Autore Topic: Giovani Titani - di Geoff Johns  (Letto 43015 volte)

Online nickorso90

• Lanterne Verdi
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • "I sogni modellano la realtà"
Re:Giovani Titani - di Geoff Johns
« Risposta #240 il: 30 Gennaio 2017, 10:02:28 »
  • Salve ragazzi, mi sono tutte le pagine precedenti ma non mi è chiara una cosa ( le birre non hanno aiutato la comprensione :asd:) se prendo i 2 cartonati e il ricopertinato ho tutto il ciclo di Johns oppure mi serve cmq il tp 5 (che si colloca dopo la fine del secondo cartonato)? :unsure:
    ti serve il 5

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Ok grazie, soluzione antipatica ma mi accontento, :up:

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #241 il: 10 Settembre 2017, 19:44:53 »
  • Li sto rileggendo e sono invecchiati davvero bene, ma nella traduzione ci sono certe mostruosità da far venire la pelle d'oca. Il massimo è stato un "Batman sucks, you rule" tradotto come "Batman fa schifo, tu rulli".
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline EMC2

• Speed Force
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • I live to do the impossible!
    « Risposta #242 il: 11 Settembre 2017, 11:18:09 »
  • Li sto rileggendo e sono invecchiati davvero bene, ma nella traduzione ci sono certe mostruosità da far venire la pelle d'oca. Il massimo è stato un "Batman sucks, you rule" tradotto come "Batman fa schifo, tu rulli".

:lolle: :lolle: :lolle: grazie per avermi regalato una risata di lunedì :lolle:
    Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
    find my way home ...
    so long as our bond wasn't broken

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Vagrant
    « Risposta #243 il: 10 Febbraio 2018, 16:58:54 »
  • Uccidetemi, ma con i 2 omnibus e il ricopertinato degli spillati, ho tutta la run o no?
    "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #244 il: 10 Febbraio 2018, 17:10:11 »
  • no, mancherebbe il quinto brossurato coi tie-in di Crisi Infinita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Ashley Riot

• Arkham Asylum
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Vagrant
    « Risposta #245 il: 10 Febbraio 2018, 17:11:08 »
  • no, mancherebbe il quinto brossurato coi tie-in di Crisi Infinita
    ok grazie
    "Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Offline Tankorr

• Nerd geneticamente modificato
    • Green Lantern Corps
    « Risposta #246 il: 06 Agosto 2018, 07:52:38 »
  • Grazie ad un provvidenziale sconto su Comixology, mi sono portato a casa tutta la run di Johns. Erano anni che aspettavo questo momento.

Sto leggendo i primi numerI, sono alla saga del ritorno di Raven.

La capacità di Johns di cesellare i personaggi, di buttarti nel vivo di una storia pregressa molto complessa portandoti per mano e spiegandoti tutto passo passo, ed il senso di famiglia che si percepisce fin dal primo numero.....

Fantastico, davvero.

Sono appena partito e non vedo l'ora di divorarlo tutto

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #247 il: 18 Agosto 2018, 11:53:04 »
  • ...ed ora sono verso la fine, mi mancano giusto gli ultimi 4 numeri USA.

ragazzi, che viaggio meraviglioso.

ho adorato soprattutto la prima parte della saga, quella che va dall'inizio al Crisi Infinita.

Il rapporto tra Cassie e Conner, l'amicizia tra Conner e Tim, l'esuberanza di Gar e l'evoluzione di Bart....davvero, era quasi palloso dover interrompere tutto per avere le fasi di combattimento.

e quanto è bello il passaggio generazionale tra i "grandi" come Kory, Vic o Nightwing, e questa nuova ondata di giovani eroi?

i Teen Titans di Johns sono prima di tutto una bellissima famiglia, e nei rapporti famigliari ho trovato l'apice di queste storie.

ora capisco la rabbia di chi ha adorato all'epoca questi pg ed ha visto spazzar via tutto dai New 52!

Offline Rain

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • When It Rains...
    « Risposta #248 il: 18 Agosto 2018, 13:28:29 »
  • Citazione
    i Teen Titans di Johns sono prima di tutto una bellissima famiglia, e nei rapporti famigliari ho trovato l'apice di queste storie.

:mmm: c'è anche da dire che Johns si è trovato un pò tutto pronto... ha trasformato la Young Justice di Peter David nei Giovani Titani, spazzando via tutto il divertimento e la spensieratezza inserendoci tonnellate di dramma e drammi adolescenziali.
    Diciamo che era un possibile passo successivo ovvio ed è quello che ha scelto.

Citazione
    ora capisco la rabbia di chi ha adorato all'epoca questi pg ed ha visto spazzar via tutto dai New 52!

:(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #249 il: 18 Agosto 2018, 13:51:18 »
  • Citazione

:mmm: c'è anche da dire che Johns si è trovato un pò tutto pronto... ha trasformato la Young Justice di Peter David nei Giovani Titani, spazzando via tutto il divertimento e la spensieratezza inserendoci tonnellate di dramma e drammi adolescenziali.

Citazione

Ecco, oltre a Johns, quali altre incarnazioni dei Titani meritano?

Visto il nome di David, stavo adocchiando proprio la Young Justice.

E immagino sia da leggere la run di Wolfman/Perez.

Ma...di versioni recenti c'è qualcosa di meritevole?

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #250 il: 18 Agosto 2018, 14:17:57 »
  • Di recente no, ma a me è piaciuto seguire la serie fino alla sua conclusione nonostante non fosse eccezionale.
    INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Online Kenshiro

• Batman Inc.
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Ha Ha bene chi Ha Ha ultimo.
    « Risposta #251 il: 18 Agosto 2018, 14:45:50 »
  • Citazione

Citazione

Ecco, oltre a Johns, quali altre incarnazioni dei Titani meritano?

Visto il nome di David, stavo adocchiando proprio la Young Justice.

E immagino sia da leggere la run di Wolfman/Perez.

Ma...di versioni recenti c'è qualcosa di meritevole?

Wolfman/Perez consigliatissima, ha le dinamiche da famiglia che sembra ti piacciano, solo che, secondo me, sente un pò il peso del tempo, situazione e dialoghi sono molto anni 80.

That is not dead which can eternal lie
    And with strange aeons even death may die.

eX Gon Freecss

Offline Rain

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • When It Rains...
    « Risposta #252 il: 18 Agosto 2018, 15:10:55 »
  • La serie di Wolfman e Perez e' un must. Credo che Johns abbia attinto più da quella serie per dinamiche e dramma.
    Young Justice  :wub:
    Quoto Az, potresti proseguire fino a new52. Ci sono alti e bassi ma nel complesso non è un orrore come il new 52!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Tankorr

• Green Lantern Corps
    « Risposta #253 il: 18 Agosto 2018, 16:09:39 »
  • Grazie ragazzi!

Ultima domanda: e le serie attuali?

Titans com'è? Merita?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #254 il: 18 Agosto 2018, 16:58:44 »
  • non è male; Abnett è più a suo agio su Aquaman, però descrive bene le dinamiche di gruppo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.