News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zannabianca15

Qualcuno che ha comprato i volumi di ristampa può per favore scriverne il contenuto (se non lo avete già fatto ma non mi sembra)? O se volete anche solo dirmi la differenza fra il contenuto di ristampa e dei TP vecchi... voglio capire se c'è più materiale nei TP vecchi (così mi compro gli ultimi due numeri e finisco) oppure più materiale nella ristampa (mi rivendo i TP e mi compro la ristampa)...

Azrael

Citazione di: Zannabianca15 il 24 Aprile 2011, 12:51:51
Qualcuno che ha comprato i volumi di ristampa può per favore scriverne il contenuto (se non lo avete già fatto ma non mi sembra)? O se volete anche solo dirmi la differenza fra il contenuto di ristampa e dei TP vecchi... voglio capire se c'è più materiale nei TP vecchi (così mi compro gli ultimi due numeri e finisco) oppure più materiale nella ristampa (mi rivendo i TP e mi compro la ristampa)...

Eccoti i contenuti http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/giovani-titani-%28di-geoff-johns%29/msg374070/#msg374070

dovreste "sforzarvi" un pò tutti a cercare le informazioni  :D  (non è riferito solo a te che magari è la prima volta che fai domanda  :up: )

Questo volume contiene solo Wizardi 1-2 di inedito però gli manca la mini tra titans e young justice che è nel primo TP che trovi al primo post del topic  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#122
finito DC Presenta: eh sì, la mancanza di Johns si fa sentire
già Titani Est, cosceneggiato da Beachen parte bene, ma finisce in modo incerto (colpa forse anche dei disegni, non più di Daniel e che non mi han fatto impazzire)
l'episodio disegnato da Batista mi ha lasciato piuttosto indifferente e la colpa è probabilmente dovuta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Titans Tomorrow... Today è carina, ma nulla più; i disegni si risollevano molto (merito anche di Barrows), ma la trama è un po' confusionaria e tira fuori legami
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In sintesi, non brutte storie, ma di certo inferiori a quelle di Johns :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



GIOVANI TITANI DI GEOFF JOHNS N.2
di Geoff Johns, Ivan Reis, Mike McKone, Tom Grummett, Matthew Clarke

(Contiene Teen Titans 13-26, 29, Teen Titans Legion Special 1)
ISBN: 978-84-674-9983-4
16,8x25,7, C, 368 pp, col.
€ 25,00

I Giovani Titani si imbarcano in un viaggio nel tempo che li porterà prima nell'epoca della Legione dei Super-Eroi e poi in un futuro un po' meno remoto dove sapranno cosa il destino ha in serbo per loro... e non è detto che si tratti di lieti eventi. Ma del resto, neanche la situazione che si trovano a vivere nel presente è poi così piacevole: in questo secondo volume dello story arc scritto da Geoff Johns e disegnato da Mike McKone e altri artisti come Ivan Reis e Tom Grummeett, i nostri eroi dovranno infatti affrontare la furia del Dottor Light oltre ad assistere al destino di Superboy.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Belle Belle Storie  :D
Johns mi ha fatto divertire , poi leggerle tutto in pochi giorni è spettacolare  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zannabianca15

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Aprile 2011, 12:55:26
Citazione di: Zannabianca15 il 24 Aprile 2011, 12:51:51
Qualcuno che ha comprato i volumi di ristampa può per favore scriverne il contenuto (se non lo avete già fatto ma non mi sembra)? O se volete anche solo dirmi la differenza fra il contenuto di ristampa e dei TP vecchi... voglio capire se c'è più materiale nei TP vecchi (così mi compro gli ultimi due numeri e finisco) oppure più materiale nella ristampa (mi rivendo i TP e mi compro la ristampa)...

Eccoti i contenuti http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/giovani-titani-%28di-geoff-johns%29/msg374070/#msg374070

dovreste "sforzarvi" un pò tutti a cercare le informazioni  :D  (non è riferito solo a te che magari è la prima volta che fai domanda  :up: )

Questo volume contiene solo Wizardi 1-2 di inedito però gli manca la mini tra titans e young justice che è nel primo TP che trovi al primo post del topic  ^_^

Quello lo avevo visto, ma da quel che leggo ci sono degli errori nella trascrizione dei contenuti dei volumi: per esempio il volume 1 contiene i numeri 1-15 mentre il volume 2 dal 13 al 26, e ciò non è possibile...

Comunque nella ristampa del volume 1 manca Graduation Day e c'è questo Wizard come inedito... bah sono indeciso sul da farsi...

Green Lantern

ho letto il secondo cartonato ma c'è qualcosa che non mi torna: anzitutto è ovvio che i numeri sono dal 16 al 26 + il 29, e poi non dovrebbe esserci l'episodio con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Qui manca.

Azrael

Citazione di: Conner Kent il 03 Maggio 2011, 20:30:33
ho letto il secondo cartonato ma c'è qualcosa che non mi torna: anzitutto è ovvio che i numeri sono dal 16 al 26 + il 29, e poi non dovrebbe esserci l'episodio con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Qui manca.

si è cosi , però visto che qua si ferma al N.29 , quello che dici tu succede dopo il N.29 e prima del N.34  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ah ma quindi ci sono altri episodi dopo questo volume? e quanti ne rimarrebbero? perchè questo finisce con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

direi cinque episodi, fra cui il tuo :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Conner Kent il 03 Maggio 2011, 20:44:46
ah ma quindi ci sono altri episodi dopo questo volume? e quanti ne rimarrebbero? perchè questo finisce con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Guarda c'è una cosa che non capisco... il N.34 inizia nel cartonato ricopertinato DC Presenta Giovani Titani... quindi ci sarebbe il buco dal 30 al 33  e in più c'è Teen Titans Annual 1 :mmm:
Quello che hai messo tu avviene nel N.29 (Jason)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

esatto, quindi perchè cacchio han saltato i 4 numeri mancati?  -_- forse erano tie in a crisi infinita?

Azrael

Citazione di: Conner Kent il 03 Maggio 2011, 20:57:20
esatto, quindi perchè cacchio han saltato i 4 numeri mancati?  -_- forse erano tie in a crisi infinita?

riguardava crisi infinita  :sisi: comunque sono 4 numeri più l'annual che è doppio quindi è come se fossero 6 numeri... potrebbero farci un piccolo cartonato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ma lo spero vivamente a sto punto, eccheccavolo, ho controllato e sono tutti numeri autoconclusivi mi sa, non ho capito perchè non ce li hanno messi  <_<

Ozymandias

Citazione di: Conner Kent il 03 Maggio 2011, 21:06:04
ma lo spero vivamente a sto punto, eccheccavolo, ho controllato e sono tutti numeri autoconclusivi mi sa, non ho capito perchè non ce li hanno messi  <_<

Conner a quanto il prossimo Brave and The Bold?