :mmm:
Ah ecco, quei 7 tp usa sono tutta la gestione Johns o manca qualcosa? Soprattutto, se se n'è andato, lascia la serie monca (per dire, al quinto tp mi trovo un cliffhanger pazzesco e tanti saluti)?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Carol Danvers

Non è tutta la gestione di Johns, ma solo la parte precedente a Crisi Infinita, ovvero la parte migliore della run, e dal momento che tra le due parti della run di Johns c'è l'OYL questi volumi sono completi (o cmq richiedono Crisi Infinita e non il volume successivo per chiudere alcune trame/cose, ma è normale per i numeri di crossover)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


The Joker

Fico, visto che Crisi Infinita me la son già letta me li godo così... Una sola domanda, l'ordine di lettura per i crossover? Tra quali dei cinque volumi infilo The Insiders e The Death And Return Of Donna Troy? Grazie mille :D
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Carol Danvers

Citazione di: The Joker il 13 Settembre 2011, 13:50:13
Fico, visto che Crisi Infinita me la son già letta me li godo così... Una sola domanda, l'ordine di lettura per i crossover? Tra quali dei cinque volumi infilo The Insiders e The Death And Return Of Donna Troy? Grazie mille :D

Death and Return contiene due storie: la prima va letta prima di tutti i volumi, la seconda tra Insiders (da leggere dopo the future in now) e Life and Death







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Buddy Baker

Una domanda, dopo i 2 volumi cartonati la serie prosegue in qualche modo o è inedita da noi? E nel caso, il secondo volume ha una fine o rimarrei con una storia a metà?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 14 Aprile 2012, 00:58:07
Una domanda, dopo i 2 volumi cartonati la serie prosegue in qualche modo o è inedita da noi? E nel caso, il secondo volume ha una fine o rimarrei con una storia a metà?

E' tutto edito  :D
Mi ricordo che ai tempi risposi su cosa mancava dopo il 2°Cartonato (Ora non me lo ricordo bene però da qua http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/giovani-titani-(di-geoff-johns)/msg410131/#msg410131 se scorri per una o due pagine trovi la mia risposta  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Grazie Az, in pratica se ho ben capito la Planeta avrebbe dovuto fare in terzo volume visto che il ricopertinato ha storie anche non di Johns, peccato!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

#207
Citazione di: Buddy Baker il 14 Aprile 2012, 01:20:20
Grazie Az, in pratica se ho ben capito la Planeta avrebbe dovuto fare in terzo volume visto che il ricopertinato ha storie anche non di Johns, peccato!

Infatti ti servirebbe solo il TP 5 di Johns e poi continuano con altri autori con gli spillati o il ricopertinato a prezzo buonissimo e altri spillati e poi ci sono i 7 TP attuali (Il 7 deve uscire credo la settimana prossima)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NikoFever

Nell'immagine dei volumi sembra che siano i Teen Titans di Johns, però quei volumi NON contengono la run di Johns. Sono scemo io, o c'è qualcosa che mi sfugge? Perchè fossero i TP con la run di Johns li prenderei, ma guardando qui (http://planetadeagostini.fumetto-online.it/index.php?COLLANA=GIOVANI%20TITANI%20TP&vall=1) e qui (http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=GIOTITP_A&albo=GIOTITP_A_002) c'è tutt'altro. L'immagine del sito Alastor sarebbe molto fuorviante.

Clod

Citazione di: NikoFever il 05 Marzo 2014, 18:53:54
Nell'immagine dei volumi sembra che siano i Teen Titans di Johns, però quei volumi NON contengono la run di Johns. Sono scemo io, o c'è qualcosa che mi sfugge? Perchè fossero i TP con la run di Johns li prenderei, ma guardando qui (http://planetadeagostini.fumetto-online.it/index.php?COLLANA=GIOVANI%20TITANI%20TP&vall=1) e qui (http://www.comicsbox.it/alboita.php?collana=GIOTITP_A&albo=GIOTITP_A_002) c'è tutt'altro. L'immagine del sito Alastor sarebbe molto fuorviante.
spostato alla sua sede
anche se l'immagione traeva in inganno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.