News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

io nonostante tutto, mi prendo i due cartonatoni  :sisi: tanto la mini young justice/titans l'ho gia letta nel primo tp a suo tempo, e volendo si può provare a recuperarla in TP originale se c'è. e poi, credo che nel cartonato ci sarà comunque una bella premessa della planeta che spiega come si forma il gruppo

Estel Seretur

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Marzo 2011, 19:41:26
Citazione di: Lev il 24 Marzo 2011, 19:35:37
Qua l'anteprima del secondo volume

http://es.scribd.com/doc/50434832/Novita-MARZO-ITA

Se qualcuno mi dice se alla fine ci sarà più materiale rispetto a quello già pubblicato mi fa una cortesia per il recupero.
Grazie.

l'avevo visto ma c'è qualcosa che non va , nel senso nel primo volume ci sono i n.1-15 + wizard 1-2

quindi nel secondo come è possibile che ci siano i n.13-26 (il buco 27-28 è normale sono numeri della simone) e gli altri numeri !

Comunque se qualcuno ha comprato il primo volume potrebbe dire il contenuto esatto ?

Grazie!

io non posso vederlo in fumetteria è bello chiuso conla celofan  :ahsisi:


Non avendo letto nulla dei giovani titani e vedendo sto mega cartonato non ho potuto resistere e me lo sono accattato appena visto in fumetteria!!! Finito crisi infinita lo leggo ( sono a crisi di coscenza poi inizio con i 4 volumi veri e propri)!
Rispondendo alla tua domanda nel cartonato c'è:
Teen titans 1-15
Teen titans wizard 1- 2
A quali tp corrispondono questi?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lev

Non avendo mai letto nulla dei titani manco io e avendo le manie da completista, vado di recupero coi tp... ;)

thx

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 25 Marzo 2011, 19:50:42

Non avendo letto nulla dei giovani titani e vedendo sto mega cartonato non ho potuto resistere e me lo sono accattato appena visto in fumetteria!!! Finito crisi infinita lo leggo ( sono a crisi di coscenza poi inizio con i 4 volumi veri e propri)!
Rispondendo alla tua domanda nel cartonato c'è:
Teen titans 1-15
Teen titans wizard 1- 2
A quali tp corrispondono questi?

i primi due cartonati e un parte del terzo! mentre teen titans wizard non c'è proprio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zannabianca15

Bè allora qualcosa nel cartonato che manca nei TP c'è... Boh, non ci capisco più nulla  :look:

Estel Seretur

Ma come linea temporale della continuity dove si deve collocare? Questi fatti avvengono dopo qualche evento particolare o sono fuori continuity( non credo)?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 26 Marzo 2011, 09:21:40
Ma come linea temporale della continuity dove si deve collocare? Questi fatti avvengono dopo qualche evento particolare o sono fuori continuity( non credo)?

Il periodo preciso non te lo so dire! però chiarissimo che sono in continuity  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Estel Seretur il 26 Marzo 2011, 09:21:40
Ma come linea temporale della continuity dove si deve collocare? Questi fatti avvengono dopo qualche evento particolare o sono fuori continuity( non credo)?
prima della Crisi Infinita
il volume che raccoglie gl ispillati de Un Anno Dopo, appunto dopo :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Marzo 2011, 11:52:16
Citazione di: Estel Seretur il 26 Marzo 2011, 09:21:40
Ma come linea temporale della continuity dove si deve collocare? Questi fatti avvengono dopo qualche evento particolare o sono fuori continuity( non credo)?
prima della Crisi Infinita
il volume che raccoglie gl ispillati de Un Anno Dopo, appunto dopo :D

Almeno un paio di anni prima di quel periodo però  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì, massimo due; poi comunque ci sono le prime avvisaglie della Crisi e anche gli avvenimenti di Crisi d'Identità si ripercuotono sul gruppo, per sfociare appunto su Crisi Infinita ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Estel Seretur

cacchio allora li devo leggere prima di crisi infinita!!!! Ma precisamente da che numero ( va bene anche quello americano) diventa "un anno dopo"?
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 26 Marzo 2011, 12:16:14
cacchio allora li devo leggere prima di crisi infinita!!!! Ma precisamente da che numero ( va bene anche quello americano) diventa "un anno dopo"?

Dal 34 USA diventa "Un Anno Dopo"  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Estel Seretur

perfetto grazie allora questo prima cartonato me lo posso leggere tutto!!!  E dopo le tue recensioni :bava:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Azrael

Citazione di: Estel Seretur il 26 Marzo 2011, 12:21:54
perfetto grazie allora questo prima cartonato me lo posso leggere tutto!!!  E dopo le tue recensioni :bava:

Prego figurati  :up:
Magari fossero delle rece  :lol: sono dei semplici commenti personali , ma grazie del complimento  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

preso il cartonatone, è bellissimo  :wub: (anche se me lo aspettavo più ciccioso)