News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#60


Giovani Titani di Geoff Johns n. 01
   
Edizione originale: Teen Titans # 1-15 - Teen Titans Wizard 1-2 USA
Testi: Geoff Johns
Disegni: Mike McKone, Tom Grummett
Formato: Libro cartonato, 384 pp., Colori
Prezzo: 25€
   
Hanno a loro disposizione un'infinità di risorse e tantissimo coraggio, ma gli manca ancora l'esperienza necessaria. Dopo aver vissuto sulla loro pelle un'autentica tragedia, Robin, Superboy, Impulso e Wonder Girl accettano di entrare a far parte dei nuovi Giovani Titani, addestrandosi ogni fine settimana con alcuni veterani del gruppo. Saranno all'altezza dei criminali che si troveranno ad affrontare, fra cui temibili avversari come Fratello Sangue e il letale Deathstroke?
Scopritelo nel primo volume che raccoglie l'acclamato arco di storie di Giovani Titani scritto da Geoff Johns e disegnato da Mike McKone e Tom Grummett.



INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zannabianca15

Volevo sapere... ma in quale edizione ci sarà più materiale? I vecchi TP o questa nuova edizione di Johns?
Perchè se in questa edizione mancano degli episodi che ci sono nei TP, non la prendo... Anche perchè mi manca solo il 5 più Infiltrazione.

Azrael

Citazione di: Zannabianca15 il 23 Marzo 2011, 23:10:24
Volevo sapere... ma in quale edizione ci sarà più materiale? I vecchi TP o questa nuova edizione di Johns?
Perchè se in questa edizione mancano degli episodi che ci sono nei TP, non la prendo... Anche perchè mi manca solo il 5 più Infiltrazione.

non so quanti volumi faranno , ma credo che li faranno tutti di 384 pagine! Johns rimane si può dire fino al N.50 ed è mancato se non erro solo per 2-3 numeri!
Però a parere mio quella pubblicata prima di questi cartonati è più completa perchè c'è la mini con la young justice prima del N.1 di Teen Titans  :sisi:
Poi fai te a me tutta la serie di johns più i vari spillati li ho presi a 36 euro!  :sisi: ci ho guadagnato di brutto!
Ma non tutti hanno queste offerte bisogna cercare e cercare  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zannabianca15

Mmh... allora per questa volta mi tengo la vecchia edizione... tanto mi mancano solo due numeri, chissenefrega del cartonato! XD
Comunque avevo letto che i Giovani Titani di Johns sugli spillati li pubblicavano in un cartonato a parte, come quello degli Outsiders che è uscito da poco...

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 24 Marzo 2011, 16:04:03
sì, è così ;)

infatti , ci saranno altri cartonati questo è solo il primo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

forse intendeva dire che i numeri in spillati di OYL non fanno parte della collezione di quelli di Johns, ma è un volume a sè  ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

se qualcuno vuol difsfarsi dei tp, sapete a chi rivolgervi  :ahsisi:

Lev

Qua l'anteprima del secondo volume

http://es.scribd.com/doc/50434832/Novita-MARZO-ITA

Se qualcuno mi dice se alla fine ci sarà più materiale rispetto a quello già pubblicato mi fa una cortesia per il recupero.
Grazie.

Azrael

Citazione di: Lev il 24 Marzo 2011, 19:35:37
Qua l'anteprima del secondo volume

http://es.scribd.com/doc/50434832/Novita-MARZO-ITA

Se qualcuno mi dice se alla fine ci sarà più materiale rispetto a quello già pubblicato mi fa una cortesia per il recupero.
Grazie.

l'avevo visto ma c'è qualcosa che non va , nel senso nel primo volume ci sono i n.1-15 + wizard 1-2

quindi nel secondo come è possibile che ci siano i n.13-26 (il buco 27-28 è normale sono numeri della simone) e gli altri numeri !

Comunque se qualcuno ha comprato il primo volume potrebbe dire il contenuto esatto ?

Grazie!

io non posso vederlo in fumetteria è bello chiuso conla celofan  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

raga se quello che c'è scritto nel link postato da lev è vero, non ci sarebbe nulla di strano, mettono tutti i numeri rimanenti più lo special con la legione e credo il crossover con gli outsiders nel secondo cartonato. mancherebbe solo graduation day di winick.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Quindi vado di recupero dei 5+1?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori