News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Figurati!
Mi sto facendo questi elenchi ad uso personale, almeno so cosa ho, cosa mi manca e cosa esiste in generale.
Purtroppo non ti garantisco la precisione assoluta, perché la mia fonte principale è il sito comicsbox, che ogni tanto si dimentica delle pubblicazioni... però è un inizio :)

lgiacomett88

Bravo! Anche io do un occhio a Comicsbox e anche io mi aiuto facendo di tanto in tanto un piccolo elenco (cronologico se riesco) delle cose che ho o che mi mancano. Da soddisfazione poi.  :D

Eddie Brock

Perdonate l'ignoranza ma come serie si avvicina a quella animata che davano su cartoon network anni fa?

Clod

Citazione di: Medivh il 04 Maggio 2016, 21:55:53
Perdonate l'ignoranza ma come serie si avvicina a quella animata che davano su cartoon network anni fa?
non esattamente; la formazione è più vicina a quella di Young Justice

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Finito il primo volume  :D Promosso a pieno titolo! Piacevole,divertente,non mancano i colpi di scena. Johns non si smentisce :clap: Ora proseguo con il secondo volume  :up:

Azrael



GIOVANI TITANI Vol.4: Crisi di identità: conseguenze

di Geoff Johns, Mike Mckone
Contiene: Teen Titans 18-23
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 11,95

Crisi di identità ha portato alla luce degli aspetti del Dr. Luce di cui nessuno era a conoscenza... qui ne leggeremo le conseguenze!! La Vendetta del criminale si abbatterà inesorabile contro tutti i Giovani Titani... riusciranno a sopravvivere?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

De.Paperis

Ragazzi ero intenzionato a prendere i due omnibus.
Cosa manca per avere la run completa oltri a questi due volumi?? :)

Lampo

Dalla pagine precedente:

Citazione di: Lampo il 04 Maggio 2016, 12:58:54
Ti pubblico la storia editoriale (scusa la disimpaginazione, ma viene da un file txt e non è facile allineare tutto sul forum):


Teen Titans [1966-1978, 1-53]

Teen titans 1-53               4 grossi tp Planeta "Classici DC: Giovani titani"
                     cartonato RW "Universo DC illustrato da Neil Adams" (solo 20-22)
                     spillato Mondadori Batman 66 (di 82) (solo 20-22)


New Teen Titans [1980-1984, 1-40]

New Teen titans 1-28               2 cartonati Planeta "Classici DC: Nuovi Titani"
                     spillati American Heroes 3-29 (di 35) (solo 1-27)

New Teen titans 29-40               inediti


New Teen titans annual [1982]            Spillato American Heroes 28 (di 35)
                     cartonato Planeta "Classici DC: Nuovi Titani" 2 (di 2)


Tales of the New Teen Titans [?]         cartonato Planeta "Classici DC: Nuovi Titani" 2 (di 2)


New Titans [1988-?, 50-130]

New Titans 1-59                  inediti

New Titans 60-61               tp Glenat Batman 43, 46 (di 51)
                     Batman: La leggenda 6

New Titans 62-130               inediti


Teen Titans (v2) [1996-1998, 1-24]

Teen Titans (v2) 1-18               inediti

Teen Titans (v2) 19               spillato Play press Superman 120 (di 124)

Teen titans (v2) 20-24               inediti


Young justice [1998-2003, 1-55]

Young justice 1-19               7 tp Play press

Young justice 20-35               inediti

Young Justice 36               tp Play press "Superman: Our worlds at war" 3 (di 4)

Young justice 37-55               inediti


Titans and Young justice: Graduation day [2003]

Titans and Young justice: Graduation day 1-3      tp Planeta "Giovani titani" 1 (di 5)


Teen titans (v3) [2003-2011, 1-100]

Teen titans (v3) 1-23               tp Planeta "Giovani titani" 2-4 (di 5)
                     cartonati Planeta "Giovani titani di Geoff Johns" 1-2 (di 2)

Teen titans (v3) 24-26               tp Planeta "Giovani titani/Outsiders: Infiltrazione"
                     cartonato Planeta "Giovani titani di Geoff Johns" 2 (di 2)

Teen titans (v3) 27-33               tp Planeta "Giovani titani" 5 (di 5)
                     cartonato Planeta "Giovani titani di Geoff Johns" 2 (di 2) (solo 29)

Teen titans (v3) 34-47, 50-54            10 spillati Planeta "DC presenta: Giovani titani" [= "Un anno dopo"]
                     cartonato Planeta "DC presenta: Giovani titani"

Teen titans (v3) 48-49               tp Planeta "Wonder Woman: L'attacco delle Amazzoni" 2-3 (di 4)

Teen titans (v3) 55-69               7 tp Planeta "Giovani Titani"

Teen titans (v3) 70-100               7 tp Planeta/RW "Giovani Titani" (parzialmente)


Teen titans and Outsiders secret files and origins [2007]   inedito


Blackest night: Titans [2009, 1-3]

Blackest night: Titans 1-3            3 tp Planeta "La notte più profonda: Titani"


Teen titans (v4) [2011-2014, 1-30]

Teen titans (v4) 1-30               spillati RW Giovani titani 1-24 (di 24) + Giovani titani/Cappuccio Rosso 1-9 (di X)
                     X tp RW library


New Teen titans: Games [2011]            cartonato RW "I nuovi Giovani titani: Giochi"



Teen titans (v4) annual [2012-2014, 1-3]      spillati RW Giovani titani 9, 27, 34 (di X)


Teen titans (v5) [2014-, 1-]

Teen titans (v5) 1-X               spillati RW Giovani titani/Cappuccio rosso 13-X (di X)


Teen titans: Earth one [2014]            cartonato RW "Giovani titani: terra uno"


Teen titans (v5) annual [2015-, 1-]

Teen titans (v5) annual 1            spillato RW Giovani titani/Cappuccio rosso 18

Akhir

Per la comprensione di questo ciclo quali eventi è necessario leggere ? Grazie

Clod

Citazione di: Akhir il 31 Dicembre 2016, 09:11:36
Per la comprensione di questo ciclo quali eventi è necessario leggere ? Grazie
niente, puoi partire da qua


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

Ragazzi aiutatemi, voglio recuperare questa serie ma, scorrendo tra edizioni italiane e usa mi sto confondendo un po', quindi avrei un paio di domande:
1. Le vicende iniziano con "titans and young justice: graduation day". Questa mini che è nel tp italiano è necessaria?
2. Johns scrive dal numero 1 al numero 46 della testata, dopodichè viene sostituito da altri. Volendo leggere il ciclo di Johns ho bisogno di leggere tutti i 100 numeri o posso fermarmi ai 46 di Johns?
3. Ho bisogno di leggere altro prima, durante o dopo la lettura di questo teen titans?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Murnau

1) sì
2) puoi fermarti a Johns
3) no
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit


nickorso90

Salve ragazzi, mi sono tutte le pagine precedenti ma non mi è chiara una cosa ( le birre non hanno aiutato la comprensione :asd:) se prendo i 2 cartonati e il ricopertinato ho tutto il ciclo di Johns oppure mi serve cmq il tp 5 (che si colloca dopo la fine del secondo cartonato)? :unsure:

Clod

Citazione di: nickorso90 il 29 Gennaio 2017, 23:53:20
Salve ragazzi, mi sono tutte le pagine precedenti ma non mi è chiara una cosa ( le birre non hanno aiutato la comprensione :asd:) se prendo i 2 cartonati e il ricopertinato ho tutto il ciclo di Johns oppure mi serve cmq il tp 5 (che si colloca dopo la fine del secondo cartonato)? :unsure:
ti serve il 5


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.