News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Citazione di: Estel Seretur il 05 Maggio 2011, 10:21:23
la planeta ne azzeccasse una porca miseria!!!  >:(
mi fanno imbestialire ste cose 50 euri spesi e non ho neanche la serie completa >:(

Siete voi che non avete capito: quella nei 5 + 1 tp è la versione completa di Giovani Titani v3 pre-Crisi Infinita
questa nuova cartonata (che sarà in almeno tre volumi, l'ultimo dei quali non ancora annunciato) invece contiene le storie di Giovani Titani v3 scritte da Johns (quindi la mini di Graduation Day non c'entra niente ed idem per i numeri scritti dalla Simone perchè non sono di Johns). I numeri "mancanti" ad oggi saranno nel terzo volume insieme, presumibilmente, alle storie di Johns post-Crisi Infinita







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Lantern

ehm...quelle post CI veramentr stanno nel cartonato ricopertinato DC presenta...

Estel Seretur

si sono in quel cartonato difatti parte con "un anno dopo"!!!
Ma cmq e' una cosa assurda lo stesso!!! E' una ristampa monca fatta col culo!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Carol Danvers

Citazione di: Conner Kent il 05 Maggio 2011, 15:23:15
ehm...quelle post CI veramentr stanno nel cartonato ricopertinato DC presenta...

Cartonato che è solo italiano e non specifico per le storie di Johns...
mentre questa è una ristampa delle storie di Johns e la Planeta ha detto (nelle consultas spagnole) che saranno tre volumi







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Green Lantern

WTF? ma che minghia, ma allora mi son preso il ricopertinato a buffo  :tsk:

Zannabianca15

@Barbara Gordon:
si avevo capito che la ristampa è solo per le storie di Johns, capisco la bella edizione ma io preferisco avere più materiale possibile, e nella ristampa di Johns non c'è tutto quello che c'è nei TP...

Clod

perchè probabilmente verrà ristampato su un terzo cartonato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Citazione di: Clod il 05 Maggio 2011, 21:15:30
perchè probabilmente verrà ristampato su un terzo cartonato

In ogni caso la mini Graduation Day e i numeri non di Johns mancherebbero...

Citazione di: Zannabianca15 il 05 Maggio 2011, 20:29:11
@Barbara Gordon:
si avevo capito che la ristampa è solo per le storie di Johns, capisco la bella edizione ma io preferisco avere più materiale possibile, e nella ristampa di Johns non c'è tutto quello che c'è nei TP...

E allora per te sono meglio i tp...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Estel Seretur

Ho finito adesso il secondo cartonato e come al solito johns non delude! La caratterizazione dei personaggi è fantastica, adoro conner kent! ma avrei una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 07 Maggio 2011, 08:21:14
Ho finito adesso il secondo cartonato e come al solito johns non delude! La caratterizazione dei personaggi è fantastica, adoro conner kent! ma avrei una domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi ricordi il particolare di cui parli con più precisione?  :P ovviamente sotto Spoiler
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

ah ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

Ah ok capito difatti il giorno della vendetta non l'ho letto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq  :+1:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.