News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

Quanti cartonati faranno in totale? Sarà presente pure il crossover con gli outsiders? È parte integrante della trama...
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Green Lantern

2 cartonati, non si sa se ci sarà anche il crossover

Carol Danvers

Citazione di: Hal Jordan il 30 Marzo 2011, 20:32:13
2 cartonati, non si sa se ci sarà anche il crossover

Dovrebbe esserci visto che è scritto da Johns...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Citazione di: Barbara Gordon il 01 Aprile 2011, 13:51:31
Citazione di: Hal Jordan il 30 Marzo 2011, 20:32:13
2 cartonati, non si sa se ci sarà anche il crossover

Dovrebbe esserci visto che è scritto da Johns...

Quoto  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Ho finito di leggere il cartonato e che dire: fantastico davvero!
Vengono evidenziate le personalità di tutti i personaggi in modo egregio, le storie son ben sceneggiate con punti incredibili ( fratello sangue è bellisima come serie) ed è pieno di parti da ridere mitica quella con la batmobile  :lol:
Insomma non vedo l'ora che arrivi fine mese per continuare questa bellissima "scoperta", da johns ci si aspetta sempre il massimo!!!
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 04 Aprile 2011, 19:19:57
Ho finito di leggere il cartonato e che dire: fantastico davvero!
Vengono evidenziate le personalità di tutti i personaggi in modo egregio, le storie son ben sceneggiate con punti incredibili ( fratello sangue è bellisima come serie) ed è pieno di parti da ridere mitica quella con la batmobile :lol:
Insomma non vedo l'ora che arrivi fine mese per continuare questa bellissima "scoperta", da johns ci si aspetta sempre il massimo!!!

Quella dove guida
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

Bravo ragazzo!  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Aprile 2011, 00:44:35
Citazione di: Estel Seretur il 04 Aprile 2011, 19:19:57
Ho finito di leggere il cartonato e che dire: fantastico davvero!
Vengono evidenziate le personalità di tutti i personaggi in modo egregio, le storie son ben sceneggiate con punti incredibili ( fratello sangue è bellisima come serie) ed è pieno di parti da ridere mitica quella con la batmobile :lol:
Insomma non vedo l'ora che arrivi fine mese per continuare questa bellissima "scoperta", da johns ci si aspetta sempre il massimo!!!

Quella dove guida
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:

Bravo ragazzo!  :D

Si proprio quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael



RICOPERTINATO
DC PRESENTA GIOVANI TITANI
di G.Johns e Vari

(Contiene DC Presenta 1-3-5-7-9-11-13-15-19-21)
16,8x25,7, C, 480 pp, col.
€ 16,95

Raccolto in un unico volume il nuovo ciclo dei Giovani Titani. Dopo Crisi Infinita, tutto l´Universo DC compie un salto temporale di un anno. Nel caso dei Giovani Titani, nell´anno appena trascorso alcuni membri sono morti, altri hanno lasciato il gruppo e qualcuno è perfino scomparso senza lasciare traccia. Molte cose sono cambiate a questi Nuovi Giovani Titani cominciano qui il loro percorso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

venerdì sarà mio!!! che bella cover hanno scelto per questo cartonato.

Estel Seretur

480 pagine per 17€ ci deve essere un errore secondo me!
Ma questo è quello che avviene dopo il secondo cartonato( ma quando esce? A fine mese giusto?)?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 20 Aprile 2011, 19:33:00
480 pagine per 17€ ci deve essere un errore secondo me!
Ma questo è quello che avviene dopo il secondo cartonato( ma quando esce? A fine mese giusto?)?

Non è un errore  ;)
E' ricopertinato  :P

il secondo Cartonato che dici tu dovrebbe uscire il 29 aprile  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

Bene bene allora  :w00t:
Ma questo è quello che si svolge subito dopo il volumne che esce a fine mese?certo ci devi mettere pure crisi infinita subito prima
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 20 Aprile 2011, 20:45:28
Bene bene allora  :w00t:
Ma questo è quello che si svolge subito dopo il volumne che esce a fine mese?certo ci devi mettere pure crisi infinita subito prima

Esatto , questo va letto subito dopo il secondo volume  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Aprile 2011, 20:47:00
Citazione di: Estel Seretur il 20 Aprile 2011, 20:45:28
Bene bene allora  :w00t:
Ma questo è quello che si svolge subito dopo il volumne che esce a fine mese?certo ci devi mettere pure crisi infinita subito prima

Esatto , questo va letto subito dopo il secondo volume  :up:

Ma fatemi capire una cosa... io volevo cominciare sta serie... della roba pre Crisi Infinita sono uscite le raccolte o ci sono solo i Tp ???
Grazie

Carol Danvers

Ci sono i 6 tp o i cartonati dei Giovani Titani di Johns







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon