News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Gerard Way

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2017, 03:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

È vero, però trovo che mentre la run di Morrison rappresenti un statting point ideale per tutti, la gestione di Way affondi maggiormente le radici dalla gestione di Morrison. Poi magari è una mia impressione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cliff_Steele

Citazione di: Clod il 08 Agosto 2020, 20:52:13
È vero, però trovo che mentre la run di Morrison rappresenti un statting point ideale per tutti, la gestione di Way affondi maggiormente le radici dalla gestione di Morrison. Poi magari è una mia impressione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Questo è vero; way è molto debitore nei confronti di Morrison; Grant ha preso una serie classica adattando il vissuto dei personaggi all'estetica Vertigo, way si è trovato a proseguire sulla strada tracciata dal suo maestro

Cosmonauta

Le gestioni precedenti a Morrison sono mai state pubblicate?

Clod

Non in italiano,  in inglese dovrebbero essere usciti omnibus relativi alle specifiche gestioni  (perlomeno di Drake, Kupperberg, Morrison e Byrne)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cliff_Steele

Citazione di: Cosmonauta il 09 Agosto 2020, 11:08:57
Le gestioni precedenti a Morrison sono mai state pubblicate?

Pre Morrison sono stati tradotti su American Heroes 15 e 16, Play Press, i numeri 17 e 18 della seconda serie, gli ultimi della gestione kupperberg, collegati al mega crossover Invasion, in cui lo scrittore elimina, facendo morire o facendogli perdere i poteri, i personaggi che non interessavano a Morrison per la sua run; sempre su American Heroes, sul n.1,è stato pubblicato secret origins annual 1, scritto da kupperberg e disegnato da Byrne, one shot che fungeva da introduzione alla seconda serie regolare.

Cliff_Steele

Citazione di: Clod il 09 Agosto 2020, 12:17:53
Non in italiano,  in inglese dovrebbero essere usciti omnibus relativi alle specifiche gestioni  (perlomeno di Drake, Kupperberg, Morrison e Byrne)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Esatto; la DP scritta da Byrne probabilmente è in assoluto la versione peggiore del gruppo, io la eviterei.


Granamir

Che voi sappiate il volume due disegnato da Darringhton è uscito per Lion? io sono rimasto al numero 1.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Granamir


DrHouse92

Buongiorno!
Ho visto che questo mese esce Milk Wars, è consigliabile che voi sappiate leggere prima questa?



Arkin Torsen

Più che altro se vuoi farti un quadro più completo sui personaggi...

Indipendentemente da Milk Wars, questo è un bel fumetto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: DrHouse92 il 09 Marzo 2021, 12:57:10
Buongiorno!
Ho visto che questo mese esce Milk Wars, è consigliabile che voi sappiate leggere prima questa?
Sì, se no non ci si capisce una mazza

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Grazie ragazzi allora quando esce Milk recupero anche questo  :up:



Mordecai Wayne


Doom Patrol: Il Peso dei Mondi
DC Young Animal Collection


Autori: Jeremy Lambert, James Harvey, Evan "Doc" Shaner, Gerard Way, AA.VV.
17x26, C., 192 pp., col.|23€
Contiene: Doom Patrol: Weight of the Worlds (2019) #1/7
DC PANINI COMICS

• Il ritorno dei supereroi più strani del mondo!
• Gerard Way, frontman dei My Chemical Romance, torna a scrivere le avventure surreali della Doom Patrol!
• Dalla mediazione di un divorzio tra entità cosmiche alla rottura della quarta parete, Flex Mentallo e compagni prenderanno parte a un viaggio attorno al sistema solare, affrontando l'insolito e il bizzarro.
• Con i personaggi che hanno ispirato la serie TV su Amazon Prime Video!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cliff_Steele