News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

in che senso?

comunque mi sa che ho capito perchè non han messo quei numeri nei cartonati: il 32 e il 33 sono tie-in a crisi infinita, e credo pure l'annual, mentre il 30 e 31 sono episodi che seguono "il giorno della vendetta" e si chiudono con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Però così il secondo cartonato si chiude comunque a cavolo, visto che l'episodio 29
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Estel Seretur

Cosa? Ma cavolo finisce davvero alla cavolo il secondo cartonato??? Ce l'ho in casa ed è ilprossimo volume da leggere nella mia lista! Che delusione! Ma quale tp dei 5 usciti mancherebbe per il materiale elencato? Tutto l'ultimo?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 03 Maggio 2011, 21:48:40
Cosa? Ma cavolo finisce davvero alla cavolo il secondo cartonato??? Ce l'ho in casa ed è ilprossimo volume da leggere nella mia lista! Che delusione! Ma quale tp dei 5 usciti mancherebbe per il materiale elencato? Tutto l'ultimo?

teoricamente manca tutto il TP 5 (Tranne il 29) Ma i numeri 27-28 erano della Simone!
Cercatevi il TP 5 e siete apposto  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ma che palle però, mi devo prendere un tp a parte per finire la prima serie... -_-

Estel Seretur

Si infatti! Avevo già preso universo dc presenta per continuare la lettura e mo mi devo cercare l'ultimo tp!
Ma il crossover con outsiders c'è nel cartonto?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Green Lantern


Estel Seretur

ma le storie che mancano sono fondamentali per la comprensione di universo dc presenta? so che in mezzo ci devo mettere crisi infinita comunque!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Green Lantern

non te lo so dire perchè non le ho lette neanche io

Clod

sono proprio le storie tie-in a Crisi Infinita a mancare, co-sceneggiate da Wolfman
fortuna che mi son tenuto i TP :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ozymandias

Citazione di: Clod il 04 Maggio 2011, 11:16:00
sono proprio le storie tie-in a Crisi Infinita a mancare, co-sceneggiate da Wolfman
fortuna che mi son tenuto i TP :asd:


quindi per leggere Giovani Titani oltre ai 2 omnibus dovrei prendere un altro tp??
bisogna leggere anche crisi infinita???

Estel Seretur

per avere tutto dei giovani titani direi di si ma io mi sa che salto dato che non mi sembrano storie fondamentali per la continuity, magari mi sbaglio.
Crisi infinita e' proprio fondamentale per qualunque collana dc a meno che tu non inizi a leggere dai vari un anno dopo...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Clod

no, comunque non sono fondamentali le storie tie-in
le consiglio comunque perchè oltre a essere molto belle, chiudono alcune questioni lasciate in sospeso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Maggio 2011, 11:44:45
no, comunque non sono fondamentali le storie tie-in
le consiglio comunque perchè oltre a essere molto belle, chiudono alcune questioni lasciate in sospeso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esatto , sono storie belle , io mi incavolerei ad avere quel buco dopo che ho speso un bel pò per avere tutti e 3 cartonati  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zannabianca15

Contate che nella ristampa manca pure la stupenda "Graduation Day", presente nel primo TP... Quindi per avere completo il tutto oltre al TP 5 bisognerebbe prendersi anche l'1 (che contiene anche qualche numero della serie già ristampato)... a questo punto mi compro gli ultimi due TP e la ristampa la evito XD

Estel Seretur

la planeta ne azzeccasse una porca miseria!!!  >:(
mi fanno imbestialire ste cose 50 euri spesi e non ho neanche la serie completa >:(
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."