News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



GIOVANI TITANI VOL.1: Il giorno del diploma

di J.Winick, A. Garza, G. Johns e M. McKone
Contiene: Titans/Young Justice: Graduation Day 1-4, Teen Titans & Outsiders Secret Files 2003, Teen Titans 1-4
16,8x25,7, B, 208 pp
€ 12,95

I giovani titani hanno da sempre rappresentato la prossima generazione di eroi in calzamaglia, coloro che sono destinati ad avvicendarsi ai grandi eroi che proteggono il nostro mondo. La devastante morte di uno dei membri dei Titani li ha indotti a ritirarsi dalle scene, ma Cyborg è convinto che si debba ricominciare. Comincia così il reclutamento di vecchi e nuovi membri della squadra; ai veterani Starfire e Beast Boy si uniscono gli adolescenti Robin, Superboy, Impulso e Wonder Girl...ma saranno in grado di sopravvivere alla loro prima missione?


GIOVANI TITANI N.2: LA RINASCITA DI FRATELLO SANGUE

di Geoff Johns, Mike McKone e Ivan Reis
Contiene: Teen Titans 5-12 e Teen Titans ½
16.8x25.7, B, 200 pp, col. € 12,95

Una minaccia del passato pone in serio pericolo il futuro dei giovani titani. Riusciranno i Titani a sopravvivere all'attacco di Deatstroke e di sua figlia, la nuova Ravager, al ritorno del Fratello Sangue e alla minaccia di Jericho, un titano che ha dato sempre moltiproblemiai suoi compagni? E inoltre qualcosa che i lettori aspettavano da tempo... la rinascita di Raven! Ma la figlia diTrigon sarà una minaccia o una preziosa alleata controre forze del male?


GIOVANI TITANI N.3: IL FUTURO E' ORA

Edizione originale: Teen Titans 13-17 e Teen Titans/Legion Special
Testi: Geoff Johns
Disegni: Mike McKone
Formato: 144 pp.   11,95 €
   
In questo terzo volume dedicato ai Giovani Titani leggerete una delle avventure di maggiore impatto del gruppo; un'avventura nella quale sarà possibile dare un'occhiata ad uno dei possibili futuri dell'universo DC. Le strade di Tim Drake e dei suoi compagni si incroceranno con quelle della JLA del futuro, e lo faranno in molti e diversi modi. Inoltre, questo viaggio temporale offrirà l'occasione per rilanciare la Legione dei Super Eroi, all'interno di questo volume, infatti, sarà pubblicato anche lo speciale Teen Titans/Legion, albo che fa da prologo ideale alla nuova serie della Legione che inizieremo a pubblicare a partire da questo stesso mese. 



GIOVANI TITANI Vol.4: Crisi di identità: conseguenze

di Geoff Johns, Mike Mckone
Contiene: Teen Titans 18-23
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 11,95

Crisi di identità ha portato alla luce degli aspetti del Dr. Luce di cui nessuno era a conoscenza... qui ne leggeremo le conseguenze!! La Vendetta del criminale si abbatterà inesorabile contro tutti i Giovani Titani... riusciranno a sopravvivere?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

#1
GIOVANI TITANI CRISI DI IDENTITA': CONSEGUENZE

Edizione originale:      Teen Titans n. 18-23
Testi:    Geoff Johnes
Disegni:    Mike McKone
Formato:    136 pp.   11,95 €  
   
   
Crisi di identità ha portato alla luce  degli aspetti del Dr. Luce di cui nessuno era a conoscenza... qui ne leggeremo le conseguenze!! La Vendetta del criminale si abbatterà inesorabile contro tutti i Giovani Titani... riusciranno a sopravvivere?


GIOVANI TITANI/OUTSIDERS: INFILTRAZIONE


di G. Johns, J. Winick, M. Clark e C.D'Anda
(contiene TT 24/26 e Out. 24/25, 27)
17x26, B, 144 pp, col. € 11,95


Tutto sembra far pensare che tra le fila degli Outsiders ci sia la presenza di un traditore.
Quello che nessuno si aspetta è che uno di loro si appresta ad attaccare a sorpresa i Giovani Titani.


GIOVANI TITANI VOL.5 (DI 5): VITA E MORTE

di Geoff Johns, Marv Wolfman, Tony Daniel e Ed Benes
(Contiene Teen Titans n.27-33 e Teen Titans Annual n.1)
16,8x25,7, B, 192 pp, col. € 12,95


Inizia la Crisi infinita... e non tutti i Titani riusciranno a salvarsi la vita! I giovani titani si ritroveranno coinvolti in una disperata battaglia tra Superboy e Superboy Prime... e come se no bastasse assisteremo al ritorno di Fratello Sangue, Hawk & Dove ed alla visita di Nightwing in un numero scritto dal veterano Marv Wolfman.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Dopo la serie in volumi e dopo le vicende di Crisi Infinita, i Titani, ancora in mano a Geoff Johns riprendono in una serie di spillati da 48 pagine durata 10 numeri

DC Presenta n. 01: Giovani Titani n. 01
   


La ricerca di nuovi membri e lo scontro con i Titani Est guidati da Deathstroke prima

e lo scontro con i Titani del Domani ci portano al num 50 ed al definitivo abbandono di Johns, che già negli ultimi numeri era stato coadiuvato da Adam Beechen e Sean McKeever.

Le avventure dei Giovani Titani proseguono in una nuova serie di albi spillati a cadenza bimestrale, con nuovi membri e nuovi autori!

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/giovani-titani-la-nuova-serie/
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Det. Bullock

La roba negli spillati è carina ma non eccezionale, da quel che ho capito i volumi sono meglio ma piuttosto opterei per la JSA in TP americani per un recupero...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Blue Blatta

Le storie pre-crisi sono eccezionali, nulla a che vedere con quelle post- :D



Raiden V

I primi 5+1 volumi sono strepitosi :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Clod

Citazione di: Raiden V il 23 Agosto 2009, 16:50:44
I primi 5+1 volumi sono strepitosi :D
Concordo, Infiltrazione poi è spettacolare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Raiden V

Citazione di: Clod il 23 Agosto 2009, 17:27:21
Citazione di: Raiden V il 23 Agosto 2009, 16:50:44
I primi 5+1 volumi sono strepitosi :D
Concordo, Infiltrazione poi è spettacolare
Infiltrazione personalmente è quello che mi è piaciuto meno. Troppo incentrato sull'azione, poco ironico e poche dinamiche di gruppo, che in fondo sono quello che mi hanno fatto piacere così tanto questa serie :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Blue Blatta

Citazione di: Raiden V il 23 Agosto 2009, 17:38:38
Infiltrazione personalmente è quello che mi è piaciuto meno. Troppo incentrato sull'azione, poco ironico e poche dinamiche di gruppo, che in fondo sono quello che mi hanno fatto piacere così tanto questa serie :D
Quoto tutto! :asd:



nightwing

i numeri 5+1 mi son proprio piaciuti..un pò meno gli spillati..però sempre gradevoli..

Green Lantern

ho preso e letto i primi 2 volumi, veramente belli.

Bart Allen

Ho preso solo i 5 Tp + infiltrazione, fantastici, poi ho lasciato perdere non tanto per le storie (di cui non conosco la qualità) ma perchè senza Bart e Conner non hanno molto senso (imho)  :tsk:


p.s.ma se volessi leggere qualcosa di young justice dove dovrei cercare ?

Lar Gand

Citazione di: Reid il 27 Agosto 2009, 13:15:44

p.s.ma se volessi leggere qualcosa di young justice dove dovrei cercare ?

La play fece 7 TP ma ti conviene aspettare l'annunciata ristampa integrale della Planeta.
La DC NON ha fatto i TP


Cmq i 5+1 TP della Planeta sparati in rapidissima successione al loro esordio editoriale furono veramente un'overdose di goduria  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Una gestione da avere, tutta e senza salti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nightwing

si si,joung justice è davvero divertente!!!!la consiglio!!!!cmq è vero che i giovani titani senza bart e connor nn sono certo come prima...