News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Gerard Way

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2017, 03:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Si tratta della ristampa del brossurato già pubblicato anni fa da Lion?

Azrael

Citazione di: Granamir il 30 Giugno 2020, 13:31:37
Si tratta della ristampa del brossurato già pubblicato anni fa da Lion?

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Non era prevista una continuazione sempre coi disegni di Derrington ?

Azrael

Citazione di: Granamir il 30 Giugno 2020, 13:38:29
Non era prevista una continuazione sempre coi disegni di Derrington ?

Non ne ho idea.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cliff_Steele

Citazione di: Granamir il 30 Giugno 2020, 13:31:37
Si tratta della ristampa del brossurato già pubblicato anni fa da Lion?

La Lion ha pubblicato 2 brossurati, il primo con i numeri 1/6 ed il secondo con i n. 7/11;
Il volume Panini contiene tutta la serie 1/12.

In seguito Way ha scritto un ulteriore serie DP Weight of the World, di 7 numeri.

Clod

Citazione di: Granamir il 30 Giugno 2020, 13:38:29
Non era prevista una continuazione sempre coi disegni di Derrington ?
La serie successiva, Weight of the Worlds, deve ancora essere distribuita in volumi oltreoceano, quindi lasserà un po' di tempo prima che arrivi qua (anche perché si è solo al settimo numero)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cliff_Steele

Citazione di: Clod il 30 Giugno 2020, 17:53:49
Citazione di: Granamir il 30 Giugno 2020, 13:38:29
Non era prevista una continuazione sempre coi disegni di Derrington ?
La serie successiva, Weight of the Worlds, deve ancora essere distribuita in volumi oltreoceano, quindi lasserà un po' di tempo prima che arrivi qua (anche perché si è solo al settimo numero)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Mi sembra di aver capito che la cancellano col n.7

Hush


Cliff_Steele

Si , anche se fa presagire che sia un finale di stagione

Cosmonauta

Qualcuno ch el'ha letta sa dirmi quanto merita e che temi tratta questa run?
Si può apprezzare anche senza quella di Morrison? Vorrei recuperare quest'ultima, ma visto il cambio di diritti aspetto ormai la faccia pure Panini.

Clod

Citazione di: Cosmonauta il 08 Agosto 2020, 13:10:18
Qualcuno ch el'ha letta sa dirmi quanto merita e che temi tratta questa run?
Si può apprezzare anche senza quella di Morrison? Vorrei recuperare quest'ultima, ma visto il cambio di diritti aspetto ormai la faccia pure Panini.
Per meritare merita, anche se secondo è debitrice della serie di Morrison, citando anche vari personaggi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Quindi dici che sarebbe meglio leggerla dopo quella di Morrison? Se così fosse non prenderei questo volume.

Clod

Citazione di: Cosmonauta il 08 Agosto 2020, 15:30:56
Quindi dici che sarebbe meglio leggerla dopo quella di Morrison? Se così fosse non prenderei questo volume.
Il mio consiglio è partire da Morrison, perché rischieresti altrimenti di perderti parecchi riferimenti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Questo allora lo prendo lo stesso. Il prezzo mi pare buono per il numero di pagine.
Quella di Morrison la trovo solo su eBay, ma i prezzi mi sembrano al rialzo, mi verrebbe d'aspettare un Omnibus fatto da Panini, dubito non faranno anche loro la Doom Patrol di Morrison.

Cliff_Steele

Citazione di: Cosmonauta il 08 Agosto 2020, 17:07:08
Questo allora lo prendo lo stesso. Il prezzo mi pare buono per il numero di pagine.
Quella di Morrison la trovo solo su eBay, ma i prezzi mi sembrano al rialzo, mi verrebbe d'aspettare un Omnibus fatto da Panini, dubito non faranno anche loro la Doom Patrol di Morrison.

Prendilo e leggilo :)

In fin dei conti anche chi legge la DP di Morrison senza aver letto la run precedente di kupperberg e la prima serie di Drake/premiani si perde parecchi riferimenti... La ristampa panini prima o poi la faranno