News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 03 Gennaio 2021, 21:10:17
Maledetto Hugostrange.. almeno questa gestione di Johns volevo evitarmela, ma se fai sti commenti mi fai venire la curiosità.  :ph34r:

Come evitarla? e' un MUST :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Come non darti ragione az  :ahsisi: supereroismo puro al 100%, con una caratterizzazione dei personaggi perfetta. E pensa che a me i titani non hanno mai interessato più di tanto  :sisi:

ClarkArrow46

Ok allora me la segno!
Però ho visto dalle pagine precedenti che non c'è un unica serie/collana che raccoglie il ciclo di Johns, andrebbe fatto un miscuglio, quindi probabilmente andrò di digitale e se poi Panini stamperà qualcosa di decente valuterò  :up:



Hugostrange70

L' unico difetto se vogliamo chiamarlo così e che sembrano mancare i numeri legati a crisi infinita, infatti nell ultima storia compare improvvisamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che fino ad allora non faceva parte del gruppo. @clarkarrow se ti piace johns e credo di aver capito che ti piaccia, non farti scappare questa serie, non te ne pentirai ne sono più che certo  :sisi:

Clod

Donna Troy torna nell'omonima mini Il ritorno di Donna Troy, che non fa parte della gestione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Ah ok ignoravo visto che non l ho mai letta  :up:

Hugostrange70

#276
Ho cominciato a leggere i primi due numeri post un anno dopo, mamma mia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non ci sono più, ma ci sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in soli due numeri è successo di tutto. Spero che johns nei prossimi numeri chiarirà bene tutto  :sisi:.                                           Edit. letti gli altri due numeri che compongono l'arc nuovi giovani titani, combattono la confraternita del male insieme alla doom patrol, nel tentativo di recuperare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e alla fine scopriamo che Robin sta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e nell'ultima pagina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look:. Johns riesce a creare delle dinamiche di gruppo davvero eccezionali  :wub:. Ah poi si fa riferimento che i titani negli ultimi mesi hanno avuto una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma se ne sono andati tutti. Ma è successo nella serie 52?

Rain

Non che ricordo, però 52 spazia un pò per tutto l'universo DC e non escludo che qualche comparsata dei Titani effettivamente ci sia...  :mmm:

Ma stai leggendo i 3 omnibus planeta? e non i volumetti? almeno così mi par di capire.
ad ogni modo tra il secondo e il terzo volume dovevi almeno leggere Crisi Infinita.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

#278
Sto leggendo dai due cartonati planeta più il terzo volume planeta che è in effetti un volume ricopertinato, ovvero dc presenta giovani titani. Purtroppo me ne sono accorto che mancano delle storie  >:( ma perché dico io visto che erano sempre scritte da Johns  :(. Comunque sto andando avanti con la lettura (che bello  :wub:) ed effettivamente nei redazionali dice che molti di quegli avvenimenti avvengono nella serie 52. Nel frattempo ho letto anche l'arc titani di tutto il mondo, i titani sono alla ricerca di raven e di un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, tra quelli che hanno fatto parte della squadra negli ultimi mesi. Una storia ben congegnata che si legge che è una bellezza. Alla fine la rimaneggiata squadra dei titani
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e ci sarà un ritorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e a Robin e wonder girl gli viene una mezza idea (giuro non è quello che state pensando  :lol:).

Rain

Ho proprio voglia di rileggere tutto  :lol:
Strano che non mi è rimasto in mente la loro parte in 52, ero più concentrato su Montoya e Booster Gold  :mmm:   
Cmq fino al new 52 anche le storie degli altri autori sono piacevoli, c'è una bella continuità, poi Tim (con la sua serie e quelle di Batman), Conner, Bart e Cassie hanno fatto un percorso davvero notevole.
Il new 52 è stato un grosso calcio nel sedere a tutto  :tsk:
Spero che un giorno completino Young Justice, Peter David aveva praticamente già rodato le dinamiche dei personaggi e Johns li ha fatti maturare un pò. Bei tempi... 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

@rain visto che l'hai accennato le storie dopo johns sono buone? Su questo volume ci sono le prime storie scritte da Sean McKeever ma ancora ci devo arrivare.

Rain

Ne ho un buon ricordo  :sisi:
Anche se "una certa cosa" non l'ho gradita, ma non è colpa dell'autore  :shifty:


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Grazie per la risposta  :up: intanto in questo volume ci sono le sue prime storie per i giovani titani, vedremo che effetto mi faranno, Johns è stato capace di farmi davvero affezzionare a questa serie  ^_^

Hugostrange70

#283
Ultimi numeri scritti da Johns con l'arc titani est, in pratica una sorta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
una storia molto importante per la serie. Purtroppo i titani scritti dal sommo Geoff finiscono qui, però nel volume ci sono ancora storie scritte da Adam beechen e Sean McKeever, sono curioso di leggerle. Alla fine posso dire che questi titani un po mi mancheranno non credo che in futuro potrò leggere su di loro storie di questo livello , grande johns  :wub:                                                     Edit. A proposito c'è un topic dove poter poi commentare le suddette storie di McKeever e beechen?

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/