News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 19 Giugno 2011, 21:36:15
presi il primo volume....il secondo volume è altrettanto godibile oppure nulla di eccezionale, e lo si può tranquillamente passare  :hmm: che dite ???

Il ciclo di johns si deve avere tutto!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Cominciati i Tp (si ho preferito i 5 volumi ai due cartonati) e devo dire una cosa:

FIGATA!!

Sto per finire il secondo e lo scontro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A parte che Tim è un idolo, ma lo sapevamo già, è bello vedere crescere il suo rapporto d'amicizia con Impulso.

Questa serie fin'ora merita tutti i commenti positivi che avevo letto in giro e soprattutto fa venire una gran voglia di leggere le storie dei primi titani, anche se non so quanto potrebbero piacermi..

Geoff si dimostra ancora una volta profondo conoscitore dell'universo Dc. Ma se è così bravo, perchè non lo mettono anche su serie tipo Blue Beetle o hawckman e ne risollevano le sorti? Certo, per lui non avrebbero un grande appeal personaggi così, ma potrebbe essere un'idea..  :asd:

Clod

ma su Hawkman mi sa che ce l'avessero messo (almeno per quanto riguarda il ritorno di Carter)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

avrei un consiglio da chiedervi... io lessi il primo volume cartonato. bello ma non mi ha estasiato....il secondo è più bello oppure segue la falsa riga del primo??? visto che son 25 euri, me lo consigliate??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Selina Kyle

Citazione di: cybertroniano il 26 Giugno 2011, 21:04:30
avrei un consiglio da chiedervi... io lessi il primo volume cartonato. bello ma non mi ha estasiato....il secondo è più bello oppure segue la falsa riga del primo??? visto che son 25 euri, me lo consigliate??


Sì, sono storie simili. Se non ti ha entusiasmato il primo non vale la pena continuare secondo me.  :up:


Una mela al giorno...

Lev

Domandina...sto per finire i 5+1..Continuo col recupero dei titani o lascio stare??


Azrael

Citazione di: Lev il 26 Giugno 2011, 22:32:19
Domandina...sto per finire i 5+1..Continuo col recupero dei titani o lascio stare??



Guarda qua http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/giovani-titani-la-nuova-serie/

avrai le idee! chiare io ho continuato perchè amo il gruppo! non va oltre il 6/6.5 il sequel  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Lev il 26 Giugno 2011, 22:32:19
Domandina...sto per finire i 5+1..Continuo col recupero dei titani o lascio stare??


io lascerei stare; il ricopertinato comprende tra i primi numeri le ultime storie di Johns, poi però la qualità cala alquanto; se no puoi puntare i primi spillati Universo DC presenta: Giovani titani che hanno appunto le storie di Johns (non so però quanti siano :unsure:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Giugno 2011, 22:47:42
Citazione di: Lev il 26 Giugno 2011, 22:32:19
Domandina...sto per finire i 5+1..Continuo col recupero dei titani o lascio stare??


io lascerei stare; il ricopertinato comprende tra i primi numeri le ultime storie di Johns, poi però la qualità cala alquanto; se no puoi puntare i primi spillati Universo DC presenta: Giovani titani che hanno appunto le storie di Johns (non so però quanti siano :unsure:)

Ti conviene il ricopertinato che ti costa anche di meno visto che 7 albi su 10 sono di johns  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

ma nel secondo volume c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

#190
per la prima no (il volume si ferma appena prima)
per la seconda sì; i membri erano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

capito. ma c'è anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

sì, c'è la mini Infiltrazione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

#193
Citazione di: Clod il 27 Giugno 2011, 10:44:39
sì, c'è la mini Infiltrazione
come dice clod c'e' e fa vedere un momento importante per crisi infinita

Post Uniti: 27 Giugno 2011, 12:27:09

e adesso che ci penso continua una storia di crisi d'identita'
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lev